Vai al contenuto

Stagione Estiva 2010Il topo ufficialerrimo (col patrocinio dell'Unescu)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#31
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

ma non è quello senza il finale? :fg: correggetemi se sbaglio :snape:

Vabbeh adesso non fermiamoci ai dettagliucci. :respect: Dettagliucci per cui l'autore se non si decide a portare avanti i romanzi potrebbe essere assassinato a breve.
E si può sempre fermarsi al "finale intermedio" della puntata 38 :sisi:

#32
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

Vabbeh adesso non fermiamoci ai dettagliucci. :respect: Dettagliucci per cui l'autore se non si decide a portare avanti i romanzi potrebbe essere assassinato a breve.
E si può sempre fermarsi al "finale intermedio" della puntata 38 :sisi:

Non mi dire così che mi stavo già recuperando le puntate :doh: Ho letto la trama e mi ispirava(almeno da quelle poche righe su Mal l'inizio sembra una sorte di Escaflowne che a me è piaciuto molto), ma se è senza finale ho molti dubbi se iniziarlo o meno :fg:

#33
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Non mi dire così che mi stavo già recuperando le puntate :doh: Ho letto la trama e mi ispirava(almeno da quelle poche righe su Mal l'inizio sembra una sorte di Escaflowne che a me è piaciuto molto), ma se è senza finale ho molti dubbi se iniziarlo o meno :fg:

E' meglio di Escaflowne :sisi: vai vai che ne vale la pena

#34
Balmung

Balmung
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

Non mi dire così che mi stavo già recuperando le puntate :doh: Ho letto la trama e mi ispirava(almeno da quelle poche righe su Mal l'inizio sembra una sorte di Escaflowne che a me è piaciuto molto), ma se è senza finale ho molti dubbi se iniziarlo o meno :fg:


Vai tranquillo, che merita :sisi:

#35
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

E' meglio di Escaflowne :sisi: vai vai che ne vale la pena


Vai tranquillo, che merita :sisi:


Infatti mi sono visti i primi 4 episodi di fila e adesso continuo perchè mi ha preso abbastanza :asd:

#36
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305
a livello di oav come stiamo? (l'unica cosa che so è che dovrebbero uscire quelli nuovo di negima,lost canvas e qualcos'altro)

#37
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Giusto, ma l'oav prequel di Vesperia che diavolo di fine ha fatto!? :doson:

#38
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

a livello di oav come stiamo? (l'unica cosa che so è che dovrebbero uscire quelli nuovo di negima,lost canvas e qualcos'altro)


A Giugno dovrebbe uscire l'OAV di Black Rock Shooter :bonjo:

#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Il povero Takatoshi finisce in una scuola recentemente diventata "mista" e quindi il poverino si ritrova circondato da ragazze. Un momento di silenzio per la grave sciagura capitata al povero Takatoshi. Il malcapitato verrà per giunta costretto a entrare nel consiglio studentesco ovviamente come unico membro maschio (wow che fine gioco di parole!).

Eh sì.... Caxxo!
Che sfiga! :fg:

#40
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Nel sito ufficiale del live di Moyashimon sono state caricate le schede di tutti i personaggi principali
Spoiler


#41
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Nel sito ufficiale del live di Moyashimon sono state caricate le schede di tutti i personaggi principali

Spoiler

Immagine inserita
Perchè non ce l'abbiamo sta emoticon noi?
E' perfetta in questo caso.
Mi stanno crollando addosso le certezze dell'universo :ph34r:

#42
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Spero che si aggiungano presto altri titoli alla lista perché ora come ora c'è veramente poco che mi interessi.

High School of the Dead

Trashata animata dalla Madhouse, speriamo bene...

Sengoku Basara Ni

Trashata animata dalla Production I.G., qui si va sul sicuro :sisi:

Occult Academy

Anime no Chikara gathers together "spirited" creators to develop original animated stories into a television series.

Se le storie originali dovevano essere Sora no Vuoto, Night Raid e questa, tanto valeva che realizzassero l'ennesimo adattamento da manga/light-novel

Shiki

Il trailer e la trama mi attirano ben poco...

Comunque forse non sono stato abbastanza chiaro. Ma Shiki è dello stesso autore di Twelve Kingdoms e Ghost Hunt.

...serie più interessante della stagione :sisi:
C'è pure Gackt che doppia il protagonista :sisi:

Kuroshitsuji 2

Frozziata per fujoshi...

Nurarihyon no Mago

Deen...

Tono to Issho

L'ova non è stato subbato da nessuno e probabilmente toccherà la stessa sorte pure alla serie tv...
C'è Gackt pure qui :ph34r:

The Legend of the Legendary Heroes

Hype già dal titolo :sese:

Amagami SS

Gli adattamenti da dating sim sono fail di standard.
Vedrò di starne alla larga...

Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi

Le commedie scolastiche mi han stufato :(

Mitsudomoe

Pedo

Strike Witches 2

Sant'iddio NO :contz:

A Giugno dovrebbe uscire l'OAV di Black Rock Shooter :bonjo:

Luglio

Il tanto acclamato anime di Black★Rock Shooter, di cui vi abbiamo già anticipato qualcosa in un nostro precedente articolo, si farà attendere più del previsto dai suoi fan infatti proprio oggi sulla pagina ufficiale del progetto è stato comunicato che il rilascio del primissimo OVA da 50 minuti non avverrà più il 25 di Giugno ma bensì un mese dopo. L'anime verrà dunque lanciato il 24 di Luglio, quasi in contemporanea, grazie a tre importanti riviste otaku che allegheranno il dvd nelle loro rispettive edizioni di Settembre.

I mensili Hobby Japan, Megami e Animedia distribuiranno tramite supporto fisico BRS tuttavia lo studio di produzione Ordet ha fatto sapere tramite il suo portale web che successivamente l'opera verrà difusa gratuitamente anche in streaming. Da quanto dichiarato tuttavia non viene specificato se ne limiteranno la visione bloccando gli indirizzi IP agli internauti al di fuori del Giappone, come già avvenuto in precedenza per esempio nella distribuzione online del quattordicesimo episodio di Bakemonogatari.



#43
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Nuovo trailer degli ova di Votoms
http://www.youtube.com/watch?v=J5jwu6liUQI
Immagine inseritaImmagine inserita
A quanto pare gli Shinsen hanno fatto un errore di calcolo, il Phantom Arc dovrebbe essere ambientato 32 anni dopo la fine della serie tv, non 25, e ciò lo collocherebbe nello stesso periodo di Shining HeresyImmagine inserita

#44
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Per forza di cose vedrò sicuramente Highschool of the dead. Poi Kuroshitsuji 2 sicuramente e proverò Nurarihyon no Mago che mi ispira :sisi: (però quei capelli... :gad2: )

Ookami mi ispira... vedremo :sisi:

#45
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
per me:
Legendary Legend of the legendary legend of the legendary legend of the....
Sengoku basara 2
Aznable fapping story
Taiga's After Story
Scuola alta della morte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo