Vai al contenuto

molto indecisogiusto compromesso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#31
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

si quello, per evitare sorprese ho ordinato da appstore, non credo che mi possano mandare uno vecchi, ecco lo sapevo che adesso mi saliva king kong tutto peloso sulla schiena! :rosik:


Se la scimmia è la paura che ti arrivi uno vecchio non devi preoccuparti e puoi darle una banana per tenerla tranquilla

#32
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

si quello, per evitare sorprese ho ordinato da appstore, non credo che mi possano mandare uno vecchi, ecco lo sapevo che adesso mi saliva king kong tutto peloso sulla schiena! :rosik:


Magari dall'Apple Store ^_^

#33
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

si quello, per evitare sorprese ho ordinato da appstore, non credo che mi possano mandare uno vecchi, ecco lo sapevo che adesso mi saliva king kong tutto peloso sulla schiena! :rosik:

ma scusa con piu ram e hdd pi capiente non arrivavi al macpro da 13" come prezzo? perchè prendere quello bianco? ma hai visto bene i prezzi?

#34
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
ho controllato il prezzo, è che mi piace molto di più la versione bianca in policarbonato, una volta che la differenza si riscontrava in una porta che non utilizzerò...

#35
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
l'unibody è anni luce avanti cmq....vabbè contento tu.

#36
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
la versione bianca in policarbonato è unibody :snape:

#37
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
benvenuto nella Family :)

:eye:

#38
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

l'unibody è anni luce avanti cmq....vabbè contento tu.


forse tu ti riferisci alla vers. pro, le specifiche che ho preso sono le medesime che ci sono nella vers. pro, tecnicamente sono identici ci sono circa sempre quei 150,00 di differenza, è comunque a me piace proprio il policarbonato unibody bianco, quindi non so a cosa ti riferisci quando dici anni luce avanti, tieni presente che è gia stato ordinato, non farmi preoccupare inutilmente. :bonjo:

#39
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

benvenuto nella Family :)

:eye:


grazie di cuore, speriamo arrivi tutto integro :memy:

#40
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
L'alluminio è anni luce avanti, non da problemi alle cenriere neanche dopo anni di uso, è piu robusto e sinceramente a costo uguale hai anche una porta in più....il macbook bianco va preso così com'è senza aggiungere nulla, altrimenti non vale piu la pena (era piu conveniente il prezzo di prima)

#41
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

L'alluminio è anni luce avanti, non da problemi alle cenriere neanche dopo anni di uso, è piu robusto e sinceramente a costo uguale hai anche una porta in più....il macbook bianco va preso così com'è senza aggiungere nulla, altrimenti non vale piu la pena (era piu conveniente il prezzo di prima)

pienamente d'accordo con te, ma ho gia spiegato che mi sono affidato al cuore, spero comunque che le cernierine almeno cinque anni mi diano il giusto valore, comunque ho controllato meglio, a parità di hw c'è un differenza di circa 80,00 ovviamente in più per avere alluminio e porticina per schede sd.

#42
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

pienamente d'accordo con te, ma ho gia spiegato che mi sono affidato al cuore, spero comunque che le cernierine almeno cinque anni mi diano il giusto valore, comunque ho controllato meglio, a parità di hw c'è un differenza di circa 80,00 ovviamente in più per avere alluminio e porticina per schede sd.


No, scusa. La porta in più non è quella sd ma la FireWire. Poi casomai non la usi lo stesso, ma c'è una bella differenza.
Comunque, benfatto e benvenuto :)

#43
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Costo adattatore sd+tutto = 3 euro :sese:
Comunque hai fatto benissimo, ottimo acquisto :D

#44
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

No, scusa. La porta in più non è quella sd ma la FireWire. Poi casomai non la usi lo stesso, ma c'è una bella differenza.
Comunque, benfatto e benvenuto :)


si è vero c'è anche la firewire, ma ormai, sono comunque molto, molto felice della scelta che ho fatto, se mi fermavo ancora a pensare finiva che non lo prendevo mai e alla fine qualcosa saltava fuori e restavo addirittura senza computer a casa, grazie per il benvenuto spero di riuscire ad usare il mac bene come voi.


Costo adattatore sd+tutto = 3 euro :sese:
Comunque hai fatto benissimo, ottimo acquisto :D


grazie mille. :memy:

#45
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

.. grazie per il benvenuto spero di riuscire ad usare il mac bene come voi.


Di quello non ti preoccupare: devi solo cercare di superare la filosofia Windows. Insomma .. le cose sono un po' diverse, ma mica tanto :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo