Vai al contenuto

LA MORTE DI UNA LEGGENDA (Ronnie jame Dio R.I.P.)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Comprato,come faccio da 4 anni,il nuovo numero di rolling stones....non dicono assolutamente niente della morte di Dio....però ci sono 4 pagine sui lordi,se v'interessa..

#32
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
cioe' ma dico io, ma si puo' ignorare cosi un pg del genere?

boh

#33
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

cioe' ma dico io, ma si puo' ignorare cosi un pg del genere?

boh

Nonostante ami la rivista,e nonostante sia l'unica che pubblica interviste decenti che non siano "com'è il nuovo album?" "come và il tour?"...devo riconoscere che spesso e volentieri mi fà cascare veramente le braccia...cioè,porca puttana,ogni 2 numeri c'è il servizio su quei dementi di mick jagger e keith richards,e ci sono pagine e pagine dedicate a (Censura) che progettano seggiole e borracce elettroniche...[Censura],ho apprezato che nel numero ci siano i crystal castler e flying lotus,cosa che non mi sarei mai aspettato,ma [Censura],almeno un quarto di pagina con scritto che è morto faccelo!!!

#34
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285

Nonostante ami la rivista,e nonostante sia l'unica che pubblica interviste decenti che non siano "com'è il nuovo album?" "come và il tour?"...devo riconoscere che spesso e volentieri mi fà cascare veramente le braccia...cioè,porca puttana,ogni 2 numeri c'è il servizio su quei dementi di mick jagger e keith richards,e ci sono pagine e pagine dedicate a (Censura) che progettano seggiole e borracce elettroniche...[Censura],ho apprezato che nel numero ci siano i crystal castler e flying lotus,cosa che non mi sarei mai aspettato,ma [Censura],almeno un quarto di pagina con scritto che è morto faccelo!!!


Io pure la compro sempre la rivista, ma spesso postano delle stronzate assurde.. Per non parlare di quelle stupidissime ed inutili classifiche che fanno (tipo "i migliori chitarristi di sempre" ecc..).. Comunque è assurdo che non hanno dedicato nemmeno una pagina a Dio..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo