Vai al contenuto

Dopo 3 anni di onorata carrierail lettore Bray mi ha lasciato :(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
Ebbeni si ragazzi, sta capitando anche a me :( un sonaro sfegatato che l'ha trattata sempre con cura e pulita una volta a settimana...
ieri provai per la pimra volta Darksider e dopo un pò non mi caricava le immagni a video, così decisi di uscire dal gioco e riprovare ma una volta avviato il gioco mi ha dato un errore che adesso non ricordo.
Stamattina invece sembrava andare, mentre ora nada :(
mi sto trasferendo i save games su una penna ma noto che alcuni di essi non me li fa salvare, dicendo "impossibile copiare dati" :/
cosa posso fare ora? mi conviene darla al GS per permutarla se ci riesco? io volevo prendere una slim e passarmi tutti i dati via cavo, sapete in questo modo cosa trasferisce dalla vecchia alla nuova console?
grazie, accetto consigli :)

edit
rettifico, il lettore non legge più nulla :<

Modificata da collegamentomentale, 16 May 2010 - 02:12 PM.


#2
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

fratello mi dispiace :<
adesso prendi una slim fiammante :gfx:

va beh quello è sicuro, ma prima vorrei vedere se mi conviene permutarla o meno perchè sembra che il lettore legga ancora qualcosina :asd:

#3
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
fai un bel backup dei dati su un hd esterno.

#4
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

fai un bel backup dei dati su un hd esterno.

ma con un backup cosa mi salva? tutto quello che si trova su console?

#5
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7636
Ma che razza di gen,console fatte col cul@,la mia ps2 del 2001 funziona ancora senza il minimo problema!!!

Ho una ps3 60GB e sto seriamente pensando di acquistare un lettore BR in caso di rottura (70€ dall'UK) e di cambiare la pasta termica !!!

#6
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
che poi in effetti non te converrebbe comprare un lettore bd e basta?
la smonti, la monti e passa la paura. e ti tieni in tasca sti 200 e passa euro.

#7
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

va beh quello è sicuro, ma prima vorrei vedere se mi conviene permutarla o meno perchè sembra che il lettore legga ancora qualcosina :asd:

vai tranquillo , approfitta di qualche commesso un po meno alla mano e gli fai lo sgarbetto :asd: , pensa poi che ad un altro gs un certo utente gli ha impaccato 2 sixaxis spacciandoglieli per dualshock3 per cui :asd:


l'italia se ne approfitta di tutti con i prezzi folli non vedo perché non dovremmo farlo pure noi :asd:





dai che la slim ti aspetta :applauso:

#8
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
se la d'ho in permuta al GS, quanto me la valuta per una nuova?
avevo pensato anche io di aprirla a questo, però non so dove reperire un nuovo lettore B-ray

#9
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
condoglianze marcello......è capitato anche a me 60gb 2 anni fa con LBP ...sigh

#10
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
a me dispiace anche passare dalla 60 alla slim, ci sono affezzionato :( e poi mi piace di più esteticamente :doson:
nessuno sa il costo mandandola in assistenza?

#11
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

a me dispiace anche passare dalla 60 alla slim, ci sono affezzionato :( e poi mi piace di più esteticamente :doson:
nessuno sa il costo mandandola in assistenza?



lascia stare l'assistenza, ti costerebbe 150 € per una console rigenerata. tanto vale spendere un po' di più per una slim (adesso ci sono le offerte in giro) ma almeno stai più sicuro ed hai anche una console nuova

#12
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

a me dispiace anche passare dalla 60 alla slim, ci sono affezzionato :( e poi mi piace di più esteticamente :doson:
nessuno sa il costo mandandola in assistenza?

te possino beneditte..
comprate il lettore blu ray, portala su al raduno e te lo cambio io gratis :megalol:

scherzi a parte.
ma sta in garanzia o fuori garanzia?

Modificata da Zohar, 16 May 2010 - 02:07 PM.


#13
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

te possino beneditte..
comprate il lettore blu ray, portala su al raduno e te lo cambio io gratis :megalol:

scherzi a parte.
ma sta in garanzia o fuori garanzia?

è una console del Day one, ha oltre 3 anni :fg:
dove potrei acquistare un lettore nuovo per la console?

Modificata da collegamentomentale, 16 May 2010 - 02:14 PM.


#14
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

è una console del Day one, ha oltre 3 anni :fg:
dove potrei acquistare un lettore nuovo per la console?

dovresti dare un'occhiata in rete.
sicuramente lo vendono.
io ho cambiato una volta lo schermo della psp che mi si era rotto. aspetta che do un'occhiata anche io, magari trovo qualosa.

ovviamente se sei sicuro che sia il lettore bd eh.

Modificata da Zohar, 16 May 2010 - 02:26 PM.


#15
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

è una console del Day one, ha oltre 3 anni :fg:
dove potrei acquistare un lettore nuovo per la console?

Io non credo si trovino lettori br in rete per ps3...ti conviene per forza di cose comprare una slim, almeno hai altri due anni di garanzia tranquilli. Mettiamo pure che la ripari la fat se poi ti si rirompe sei punto e a capo. Comunque se trovi il modo di ripararla tanto meglio, però la slim io te la consiglio d'obbligo, dovrebbe essere pure più affidabile. ah lascia stare l'assistenza, credo che le 60 gb nn le ripari più oppure ti fanno spendere quasi quanto una slim nuova. Io ai tempi ho pagato 247 €. Per nulla. <_< E' durata un annetto.

Modificata da omonikrim, 16 May 2010 - 03:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo