Castlevania: Lords of Shadow 『Topic Ufficiale』Immagini DLC a pag.52
#17
Inviato 03 August 2010 - 01:23 AM
Questa perplessità mi è venuta guardando la 3° foto a pag1 (anche la 4° e forse la 5°)
Ha una gran bella grafica.. ma le ambientazione che centrano con questo gioco?
Voglio dire, Castlevania dovrebbe avere luoghi soffocanti, solitari, inquetanti e ansiogeni... da suspance.
Non possono esserci luoghi da Indiana Jones o Uncharted.
Almeno io la vedo così.
Vedendo le altre immagini è già meglio, ma ancora non ci siamo...
Spero di sbagliarmi
#19
Inviato 03 August 2010 - 09:41 AM
Quello che mi dà terribilmente fastidio è la completa assenza di esplorazione... caxxo, è la parte più bella (e fondamentale) di tutti i Castlevania 2d, iniziare il gioco con poche abilità e un sacco di aree che non puoi raggiungere, per poi andare avanti nel gioco ed esplorare sempre di più il castello raggiungendo l'agognato 200,6% della mappa...
Qui cosa abbiamo? Un gioco ultra lineare in cui non hai nemmeno la libertà di guardare dove vuoi, altro che esplorare...
Magari verrà fuori un buon action (e da quel punto di vista potrebbe interessarmi), ma questo non è certo un Castlevania...
#21
Inviato 03 August 2010 - 12:15 PM
Anche quando entravi nelle case, c'erano sempre delle lampade soffuse, della nebbia e un senso di inquetudine.
Invece qui gli manca un sombrero, un estatè e un disco dei Gipsy King.. eppoi è festa!
#22
Inviato 03 August 2010 - 12:23 PM
ok, sarà così sicuramente, ma per un castlevania non dovrebbero proprio esistere zone illuminate.
Anche quando entravi nelle case, c'erano sempre delle lampade soffuse, della nebbia e un senso di inquetudine.
Invece qui gli manca un sombrero, un estatè e un disco dei Gipsy King.. eppoi è festa!
c'è da dire anche che 20 e passa ore di game play tutte al chiuso e al buio sarebbero state davvero noiose... e piu pesanti di qualche area all'aperto
in un action 3d serve un minimo di varietà... anche perchè sinfony of the nitgh durava ad esempio un quarto di questo titolo... e li ok ci poteva stare una varietà minima..essendo anche un titolo 2d.. qui un qualcosa d'altro ci vuole
#23
Inviato 03 August 2010 - 12:28 PM
Non è che deve stare 20 e passa ore in un castello, ma non deve stare nemmeno al sole a saltare come un grillo.
Non sono i luoghi il problema, ma le atmosfere.
Vuoi farlo di giorno all'esterno? Bene, ci metti la nebbia e una tonalità di colori freddi (ad esempio)
Modificata da Laxys, 03 August 2010 - 12:29 PM.
#24
Inviato 03 August 2010 - 12:31 PM
Potresti aver ragione, ma puoi ugualmente fare un gioco senza andare nel paradosso.
Non è che deve stare 20 e passa ore in un castello, ma non deve stare nemmeno al sole a saltare come un grillo.
Non sono i luoghi il problema, ma le atmosfere.
Vuoi farlo di giorno all'esterno? Bene, ci metti la nebbia e una tonalità di colori freddi (ad esempio)
effettivamente una location in un cimitero sconfinato con un pallido sole invernale e la nebbia sarebbe preferibile all ambientazione messicana mangia fagioli
Modificata da BRAIN CRASHER, 03 August 2010 - 12:32 PM.
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