Vai al contenuto

[ITA] Se Kubo può fare il Kubo... se Togashi Yoshihiro può disegnare a caxxo...G.RA.S.S. has arrived.... almeno il prologo e le prime 3 pagine °_°


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#76
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

XD pit hai trovato del tempo libero per proseguire una delle tue tante iniziative XD ?

Ciap!


Sembrerebbe XD

#77
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
FAIL PIT, quando hai fatto trafiggere il protagonista dovevi fargli trovare laforzanascosta e farlo diventare ancora più forte. :doson:

#78
.Raphael.

.Raphael.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 787
evvai, finalmente la storia è iniziata :applauso: :rocker:

#79
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Sembrerebbe XD


Pit, tempo fa avevo letto l'inizio di due tuoi fumetti, uno sulla nintendo e uno su un bozzetto, che fine hanno fatto?

#80
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Non ricordarglielo, che poi si rattrista per i mille progetti iniziati e mai finiti!!!!

(pit, quand'è che iniziamo le riprese per il film a la versus XD ?)

Ciap!

#81
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Non ricordarglielo, che poi si rattrista per i mille progetti iniziati e mai finiti!!!!

(pit, quand'è che iniziamo le riprese per il film a la versus XD ?)

Ciap!


Chiedo venia, non sapevo di aver toccato un tasto dolente :snape:

#82
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Chiedo venia, non sapevo di aver toccato un tasto dolente :snape:


Ma no, vabbè, non è un tasto dolente, è solo che a volontà porterebbe avanti mille cose, ma facendo i conti con il tempo purtroppo le cose risultano difficili. ^^

Ciap!

#83
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Ma no, vabbè, non è un tasto dolente, è solo che a volontà porterebbe avanti mille cose, ma facendo i conti con il tempo purtroppo le cose risultano difficili. ^^

Ciap!


A tutti servirebbe la stanza dello spirito e del tempo :sese:

#84
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Non sai quanto T_T
Sigh, avere solo 3 ore al giorno per fare i propri comodi è brutto :(

Ciap!

#85
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Pit, tempo fa avevo letto l'inizio di due tuoi fumetti, uno sulla nintendo e uno su un bozzetto, che fine hanno fatto?


Quello "sulla Nintendo", che sta disegnando Raiza88 sulla mia storia, è "The Legend Of WiiEye" e si muove al ritmo di un capitolo all'anno :fg:
Raiza ci tiene che si vada e mi rassicura sempre del suo impegno, ma siamo un attimino lunghi, ecco... tra tutti e due abbiamo un sacco di cose da fare IRL ;<

Quello sul bozzetto... è questo ^_^
Ora re-linko le 3 pagine appena uppate sul primo post e vedo di dedicargli + tempo ^_^

p.s.
Roby ti voglio bene, quanto supporto per la mia condizione! ;<

#86
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Quello "sulla Nintendo", che sta disegnando Raiza88 sulla mia storia, è "The Legend Of WiiEye" e si muove al ritmo di un capitolo all'anno :fg:
Raiza ci tiene che si vada e mi rassicura sempre del suo impegno, ma siamo un attimino lunghi, ecco... tra tutti e due abbiamo un sacco di cose da fare IRL ;<

Quello sul bozzetto... è questo ^_^
Ora re-linko le 3 pagine appena uppate sul primo post e vedo di dedicargli + tempo ^_^

p.s.
Roby ti voglio bene, quanto supporto per la mia condizione! ;<


Lol, era passato così tanto tempo dall'ultima volta che l'avevo letto che mi ero persino dimenticato che fosse questo il topic :fg:

Cmq tifo anche io per te!
Che il tempo libero sia con te giovane padawan :sese:

#87
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Quello "sulla Nintendo", che sta disegnando Raiza88 sulla mia storia, è "The Legend Of WiiEye" e si muove al ritmo di un capitolo all'anno :fg:
Raiza ci tiene che si vada e mi rassicura sempre del suo impegno, ma siamo un attimino lunghi, ecco... tra tutti e due abbiamo un sacco di cose da fare IRL ;<

Quello sul bozzetto... è questo ^_^
Ora re-linko le 3 pagine appena uppate sul primo post e vedo di dedicargli + tempo ^_^

p.s.
Roby ti voglio bene, quanto supporto per la mia condizione! ;<


Pit, i giorni che vieni qua, visto che c'è anche barb e tanta altra bella gente (perchè barb ci DEVE essere), potremmo imbastire qualcosa con il film @_@

Alla fine io ho il cell uberfigo con fotocamera da 12mpx, barb ha i programmi di editing, sabaku può fare la comparsa... manca solo il plot XD

Ciap!

#88
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Pit, i giorni che vieni qua, visto che c'è anche barb e tanta altra bella gente (perchè barb ci DEVE essere), potremmo imbastire qualcosa con il film @_@

Alla fine io ho il cell uberfigo con fotocamera da 12mpx, barb ha i programmi di editing, sabaku può fare la comparsa... manca solo il plot XD

Ciap!


Ne parliamo su FB così contattiamo la gggente.
Il problema è che non so quanto potrò stare lì, è + probabile che passerò 1 massimo 2 giorni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo