Vai al contenuto

SEGA non scorda la PSPun 2010 carico di titoli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
SEGA ha comunicato i titoli che vedranno la luce nel corso di questo anno (fiscale, che termina il 31 marzo) e ben 14 sono quelli previsti per PSP (l'anno scorso furono 8).
Questo annuncio non fa che rafforzare la line-up SEGA su PSP, considerato che l'anno scorso han gia' portato il sequel di Valkirya ed e' anche in arrivo uno spin-off di Yakuza.


Io pero' gia' sbavo al pensiero di poter magari vedere una nuova conversione dell'arcade Initial D o un altro racing che sfrutta l'engine di Out Run 2006 :dribble:

#2
ciobin

ciobin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
ot
ma tu lo hai initial d?

mio fra lo voleva prendere import per ps3 ma non sono convinto della qualità del gioco

chiuso ot


sarà interessante sentire cosa ci sarà. :)

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Dopo i 19 da Capcom eccone 14 da Sega... ma sicuro che sono per PSP oppure parlano di PSP2? :D
Altrimenti mi vien da dire a chi profetizza la fine della console "ma quando mai è alla fine?!"

Più che altro sembra essere stata lanciata nel 2009 vista la marea di giochi ultimamente usciti e in arrivo :asd:

#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63891
per ds devono uscire quintali di giochi eppure hanno già annunciato il successore ( per psp invece è ancora in forse tutto sommato )

quindi a rigor di logica può sembrare strano che annuncino giochi con in vista il successore ma evidentemente non è così.
in realtà è proprio strano che continuino a annunciare giochi per psp indipendentemente dall'eventuale successore vista la situazione sw di psp.
c'è da dire che magari ( vale per tutte le console ) quando una sh dice 8...conta le sku diverse di un solo gioco.e cmq in questo numero vanno considerati anche i minis o altro sw per dd.

poi certo possono pure considerare psp come "universo psp" quindi comprendere psp e psp2.

io cmq credo che poi alla fine i giochi per psp saranno gli stessi che su psp2 ( solo magari su supporto diverso ) quindi non è nemmeno tanto strano contarli come pspgame

#5
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

per ds devono uscire quintali di giochi


I soliti giochi in stile Giulia che passione? :asd:

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63891
vabè...mo che ci azzecca sta battuta? mica ho detto "devno uscire ecc" per fare cw contro psp...
era per dire che appunto anche su ds quando c'erano i rumor su un successore si diceva: eh...ma chisà quando esce...se ne parla fra 14-18 mesi con tutta la robba che deve uscire! e poi mo esce fra 4-5 mesi.quindi il fatto che annuncino giochi non esclude l'uscita di un successore.

#7
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

I soliti giochi in stile Giulia che passione? :asd:

Se non ci sono le solite battutine da terza elementare non siamo contenti vero? :asd:

#8
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

quando una sh dice 8...conta le sku diverse di un solo gioco.e cmq in questo numero vanno considerati anche i minis o

Più che altro prendi tipo boh... Lost Planet, conta come 3: versione PAL, USA e Jap sono considerati tre giochi distinti, almeno così di solito fa capcom, anche l'anno scorso quando dichiarò i numeri per le console si comportò così.

#9
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

vabè...mo che ci azzecca sta battuta? mica ho detto "devno uscire ecc" per fare cw contro psp...
era per dire che appunto anche su ds quando c'erano i rumor su un successore si diceva: eh...ma chisà quando esce...se ne parla fra 14-18 mesi con tutta la robba che deve uscire! e poi mo esce fra 4-5 mesi.quindi il fatto che annuncino giochi non esclude l'uscita di un successore.


Ma a me non interessa il DS, sarà un anno che non lo uso, perciò mi frega ben poco della cw. :D

In ogni caso, è sicuro che i giochi sono per PSP? Anche il fatto di aver annunciato il nuovo GOW, non è che sarà per la PSP2? Dopotutto è un gioco che potrebbe vendere bene, magari facendolo uscire al lancio della PSP2.. perché buttare al vento un gioco del genere per una console che sembra essere alla fine del suo ciclo vitale?

@Karsus
Beh, è un dato di fatto che escono tanti, anzi troppi giochi di quel genere. :D

Modificata da Tesla_3327, 16 May 2010 - 11:27 AM.


#10
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

ot
ma tu lo hai initial d?

mio fra lo voleva prendere import per ps3 ma non sono convinto della qualità del gioco

chiuso ot


sarà interessante sentire cosa ci sarà. :)


si, certo che ce l'ho, versione originale e non la platinum :) preso su ebay 1 anno e mezzo fa

la versione PS3 non e' bella, purtroppo per colpa della realizzazione stessa dell'arcade (stage 4 mi pare), ho visto alcuni video e mi ha confermato la sensazione di chi si lamenta dicendo che sembra di guidare un motoscafo.
il migliore al momento e' quello per PS2, se posso usare un paragone PS2 >>> PSP >>>>>>>>>>>>PS3


e cmq per la questione dei titoli, chi se ne frega se sono 3 sku o 1 o se tratta psp o psp2... hanno annunciato un sacco di giochi (piu' del DS, per rispondere alle battutine), il resto csnf

#11
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

@Karsus
Beh, è un dato di fatto che escono tanti, anzi troppi giochi di quel genere. :D

Considera che per 360 ho 40 giochi e per DS 77, e non ho neanche un giulia passione bukkake o un gioco del brain training.

#12
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
possiamo lasciare perdere il DS ? grazie... :dormire:

#13
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
ma valkyria quando dovrebbe uscire PAL o USA? si sa nulla
domo

#14
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

(piu' del DS, per rispondere alle battutine), il resto csnf



possiamo lasciare perdere il DS ? grazie... :dormire:

Se cominciamo tutti insieme al tre dandoci la mano e correndo al "via!" si :sisi:

#15
ciobin

ciobin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

si, certo che ce l'ho, versione originale e non la platinum :) preso su ebay 1 anno e mezzo fa

la versione PS3 non e' bella, purtroppo per colpa della realizzazione stessa dell'arcade (stage 4 mi pare), ho visto alcuni video e mi ha confermato la sensazione di chi si lamenta dicendo che sembra di guidare un motoscafo.
il migliore al momento e' quello per PS2, se posso usare un paragone PS2 >>> PSP >>>>>>>>>>>>PS3


e cmq per la questione dei titoli, chi se ne frega se sono 3 sku o 1 o se tratta psp o psp2... hanno annunciato un sacco di giochi (piu' del DS, per rispondere alle battutine), il resto csnf

thx

aspetto di sapere che titoli siano per sega :)

cmq già yakuza è un grande annuncio imho




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo