Vai al contenuto

PS3 40GB morta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412
Ieri sera la mia Ps3 mentre giocavo a Little Big Planet ha deciso di morire. :sbonk:
Praticamente si è bloccata mentre giocavo,dopo averla spenta e riaccesa non mi carica più nessun disco (è scomparsa proprio l'icona disco dalla dashboard).Ho ancora 4 mesi di garanzia (acquistata a settembre 2008),devo andare dal venditore,giusto?sapete se verrà riparata la mia o me ne daranno un'altra?e in quest'ultimo caso....un'altra 40GB o un modello + recente (magari slim)?

#2
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
 Le console vengono sostituite con rigenerate, cioé console usate di chissà chi in cui sono stati cambiati determinati pezzi e che dovrebbero funzionare...ovviamente se hai una 40Gb quella ti ridanno...

Buona fortuna.

Se riesci a riottenere la tua console senza spendere un cent bene, altrimenti prendine una nuova direttamente...

Modificata da Brujah®, 15 May 2010 - 01:01 AM.


#3
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412
si infatti stavo pensando di prenderne una nuova e vendere la 40GB quando me la ridanno.sono stato ieri dal negoziante,mi ha detto di portarla lunedi che la spedisce lui,mi ha anche detto che starà via dai 30 ai 60 giorni :(

#4
myster87

myster87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 781
Stesso problema:-( anche a me poco fà mentre giocavo a gow collection si è bloccata e adesso non legge nulla come hai risolto tu?

#5
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412
ho risolto mandando la mia in assistenza (in garanzia) e prendendo una slim nuova

#6
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

ho risolto mandando la mia in assistenza (in garanzia) e prendendo una slim nuova


Per pura curiosità..ma la 40GB in questione morta..l'hai presa recentemente..o tempo fà?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo