Vai al contenuto

Cuffie 5.1 DigitalQuali?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Ciao a tutti, avevo bisogno di un consiglio.
Sarei interessato a prendere delle buone Cuffie 5.1 Digitali, considerando che non nriesco a godermi appieno sennò i giochi in tarda serata ( mi si svegliano i bimbi ^_^ ).

Ho trovato in giro recensioni sulle Sharkoon X-Tatic 5.1 e ne parlano bene...voi che dite? Avete qualche altro modello da consigliarmi??

E soprattutto dove posso acquistarle online?

#2
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Io ho le sharkoon da parecchi mesi forse anche 1 anno e ti posso dire che sono ottime
Non posso fare confronti diretti con altre cuffie surround non avendone mai usate altre ma la qualità del suono è ottima anche solo in stereo normale rispetto a qualunque cassa integrata/esterna che ho in casa
L'effetto surround viene riprodotto in maniera perfetta quasi come un impianto normale ma per "gustare" fino in fondo la qualità del surround è obbligatoria la visione di film perchè nei videogiochi in generale il surround non è implementato sto granche bene salvo rare eccezzioni(tipo bad company 2,i giochi valve,bioshock) ad esempio uno degli errori piu ricorrenti che ho riscontrato nei videogiochi è che quando uno parla e si gira la visuale anziche udire piu alto dalla parte dell'orecchio diretto e piu basso dall'altra il suono della voce scompare completamente dalla parte opposta a chi parla :lol:
Ma non mi sento di biasimare piu di tanto gli sviluppatori dopotutto chi usa impianti surround sono una minoranza di giocatori se tutti avessero impianti per casa sarebbe fatto decisamente meglio in tutti i giochi penso...
Acquistale da redcoon sono lenti a spedire ma hanno il prezzo basso e sono affidabili ho già preso sia le cuffie che il monitor da loro e 0 problemi(a parte la lentezza :pff: )

Modificata da Stefano89, 14 May 2010 - 07:38 PM.


#3
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Grazie mille ^_^

#4
Thorall

Thorall
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 254

Grazie mille ^_^



io ho preso le turtlebeach x41, sono RF , fanno da ponte tra impianto home e xbox, sono 7.1 e hanno la chat integrata col microfono.

hanno una funzione boost che fa si che il parlato della chat sia sempre piu' alto degli effetti sonori.

#5
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Addirittura 7.1? :fg:
Beh allora queste potrebbero essere meglio delle sharkoon però se non sbaglio costano decisamente di piu e si va verso i 200 euro no?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo