Vai al contenuto

[JP] D.Gray Manout chapter 194


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Capitoli da 40+ pagine ogni 3 mesi sono poco ma accettabili. 8 pagine in 6 mesi anche no... ma siamo seri?!

#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

l'ho ricominciato da zero. praticamente non mi ricordavo niente :D

 

è molto bello per ora. peccato che poi arrivati ad oggi non sia ancora finito/esca così lentamente..



#33
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Io ho recuperato tutti i volumi fino al 25, ma è vero che ne esce un l'anno?

#34
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Io ho recuperato tutti i volumi fino al 25, ma è vero che ne esce un l'anno?

Ma magari. . .

Ho recuerato il 25 comunque e leggendolo in volume è ancora meglio di come mi ricordavo. . .quindi le scatole mi girano ancora di più.



#35
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Ma magari. . .

Ho recuerato il 25 comunque e leggendolo in volume è ancora meglio di come mi ricordavo. . .quindi le scatole mi girano ancora di più.

io lo sto rileggendo (non ricordavo nulla) e sono al volume 8. è bellissimo, e lo dico da 34enne. non oso immaginare come fosse leggerlo 10 anni fa.

 

e anch'io la penso come te.. sapere che è quasi interrotto mi da ancora più fastidio



#36
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

sono al volume 10. 

è uno dei migliori shonen nei primi 10 volumi.

ha cambiato character design 40 volte negli ultim capitoli. la hoshino cominciava a dare segni di decimento molto presto :lol:

 

lo leggo facendo finta che non sia praticamente fermo :sisi:



#37
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

sono al volume 10. 
è uno dei migliori shonen nei primi 10 volumi.
ha cambiato character design 40 volte negli ultim capitoli. la hoshino cominciava a dare segni di decimento molto presto :lol:
 
lo leggo facendo finta che non sia praticamente fermo :sisi:


Ma quanto è stata forte la traversata verso Edo?
Stupendo sia a livello di combattimento che di emozioni.

#38
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Ma quanto è stata forte la traversata verso Edo?
Stupendo sia a livello di combattimento che di emozioni.

sì, è la parte più bella per ora. anche quando combattono contro quell'esorcista che è diventato un gigante per non ricordo quale motivo che poi muore alla fine e allen perde il braccio.

 

adesso la parte dentro l'arca è brutta. l'impressione è che cominci a perdere colpi. e pure i disegni sono troppo tendenti al deformed per piacermi.



#39
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

ma che porcheria è diventato sto manga?

 

sono attorno al ventesimo volume e... oltre ad aver cambiato completamente character design, ha cambiato anche registro raccontando altre cose (la parte su yu kanda) che nulla riguardano la trama principale.

 

dove siete voi è sempre su questi livelli o si riassesta? o almeno torna a disegnare la hoshino?



#40
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
La Hoshino aveva problemi alla mano, prima ha cominciato a disegnare di mèrda, poi ha semplicemente smesso.
Da quando ha rincominciato i disegni sono di ottima qualità e la storia sembra tornata figa, ma esce davvero troppo di rado.

#41
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Da quando ha rincominciato i disegni sono di ottima qualità e la storia sembra tornata figa, ma esce davvero troppo di rado.

 

Quanto di rado ?



#42
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma tipo un capitolo ogni 2 o 3 mesi, o roba così.

#43
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Perfetto. Grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo