Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood [Topic Ufficiale]"La Scomparsa di Da Vinci" disponibile sul PSN.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3272 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a AC: Botherhood (115 utenti che hanno votato)

Che voto dai a AC: Brotherhood?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (16 voti [13.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.91%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (43 voti [37.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.39%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (41 voti [35.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.65%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [6.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.09%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.61%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.87%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [3.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.48%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803

Ma il multiplayer era proprio necessario per Dio??!! Ebbasta con sto multiplayer on line cacciato a forza in qualsiasi gioco, basta, basta, basta. Io voglio il single player, mi interessa l'esperienza trascorsa tra me e soltanto me e la console soltanto la console. Se mi hanno tarpinato l'ottimo single player del 2, con la sua ottima durata e tutte le varie side quest, io questo non lo compro. E basta.


Ma quanto ti quoto?

#32
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Io sono stracurioso della location di Roma e spero vivamente che ci sia qualche scampagnata presso i castelli. Ci sono le potenzialità per fare un buon gioco anche solo con una città, ma forse bisognerà aspettare maggiori notizie per capire cosa vogliono effettivamente proporre con questo nuovo capitolo.
Il multiplayer non mi spaventa, purchè si tratti di un'aggiunta che non vada ad intaccare la qualità (o la longevità) dell'esperienza in single player. Purtroppo vista la velocità con cui hanno intenzione di rilasciare questo capitolo della saga non pochi timori.

#33
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma il multiplayer era proprio necessario per Dio??!! Ebbasta con sto multiplayer on line cacciato a forza in qualsiasi gioco, basta, basta, basta. Io voglio il single player, mi interessa l'esperienza trascorsa tra me e soltanto me e la console soltanto la console. Se mi hanno tarpinato l'ottimo single player del 2, con la sua ottima durata e tutte le varie side quest, io questo non lo compro. E basta.


Ti straquoto anche io.

Ho adorato il primo AC (nonostante la ripetitività) e ho AMATO il secondo. Se me lo rovinano mi inca$$o sul serio.

#34
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Io sono stracurioso della location di Roma e spero vivamente che ci sia qualche scampagnata presso i castelli. Ci sono le potenzialità per fare un buon gioco anche solo con una città, ma forse bisognerà aspettare maggiori notizie per capire cosa vogliono effettivamente proporre con questo nuovo capitolo.
Il multiplayer non mi spaventa, purchè si tratti di un'aggiunta che non vada ad intaccare la qualità (o la longevità) dell'esperienza in single player. Purtroppo vista la velocità con cui hanno intenzione di rilasciare questo capitolo della saga non pochi timori.

si magari con ezio ritroverai la tua bella casetta!!!! :D :D

#35
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Assassin's Creed: Brotherhood, annunciato ufficialmente
:rocker:

Milano, 11 maggio 2010 - Ubisoft® annuncia i primi dettagli di Assassin's Creed Brotherhood, il prossimo episodio della celebre serie che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e che sarà disponibile a Natale 2010 per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC. Assassin's Creed Brotherhood è il risultato di una collaborazione tra diversi studi di sviluppo che sotto la supervisione di Ubisoft Montreal ha visto la partecipazione al progetto anche di Singapore, Bucarest, Quebec City e Annecy (responsabili della parte multiplayer).

Assassin's Creed torna per offrire una rinnovata esperienza per giocatore singolo ancora più emozionante e coinvolgente che vede Ezio nuovamente impegnato nella sua lotta spietata contro i Templari. Ezio è diventato un leggendario maestro della setta degli assassini e per colpire il suo nemico al cuore deve raggiungere Roma, il centro nevralgico del potere, dell'avidità e della corruzione. Eliminare i tiranni corrotti che si nascondono nei meandri della città eterna non richiederà solo forza, ma anche capacità di comando, visto che ora Ezio ha l'intera fratellanza al suo fianco. Solo con una stretta collaborazione, Ezio e gli Assassini riusciranno a sconfiggere i loro secolari nemici.

Per la prima volta nella serie, Assassin's Creed Brotherhood presenta un'inedita esperienza multiplayer nella quale i giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini, imparando a padroneggiare l'Abstergo e le stesse tecniche utilizzate per l'addestramento della setta. Nelle diverse modalità di gioco sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche per mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito web: http://www.assassinscreed.com

https://www.everyeye...cialmente_74864


ci avevo proprio preso con il multi ;)

cmq per chi si lamenta non riesco proprio a capirvi, il secondo capitolo only single corposo lo hanno fatto, questo sarà un 2,5 con single e multi (imprescindibile in questa gen a mio parere) e una cosa fatta bene non esclude l'altra... U2 non mi sembra abbia un brutto singolo pur avendo un ottimo online :)

Possibile che in questa gen l'esperienza del gioco da soli sia andata così persa? Io mi auguro veramente che in questo Brotherhood vi sia prima di tutto una modalità avventura quantomeno paragonabile ad AC 2 perchè se scopro che ne hanno ridotto la longevità, che mi hanno tolto l'enfasi sull'esplorazione per trovare gli item nascosti e altre cose simili per dar spazio al classico guardie e ladri e ruba la bandiera on line io sinceramente passo e la delusione sale a 1000.


cioé tu non compreresti un gioco di cui ti ha emozionato il precedente capitolo perché in questo nuovo oltre il single mettono anche l'online? magari non giochi il multi se proprio non ti piace ma perché rinunciare magari ad un altra trama in single da 50 ore di gioco bella o forse più, con nuove location, armi, tecniche, possibilità, ecc... solo perché c'é una modalità IN PIù che non ti piace? ma che non va ad inficere nulla sul single!!! Ragazzi ha senso lamentarsi della Co-op inserita magari a forza in certi giochi nella trama stessa, ma quando le modalità del genere (compreso il multi) sono slegate dal singolo non capisco il motivo di lamentarsi. Come dicevo prima questa gen ha già mostrato che vi é la possibilità di non tralasciare il single e aggiungere buone modalità online o co-op :)

Poi, parlando per ipotesi, avevano in mente questa modalità da tempo ma prima e invece di inserirla nel 3 (vero e proprio) la "testano" in questo capitolo in cui siamo ancora nei panni di Ezio, non mi sembra un idea sbagliata perché se si dovesse realmente rivelare un errore o una modalità che va ad intaccare l'esperienza in single pesantemente sono sicuro la toglieranno o rivedranno per il capitolo futuro.

#36
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Ma si infatti. Finito il secondo AC mi è rimasta un'esperienza single player come pochissime altre in questa gen, finalmente un gioco che avviavo anche solo per girare senza far nulla per le città giusto per vedere com'erano fatte e l'ottima ricostruzione storica, finalmente un gioco che non finivo nel giro di due giorni, la longevità andava benissimo non ho minimamente sentito la mancanza di altre modalità. Ora che finalmente annunciano il terzo invece di sottolineare la presenza di un'avventura in single player altrettanto grandiosa, pongono enfasi sulla modalità multiplayer on line. Ma ci sono giochi e giochi che diamine, alcuni vanno benissimo per il multiplayer altri invece dovrebbero continuare a estendere le loro radici nell'avventura solitaria. Possibile che in questa gen l'esperienza del gioco da soli sia andata così persa? Io mi auguro veramente che in questo Brotherhood vi sia prima di tutto una modalità avventura quantomeno paragonabile ad AC 2 perchè se scopro che ne hanno ridotto la longevità, che mi hanno tolto l'enfasi sull'esplorazione per trovare gli item nascosti e altre cose simili per dar spazio al classico guardie e ladri e ruba la bandiera on line io sinceramente passo e la delusione sale a 1000.

Ti quoto pesantemente, sono dell'idea che l'online non è sempre necessario. Soprattutto quando il gioco nasce come single player e vuole esser un'esperienza unica. Sono veramente perplesso perchè non mi aspettavo che già un anno scarso dopo dovesse uscire il seguito del 2. Tra l'altro del primo AC mi piacevano la storia, i dialoghi.
Nel secondo hanno deciso di ridurre quella parte per rendere il gameplay più vario e ripetitivo. Io voglio altre innovazioni di questo genere, non semplice ruba bandiera online.
Mi attira moltissimo Roma come location (sarà perchè sono romano? :angel: ), ma sono molto perplesso su come la vorranno sviluppare...

#37
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

According to a fact sheet released by Ubisoft the game will feature an over 15 hour single-player campaign set in the city of Rome. Here Ezio will "Recruit and train promising young Assassins. Deploy them across the city as you see fit, or call upon them to aid you in your quests."
Some of the returning characters include Leonardo Da Vinci, Machiavelli, and Caterina Sforza. There will also be new and returning gadgets including poison darts, double blades, guns, parachutes, and a new take on the flying machine.

Perhaps the most interesting bit of information is the addition of character classes, each with their own skills and weapons.

WIN THE HEART OF A CITY Use your hard-won currency to revitalize the crumbling capital city. Rally the citizens to your cause and unlock extra factions and missions.
DEPLOY SECRET WEAPONS Swiftly eliminate your enemies using tools such as poison darts, parachutes, double hidden blades, hidden guns, and an advanced flying machine at your disposal.


l'ho letto ora, 15 ore di campagna single, si direi proprio che si tratta di un AC2,5 per coloro che non hanno avuto il multi nel 2 e magari testarlo per il terzo vero capitolo. Io lo godo, scelta giusta e molto interessante imo :sisi:

#38
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ma il multiplayer era proprio necessario per Dio??!! Ebbasta con sto multiplayer on line cacciato a forza in qualsiasi gioco, basta, basta, basta. Io voglio il single player, mi interessa l'esperienza trascorsa tra me e soltanto me e la console soltanto la console. Se mi hanno tarpinato l'ottimo single player del 2, con la sua ottima durata e tutte le varie side quest, io questo non lo compro. E basta.


Quotissimo!

#39
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
analisi del trailer

http://www.thegamera...teaser-analysis

#40
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

analisi del trailer

http://www.thegamera...teaser-analysis


ecco mi ha intrippato XD

#41
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516
..visto che quindi questo esce a dicembre.. mi sa che il tre lo vodremo nel 2011.

#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78705

analisi del trailer

http://www.thegamera...teaser-analysis


Bene, l'hype già sale :asd:


..visto che quindi questo esce a dicembre.. mi sa che il tre lo vodremo nel 2011.


AC3 lo vedremo nel 2012, sono sicurissimo che verà rilasciato in quell'anno, troppe cose nel gioco riportano a quella famosa data che tanto fa discutere negli ultimi anni :sisi:

Per il fatto del multiplayer per me non fa differenza, hanno promesso un single di 15 e passa ore nell'intera città di Roma, e quindi sono già soddisfatto se mi fanno anche un multiplayer carino questo AC: Brotherhood sarà un acquisto obbligato per me :)

#43
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
5 compagnie della Ubisoft stanno lavorando ad Ac brotherhood :)

http://www.develop-o...Assassins-Creed

rivelata (di già :fg: ) la boxart:

Immagine inserita

http://www.gamersmint.com/?p=3590

#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78705
Speravo proprio che fosse quell'immagine il tema della boxart :)

#45
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
Assassin’s Creed: Brotherhood Pre-Order Campaign Begins

http://www.electroni...campaign-begins

sono veloci sta volta :fg:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo