Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood [Topic Ufficiale]"La Scomparsa di Da Vinci" disponibile sul PSN.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3272 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a AC: Botherhood (115 utenti che hanno votato)

Che voto dai a AC: Brotherhood?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (16 voti [13.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.91%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (43 voti [37.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.39%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (41 voti [35.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.65%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [6.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.09%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.61%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.87%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [3.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.48%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3256
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

prova a cancellare i dati dell'installazione e i dati di gioco e poi reinstalla tutto.

Cancellando i dati di gioco però perderei tutto. :fg:

#3257
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
L'ho appena finito, ho votato 7. Troppo ripetitivo a mio avviso, in più davvero troppo facile. Interessante la questione della confraternita, ma anche quella troppo facile far crescere gli assassini e in più non ho mai fallito nessuna missione.

Dopo la fine del 2 ero convinto che la trama di Ezio fosse decisamente esaurita e durante tutto il gioco non ho mai cambiato opinione, anzi. Assurdo poi che Macchiavelli non tradisca Ezio e che addirittura dica "scriverò un libro su di te"....la scena finale di Desmond che
Spoiler
è gestita davvero malissimo, in più era telefonata dopo aver risolto tutti gli enigmi del soggetto 16

#3258
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Perché Machiavelli avrebbe dovuto tradire Ezio?

Comunque la frase "Scriverò un libro su di tè" è un riferimento all'opera letteraria "Il Principe", scritta proprio da Machiavelli.

#3259
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

Cancellando i dati di gioco però perderei tutto. :fg:


non so se arrivo tardi. cmq specifico che i salvataggio con i dati di gioco sta sotto la cartella dei dati salvati ps3. l'installazione sotto utilità dei dati di gioco.
quindi cancellando l'installazione non perdi i salvataggi.

cmq si. dopo aver giocato revelations sono anche io dell'idea che la storia di ezio fosse completa con il 2. al massimo brotherhood mostra come chiude definitivamente i conti con i borgia e come renda l'ordine più forte e strutturato. revelations è proprio inutile.

#3260
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Perché Machiavelli avrebbe dovuto tradire Ezio?

Comunque la frase "Scriverò un libro su di tè" è un riferimento all'opera letteraria "Il Principe", scritta proprio da Machiavelli.


Mi pare del tutto evidente ed è proprio per il Principe , dove Macchiavelli prende Cesare Borgia come esempio delle virtù che appunto un principe deve avere per governare.

In una saga che punta così tanto sulla caratterizzazione storica una scelta minimamente coerente metteva Macchiavelli a favore di Cesare

#3261
Dr.Acula

Dr.Acula
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Buonasera a tutti!
Avrei un problema...mi mancano gli ultimi trofei solo in multyplayer (sincro nella modalità coppia,di passare in vantaggio gli ultimi dieci secondi e di ottenere tutti i bonus).
C'è qualche anima pia che sarebbe disposto a mettersi d'accordo per incontrarci on line per aiutarmi ad ottenerli? (una specie di appuntamento al buio, insomma) :memy:

Grazie mille almeno per la lettura :sese:

#3262
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Buonasera a tutti!
Avrei un problema...mi mancano gli ultimi trofei solo in multyplayer (sincro nella modalità coppia,di passare in vantaggio gli ultimi dieci secondi e di ottenere tutti i bonus).
C'è qualche anima pia che sarebbe disposto a mettersi d'accordo per incontrarci on line per aiutarmi ad ottenerli? (una specie di appuntamento al buio, insomma) :memy:

Grazie mille almeno per la lettura :sese:


prova in questo topic della sezione trofei

http://forum.everyey...rofeihelp-zone/

magari qualcuno che ti aiuta lo trovi ;)

#3263
Dr.Acula

Dr.Acula
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

prova in questo topic della sezione trofei

http://forum.everyey...rofeihelp-zone/

magari qualcuno che ti aiuta lo trovi ;)


Grazie, non l'avevo vista

#3264
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

up



#3265
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Riesumo questo topic per fare una domanda...avevo giocato tutti gli AC  su 360, poi ho trovato la anthology per ps3 a buon prezzo e me la sono presa per  giocare le missioni esclusive...il problema è che su brotherhood non mi attiva da nessuna parte le missioni di Copernico, mi sapete dire se devo fare qualcosa di particolare o se magari dalla anthology sono escluse?



#3266
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

rodrigo borgia dovevano sfruttarlo di piu', nel 2 era l'antagonista principale.



#3267
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Facendo ordine tra tutte le mie cose nella mia casa di famiglia,ho ritrovato una codex limited edition ancora imballata per PS3 ricordo che all'epoca costava sui 100 euro, secondo voi è ancora vendibile al giorno d'oggi? Conoscete siti dove avrei probabilità di venderla?

#3268
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Facendo ordine tra tutte le mie cose nella mia casa di famiglia,ho ritrovato una codex limited edition ancora imballata per PS3 ricordo che all'epoca costava sui 100 euro, secondo voi è ancora vendibile al giorno d'oggi? Conoscete siti dove avrei probabilità di venderla?

 

Piuttosto banalmente ti direi di provare su Ebay, se trovi qualche collezionista magari ci ricavi qualcosina. :)



#3269
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 
Piuttosto banalmente ti direi di provare su Ebay, se trovi qualche collezionista magari ci ricavi qualcosina. :)


Proverò lì allora, grazie mille!

#3270
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34376
Che bei ricordi mi risveglia questo Topic
Sono andato a vedere i miei post nella prima pagina....maggio 2010.

12 anni fa

Come vola il tempo.

Proprio la settimana scorsa ho scaricato la Ezio Trilogy. Devo assolutamente giocarla. :wub:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo