Vai al contenuto

[Wii] Oggi abbiamo incontrato il messia!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51616
Apro questo topic x raccontare l esperienza avuta oggi a MH3. Come al solito io e Daniel dopo mangiato eravamo online cercando di trovare un gruppo x fare exp. Entriamo in una stanza con un 57 e speriamo che il tipo ci pawerlivelli un po. Appena entrati vediamo che sto tipo ha un armatura strana mai vista. Io subito capisco che è quella di Alatreon e rimango bsito(x farla nn vi dico cosa serve...)! Poi aveva anche l ascia del medesimo mostro tanto x gradire. Cmq iniziamo con un lagiacrus dopo che un altro 45 entra in stanza. Cosi partiamo io GC 46 daniel 45 il fortunato e il messia. Iniziamo e subito mette una trappola. Il povero serpentone si blocca e viene menato da tutti e 4. Dopo 10 sec netti il tipo gli spacca le corna e la coda -.- Poi il mostro si libera ma nn fa in tempo che viene stordito dalle troppe mazzate e muore 10 sec dopo -.-' Risultato 1 min di battaglia x un lagiacrus +. Dopo si susseguono decine di battaglie cosi dalla durata di 4-5 min massimo. Un Giginox nn è durato manco 30 sec :D In meno di 2 ore ho fatto dal 46 al 49 praticamente guardando il tipo che sfondava tutto. Abbiamo fatto anche un video che posteremo a breve x farvi capire quanto era animalo :D

Credevo che l equip nn contasse moltissimo in MH3 ma vedendo sto tipo ho cambiato idea. Praticamente il suo segreto era avere l arma con massimale + alto di tutte(o quasi) e poi avendo il risveglio faceva tantissimo danno di fuoco... Forse un giorno anche io diventerò come lui :D

p.s. a breve foto e filmati! :D

Modificata da starlink1, 10 May 2010 - 06:52 PM.


#2
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Era un cheater :sisi:
Per avere la Santi Sinistri deve aver importato il personaggio dalla versione giapponese in quanto non ancora ottenibile con il gioco EU/USA e ,tra l'altro,non è un granchè come arma.
Io oggi ho passato quasi tutto il tempo in arena contro Uragaan e Diablos ._.

#3
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
La Santi Sinistri non e' disponibile nella versione giappo, o sbaglio?

#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

La Santi Sinistri non e' disponibile nella versione giappo, o sbaglio?


Ma infatti, e poi star parlava dell'ascia Alatreon XD

Star che vuoi dire con massimale più alto?

Comunque gentile il tipo :D

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51616
ma ti diro aveva tante armi strane una cmq era sicuramente presa da un evento che da noi nn è ancora uscito. Cmq io giocando a wow chiamo massimale l attacco dell arma senza contare l effetto addizionale dell elemento. Lui faceva tanto danno base + quello di fuoco avendo l armatura che gli risvegliava l elemento :D

#6
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
OT: Star domani non e' che facciamo la nuova missione evento per la lancia speziale? :sisi:

#7
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

La Santi Sinistri non e' disponibile nella versione giappo, o sbaglio?


Esatto,ma convertendo il save dove si possiede la Pirate J Axe nella versione EU/USA dove quest'arma è sostituita dalla Santi Sinistri si otterrà quest'ultima.

Ma infatti, e poi star parlava dell'ascia Alatreon XD

Star che vuoi dire con massimale più alto?

Comunque gentile il tipo :D


Mi aveva già parlato Daniel di questo giocatore che avavano incontrato,dicendomi il nome della sua arma,inoltre Starlink parla di danno da fuoco risvegliato,presente solo nell'ascia "Santi Sinistri".

ma ti diro aveva tante armi strane una cmq era sicuramente presa da un evento che da noi nn è ancora uscito. Cmq io giocando a wow chiamo massimale l attacco dell arma senza contare l effetto addizionale dell elemento. Lui faceva tanto danno base + quello di fuoco avendo l armatura che gli risvegliava l elemento :D


Giusto,è uscito solo in Giappone,gli eventi americani ed europei sono gli stessi(almeno per ora).

Modificata da Asmodaeus, 11 May 2010 - 12:14 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo