Vai al contenuto

Cronaca di una morte annunciata...RROD inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Guest_varziuneeYe

Guest_varziuneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao a tutti...
Speravo di non dover mai scrivere in questa sezione ma ahime...ecco cosa mi è successo

Domenica scorsa quindi una settimana fa esatta accendo la console come sempre,ma nel momento in cui la collego al live freeza di botto...questo si ripete 3 o 4 volte consecutivamente finchè alla quinta accensione ecco comparire magicamente il RROD...lascio passare un ora,la riaccendo e torna tutto normale,gioco tutta la settimana senza problemi
Questa mattina stessa identica situazione la accendo,mi collego al live ed ecco i freeze che si ripresentano,ora però anche dopo innumerevoli tentativi la console mi da KO...dopo aver provato varie volte mi compare sullo schermo E79
Benissimo stacco l'Hd ma la musica non cambia...ora mi si accende ma dopo che gironzolo un po nella dash freeza di botto o a volte freeza quando compare il logo...o rimane l'immagine statica...
La console è una Xenon senza Hdmi 20gb...acquistata ad Agosto 2008...il problema è che non ho lo scontrino quindi sapendo che ho 3 anni di garanzia per il RROD mi chiedo se me la ripareranno in garanzia...ovviamente la console non è assolutamente moddata

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
prova a chiamare, in genere lo scontrino non lo chiedono e le console le riparano anche fuori garanzia

#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, chiama, al 99% te la risparano anche senza scontrino,mal che vada la data di produzione è dalla tua parte per i 3 anni di garanzia se proprio sono fiscali sullo scontrino.

#4
Guest_varziuneeYe

Guest_varziuneeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho fatta surriscaldare fino a comparsa dei due led rossi e ora va...probabilmente è partita una saldatura...ma non so quanto potrà ancora sopravvivere

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

L'ho fatta surriscaldare fino a comparsa dei due led rossi e ora va...probabilmente è partita una saldatura...ma non so quanto potrà ancora sopravvivere


penso poco, imho ti conveniva chiamare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo