Vai al contenuto

sblocco iphone 3.1.3.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
galduso

galduso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
[ciao a tutti non so se ho fatto bene ad aprire una discussione che chiarisse i miei dubbi.

io ho un iphone 3g 16 gb di un anno mezzo di vita e 4/5 mesi fa l ho aggiornato per la prima volta adesso pero vorrei sbloccarlo si puo fare ? io su impostazioni vedo che la versione e la 3.1.3. (7e18) per favore mi rimetto alle vostre capacitą io non so come si fa grazie mille a tutti e scusate se ho aperto uina discussione che magari ce gia.

#2
Char Aznable

Char Aznable
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

[ciao a tutti non so se ho fatto bene ad aprire una discussione che chiarisse i miei dubbi.

io ho un iphone 3g 16 gb di un anno mezzo di vita e 4/5 mesi fa l ho aggiornato per la prima volta adesso pero vorrei sbloccarlo si puo fare ? io su impostazioni vedo che la versione e la 3.1.3. (7e18) per favore mi rimetto alle vostre capacitą io non so come si fa grazie mille a tutti e scusate se ho aperto uina discussione che magari ce gia.


Vai sul sito ufficiale di Iphonefunia e troverai il tutorial per il JB di questa versione............... ;)
Oppure usa la funzione "cerca" sul forum............. :lol:

Char Aznable

#3
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
volevo informare che č uscito il jail break mediante spirit che sblocca gli iphone 3gs 3.1.3 con iboot nuovo, e elimina il problema che quando si spegne il telefono si cancella il jailbreak

#4
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

[ciao a tutti non so se ho fatto bene ad aprire una discussione che chiarisse i miei dubbi.

io ho un iphone 3g 16 gb di un anno mezzo di vita e 4/5 mesi fa l ho aggiornato per la prima volta adesso pero vorrei sbloccarlo si puo fare ? io su impostazioni vedo che la versione e la 3.1.3. (7e18) per favore mi rimetto alle vostre capacitą io non so come si fa grazie mille a tutti e scusate se ho aperto uina discussione che magari ce gia.



scarichi spirit lo avvii e hai fatto... :applauso:

#5
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7935
butta un occhio sul mio blog per una guida :D

JB Iphone/iPAd




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo