Vai al contenuto

► Le Nostre Gallery [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

#121
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Visto che sono un neofita nato proprio su questo forum grazie ai preziosi consigli degli utenti di questa sezione (sopratutto Gatsu81) , ci tenevo a condividere qui le primissime foto fatte con una NEX F3:

 

Sono fatte tutte con obbiettivo in dotazione (18-55 Sony),e sono RAW elaborati in PS:

 

 

9447009944_1c5bbdc1c9_q.jpg

 

F/13 1/250 sec ISO 200 (anche se non conta molto visto che ho voluto dare un effetto particolare)
 

9447032006_73d654257d_q.jpg

 

F/11 1/2000 sec ISO 200

 

9447059504_e6f40c286e_q.jpg

F/13 1/500 sec ISO 200

 



#122
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

:) hai iniziato bene, anche per i posti :lol: la terza mi pare tagliata molto bene, il che pare stupido ma non è proprio immediato trattandosi di barca, che poi se ho capito bene eri in mare anche tu.

La la vorrei vedere al naturale :D ma eri dietro ad un vetro?



#123
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Si ero in barca anche io XD

 

Questo è il Raw originale, così come "partorito" dalla Nex  (ci sono andato troppo pesante con la mia ritoccata? :goccia:  )

 

9473877920_cc240f9134.jpg
_DSC0282raw di D3aDesign, su Flickr



#124
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

No ma infatti questa va più che bene, mi sono mangiato un paio di parole :D perché intendevo la prima foto come quella che avrei voluto vedere al naturale.

 

Anzi a vedere l'originale di questa della barca, devo dire che mi piace molto com'è uscita alla fine :)



#125
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Fatta con sony A58 , obiettivo 10-55  SamII , HDR on camera , leggera correzione in pp. 

Posto: Cefalù 

 

<iframe src="https://www.flickr.c...ayer/2d715b8b8d" height="281" width="500"  frameborder="0" allowfullscreen webkitallowfullscreen mozallowfullscreen oallowfullscreen msallowfullscreen></iframe>


Modificata da RoLaNd69, 29 April 2014 - 03:44 PM.


#126
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16656

Fatta con sony A58 , obiettivo 10-55  SamII , HDR on camera , leggera correzione in pp. 
Posto: Cefalù 


mi piace, un hdr discreto, non invasivo.

pero', se riuscite, evitate di postare link a gallerie esterno, ma mettete direttamente la foto, tanto il forum la ridimensiona automaticamente per una corretta visualizzazione

#127
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

mi piace, un hdr discreto, non invasivo.

pero', se riuscite, evitate di postare link a gallerie esterno, ma mettete direttamente la foto, tanto il forum la ridimensiona automaticamente per una corretta visualizzazione

Avevo provato , ma se ricordo bene mi dava errore

.Non è consentite utilizzare quell'estensione di immagini in questa comunità. 


Modificata da RoLaNd69, 18 November 2013 - 02:02 AM.


#128
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16656

Avevo provato , ma se ricordo bene mi dava errore
.Non è consentite utilizzare quell'estensione di immagini in questa comunità. 


stesso problema che avevo io con photobucket, infatti sono passato a imageshack.

pero' vedo che altri utenti con flikr riescono, quindi e' solo una questione di impostazioni

#129
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Il mio nuovo profilo Flickr

 

https://www.flickr.c...stefano-santos/



#130
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Il mio nuovo profilo Flickr
 
https://www.flickr.c...stefano-santos/

following :sisi:

#131
toscanafoto

toscanafoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

La mia pagina flickr

 

http://www.flickr.co...arcodileo/sets/

 

è la fotogallery dei miei viaggi in: > AFRICA : Benin - Burkina Faso - Costa d'Avorio - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Namibia - Senegal - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Perù - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Birmania - Cambogia - Cina - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Israele - Laos - Malesia - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bielorussia - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Cipro - Cipro Nord - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Moldavia - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Svizzera - Transnistria - Turchia - Ucraina - Ungheria - Vaticano

 

Ho aggiunto le foto degli ultimi Paesi che ho visitato


Modificata da toscanafoto, 26 September 2018 - 09:40 PM.


#132
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

il mio instagram, uso solo 'experiaZ

 

 

 

 

 

 

 

 

https://www.instagram.com/marco_juon/



#133
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16656

piu' gallery di cosi' :sisi:

 

esposizione mia e di un altro paio di amici in occasione dell'inaugurazione di uno studio di architettura:

 

8pkpiK71.jpg

 

 

XU6O6NLz.jpg

 

 

questi due scatti sono effettuati a pellicola (superia 800)

le mie foto sono in BN (si nota la stampa sul pilastro, misura 50cm x 100cm composta da tre fogli A3+ e qualcuna in fondo dove non avevamo ancora sistemato l'illuminazione)



#134
pippowski

pippowski
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Gioco troppo a fallout in questo periodo..  :eheh: 

 

https://www.flickr.c...157664085840355



#135
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Gioco troppo a fallout in questo periodo..  :eheh:

 

https://www.flickr.c...157664085840355

Fighissime! Ma si può entrare? Sono di treviso ma un giretto me lo farei volentieri si potesse entrare.. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo