Vai al contenuto

iphone jailbreakkatoabbastanza urgente :/


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
se io ho un iphone 3gs jbreakkato con firmware 3.1.5 e voglio aggiornarlo all'ultimo firmware originale tramite itunes che succede? si cancella cydia con tutti i programmi installati non "ufficiali"? vado a perdere solo i MB che occupavano queste applicazioni?
grazie per le eventuali risposte

Modificata da Lele Socho™, 04 May 2010 - 03:30 PM.


#2
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

se io ho un iphone 3gs jbreakkato con firmware 3.1.5 e voglio aggiornarlo all'ultimo firmware originale tramite itunes che succede? si cancella cydia con tutti i programmi installati non "ufficiali"? vado a perdere solo i MB che occupavano queste applicazioni?
grazie per le eventuali risposte

:fg:
se è un iPhone jailbroken devi: aggiornare, ripristinare :)
si, perdi tutto
altrimenti perdi 500 mega di memoria usati per il jail

Modificata da collegamentomentale, 04 May 2010 - 03:38 PM.


#3
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
IMHO se ripristini insalli il nuovo firmware e cancelli tutto dalla memoria che è la miglior cosa, ricordati che dopo aver ripristinato, non potrsai piùcaricareil backup sul telefono NON JAILBREAK perchè altrimenti non ti sarà possibile eseguire nuove installazioni dei giochi o applicazioni in generale.. Almeno a quanto ne so.

#4
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

IMHO se ripristini insalli il nuovo firmware e cancelli tutto dalla memoria che è la miglior cosa, ricordati che dopo aver ripristinato, non potrsai piùcaricareil backup sul telefono NON JAILBREAK perchè altrimenti non ti sarà possibile eseguire nuove installazioni dei giochi o applicazioni in generale.. Almeno a quanto ne so.

io ho sempre ripreso il back-up dopo il ripristino e non ho mai avuto problemi :)
se vuoi aggiornare ll'aultimo FW disponbile ti conviene prima aggiornare e poi ripristinare dal FW appena installato ;)

#5
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

:fg:
se è un iPhone jailbroken devi: aggiornare, ripristinare :)
si, perdi tutto
altrimenti perdi 500 mega di memoria usati per il jail

pardon lapsus intendevo 3.1.2
quel perdi tutto cosa si intende? perdo tutto quello che è legato al jaibreak o tutto quello che c'è sul telefono(numeri di telefono,foto,musica,video ecc. ecc.)?
ho disinstallato cydia installer stesso da cydia quindi teoricamente dovrei perdere solo lo spazio di quelle 4-5 applicazioni legati al jail?

IMHO se ripristini insalli il nuovo firmware e cancelli tutto dalla memoria che è la miglior cosa, ricordati che dopo aver ripristinato, non potrsai piùcaricareil backup sul telefono NON JAILBREAK perchè altrimenti non ti sarà possibile eseguire nuove installazioni dei giochi o applicazioni in generale.. Almeno a quanto ne so.

è necessario ripristinare dopo aver aggiornato? vorrei evitare di ripristinare non facendolo a cosa andrei incontro?
ancora grazie :sisi:

#6
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Per quello che ne so, se aggiorni e/o ripristini iTunes fa comunque il backup dei dati. Quindi una volta che hai finito dovresti ritrovarti tutto ciò che è "legale" regolarmente installato e sincronizzato (quindi anche musica, apps, rubrica, eccetera). Però questo sarebbe meglio te lo dicesse qualcuno che ha sperimentato ... giusto per sicurezza

#7
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
non serve a nulla disinstallare cydia, una volta aggiornato al nuovo FW, DEVI ripristinare perchè ti troverai sempre dei file legati a quest'ultimo :)
ripristinando perdi tutto, è come avere un cell appena comprato però iTunes, prima di effettuare la procedura ti chiede di fare un back-up e quet'ultimo ti salva: foto, mail, contatti, chiamate e tutto quello che avevi nell'iPhone :D ovviamente non le app prese da cydia

se ti serve aiuto o assistenza, fammi sapere :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo