Vai al contenuto

► [Topic Ufficiale] Giochi allegati alle riviste pcArchivio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 312 risposte

#1
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Come accordato con nothing abbiamo ritenuto utile creare un topi che raccolga, mese per mese, i giochi in uscita in edicola allegati alle riviste del settore.
Come sempre, si accettano consigli sulla struttura del topic, ma soprattutto consigli tra utenti riguardanti ai gioci in questione; perchè con i prezzi ladreschi che ci sono in Italia, è giusto una volta tanto riuscire a spendere pochi euro per un titolo ben fatto! ^_^

ARCHIVIO ANNO 2010
Spoiler


ANNO 2011:

GENNAIO

Giochi per Il Mio computer DVD + Need for Speed undercover

Gipochi per Il Mio Computer Budget + Trine

The Games Machine + Mirror's Edge

FEBBRAIO

The Games Machine + Tom Clancy's HAWX

Giochi per Il Mio Computer DVD + Mercenaries 2

Giochi per Il Mio Computer Budget + Tomb Raider Underworld

MARZO 2011

The Games Machine + Sacred 2

Giochi per Il Mio Computer DVD + Cities XL

Giochi per Il Mio Computer Budget + Anno 1404

Queste le riviste principali del pcgaming. Poi chi trova altro può segnalarlo :)


Il Comico

Modificata da SpartanIXIV, 21 February 2011 - 03:06 PM.


#2
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Riguardo Arma, non so se conviene quella versione, o la GOLD EDITION che si vende da gamestop a 10 euro. ^__^

#3
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Win Magazine Giochi + Red Faction Guerrilla €7,99 (Aprile ma dovrebbe essere ancora disponibile)
The Games Machine + Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena + Escape from Butcher Bay €7,90 (Aprile ma dovrebbe essere ancora disponibile)

bello il topic nuovo evvai! :gibbo&dani:

Modificata da Nothing, 04 May 2010 - 09:43 AM.


#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ecco, già questa cosa potrebbe essere utile, grazie Solidino ;) Resta da vedere se magari nel dvd inseriranno qualche mod o espansione...

#5
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Riguardo Arma, non so se conviene quella versione, o la GOLD EDITION che si vende da gamestop a 10 euro. ^__^


Eh, il fatto è che non tutti i gamestop magari hanno Arma, cmq buono a sapersi, il mio vicino a casa sicuramente non ce l'ha, a dire la verità per pc non ha proprio un cavolo di buono:(

Mi son dimenticato GMC ma non ricordo se budget o meno + F.E.A.R. 2 Project Origin €7,90 (Aprile ma dovrebbe essere ancora disponibile)

Modificata da Nothing, 04 May 2010 - 09:55 AM.


#6
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Come ho scritto di la, avete fatto benissimo :sisi:

#7
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338
GRANDISSIMI!!!

Mi raccomando però, aggiornati!! :memy:

#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Win MAgazine Giochi + ROYAL MARINE COMMANDO €7,99 (Maggio)

#9
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664
Un topic davvero utile ed interessante..se lo si tiene aggiornato è perfetto! :D

#10
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ehm, non lo metto ancora in lista perchè è appena uscito quello di maggio, ma...il prossimo GMC avrà allegato Mass Effect!!!

#11
JackTheRipper

JackTheRipper
  • Just one day closer to death

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2554
azzzzzzz!ho appena preso il due, quasi quasi però lo prendo perchè l'1 per xbox l'ho rivenduto... 8 € a giugno ci possono anche stare :angel:

#12
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io lo presi a 5€ mi pare su STeam per Natale...:) Però a 8€ è irrinunciabile; certo lo era anche a 40 cmq ;)

#13
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

Ehm, non lo metto ancora in lista perchè è appena uscito quello di maggio, ma...il prossimo GMC avrà allegato Mass Effect!!!



:bonjo:

è un po' che cerco di comprarlo a poco, ma sia da ebay sia da the hut mi è andato smarrito (fortuna che mi hanno rimborsato!!!).

:bonjo:

#14
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
ODDIO MASS EFFECT A 8 € MIO AL LANCIOOOO

#15
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Ecco finalmente posso mettere le mie mani anche su sto capolavoro ceh tutti decantano e che non ho mai avuto la possibilità di testare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo