Vai al contenuto

Problema: mentre ascolto la musica non posso piu' andare sulla XMB


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Il problema si manifesta quando metto un cd, o ascolto i file che ho sull HDD. Poco tempo fa, se mentre ascoltavo musica sulla mia ps3 premevo il tasto PS andavo sulla XMB, da li cliccavo play sulle foto e mentre le guardavo, potevo sentire la musica. Tutto questo ad oggi non c'e' piu'. Se premo il tasto PS mentre ascolto musica mi appare solamente un messaggio che dice "terminare riproduzione audio" con il si o no da premere. Quindi anche se volessi rispondere ad un messaggio, comunque dovrei terminare la riproduzione musicale. Chiamo il numero Sony per l'assistenza e mi dice il solerte tecnico che questa funzione e' stata LEVATA!!!!!! Dopo l'incazzatura iniziale sono qui a chiedere a chi ha l'ultimo firmware di provare a vedere se a voi invece funziona.

Grazie mille.

#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
PS3 Slim 120 gb FW 3.30 e funziona se mentre lancio un MP3 poi premo PS torna ovviamente in XMB e posso vedere foto ecc... Poi se clicco su un amico ecc... allora li si interrompe da solo ma quello lo ha sempre fatto. Ciao

#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Grazie con Nico siete in due a cui funziona perfettamente... credo quindi che il problema sia del mio SO.... vado di ripristino dopo aver fatto un backup.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo