Vai al contenuto

Il ruolo dei personaggi femminilinei BEU 2D/3D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Alle ragazze i picchiaduro piacciono pochino,


a dire il vero i tempi stannp cambiando...già da anni ci sono un mucchio di donne che giocano a piccchiaduro di cui parecchie anche a livello competitivo.

P.S: e non pensare che non ci sia fanservice pure per le donne....solo meno evidente agli uomini.

Modificata da lucifero, 25 February 2011 - 11:33 AM.


#32
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

Non hai mai visto Voldo in Sc IV vero? :pff:
Quel gioco è un mucchio anomalo. Ha pure (ebbene sì) una donna totalmente vestita: Hilde! :fg:

Poi non capisco cosa s'intenda dire che le 'svaginate' hanno senso solo con una femmina, voglio dire: il frankensteiner (e variazioni sul tema, con parti intime a contatto con il viso dell'avversario) è una tecnica all'ordine del giorno nel Wrestling professionistico maschile anche nel mondo reale.

#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

Quel gioco è un mucchio anomalo. Ha pure (ebbene sì) una donna totalmente vestita: Hilde! :fg:

non a caso il personaggio femminile piu' bello di quel gioco ;)

#34
.Raphael.

.Raphael.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 787

non a caso il personaggio femminile piu' bello di quel gioco ;)

Concordo. Ed è anche una dei pg con più carattere in quel gioco. Spero che in un seguito abbia un ruolo importante nella trama

#35
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

P.S: e non pensare che non ci sia fanservice pure per le donne....solo meno evidente agli uomini.


meno evidente, insomma.. mettete i secondi costumi bianchi a Sagat e Abel e ditemi se c'è qualcosa di meno evidente del loro pacco in tutto ciò che appare a schermo.

#36
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
penso che già le muscolature stile "ho mangiato un armadio" bastino per cominciare...non è che siano meno irrealistiche delle supertette.

#37
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

meno evidente, insomma.. mettete i secondi costumi bianchi a Sagat e Abel e ditemi se c'è qualcosa di meno evidente del loro pacco in tutto ciò che appare a schermo.

io adoro il pacco in bella vista di Sagat, lo trovo ipnotico! :sisi:

#38
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Maledetto....


ero riuscito a dimenticarmelo quella feccia di Voldo........ Ma poi........ perchè ITALIANOOOOOO!!!!!!!!!!!


Namco mort@cci perchè ITALIAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


Coooooosa?!? Voldo è di origine italiana? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Benissimo: gli americani già ci vedono tutti pigri (che in parte è vero), camorristi, pizzaioli e mangiatori incalliti di spaghetti, poi arrivano i giapponesi che ci prendono tutti per effeminati (nulla da dire contro gli omosessuali, per carità!) XD

#39
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250
Uhm...io guardo al binomio aspetto-gameplay (se un pg mi fa cagare come aspetto difficilmente ne approfondirò il gameplay ma lo stesso è vero anche al contrario) ma è anche vero che tendenzialmente tendo ad identificarmi con i pg maschi (come cosa influisce ma va detto che per una coincidenza o meno comunque i stili che di solito danno ai pg femminili non mi piacciono), l'unica eccezione è stata in alcuni kof Vanessa...(la squadra deve essere di 3 pg quindi due maschi comunque ce li piazzavo vicini, la sua boxe è fantastica e poi lei...bhè...best pg femminile evah! :memy: )

#40
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
i miei main sono sempre maschili.. in generale i classici bellocci tamarrelli.. odio prendere bestioni, animali o donne.. non mi ci identifico.. Quando uno un personaggio in un picchiaduro è come se io diventassi lui, lo faccio mio con il mio stile, magari variandogli con l'editor qualche caratteristica, e ciò sarebbe impossibile da realizzar con personaggi femminili in quanto non riuscirei a sentirlo mio.

come secondo personaggio invece mi capita piu' volte.. ma il main è il main :sisi:

#41
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Quasi sempre solo pupe ;)

Più che sul ruolo delle donne nei picchiaduro (che è più che dignitoso) noto che sta scomparendo la classe dei chiattoni grezzi e sporchi.
Quello che quando ti fa una presa ti acchiappa per la testa e ti tira una scureggia in faccia.. altro che Hadouken :sisi:

#42
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

Quasi sempre solo pupe ;)

Più che sul ruolo delle donne nei picchiaduro (che è più che dignitoso) noto che sta scomparendo la classe dei chiattoni grezzi e sporchi.
Quello che quando ti fa una presa ti acchiappa per la testa e ti tira una scureggia in faccia.. altro che Hadouken :sisi:

e' proprio cio' di cui mi lamentavo sul topic dedicato a SC5




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo