Vai al contenuto

LA CARRIERA AUTOLESIONISTICA! Il topic per chi sceglie di specializzarsi nella BALESTRALenta, imprecisa e spara solo in perfetta linea d'aria frontale...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#91
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Bon! alla fine dopo aver provato a fare l'alatreon una decina di volte :dormire: e averlo ammazzato

solo una, naturalmente la urgent non era mia <_< mi sono rotto visto che con 4 spadaccini è veramente difficile.

Mi sono fatto il famoso equipaggiamento, del famoso video, del famoso alatreon seccato in 10 minuti :blink:.

Adesso rimane solo di imparare ad usare la balestra :lol:

speriamo almeno così di avere qualche possibilità in più perchè il GC 50 comincia a starmi stretto :sbonk:


Caspio, mi dispiace, tra una balla e l'altra non sono ancora riuscito ad aiutarti.

Purtroppo ieri sera sono uscito, e farò altrettanto stasera.
Di pomeriggio ci sono raramente, e se ci sono io magari non ci sono gli altri "pro" :D

Ciap!

#92
Seretur

Seretur
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Caspio, mi dispiace, tra una balla e l'altra non sono ancora riuscito ad aiutarti.

Purtroppo ieri sera sono uscito, e farò altrettanto stasera.
Di pomeriggio ci sono raramente, e se ci sono io magari non ci sono gli altri "pro" :D

Ciap!


No problemo alla fine ieri sera ho trovato per caso :asd: degli altri italiani con un bel team

organizzato come si deve (finalmente), addormentato 4-5 volte e rotto tutto quello che c'era da rompere

con le bombe e come ricompensa dopo tanta attesa mi ha smollato un foracielo una gemma e 2 membrane :P

Alla fine ci abbiamo preso così tanto gusto che lo abbiamo seccato 2 volte :lol:.

Comunque anche se non siamo riusciti a farlo assieme se qualche sera voltete fare una caccia io ci sono :saluta:

#93
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

No problemo alla fine ieri sera ho trovato per caso :asd: degli altri italiani con un bel team

organizzato come si deve (finalmente), addormentato 4-5 volte e rotto tutto quello che c'era da rompere

con le bombe e come ricompensa dopo tanta attesa mi ha smollato un foracielo una gemma e 2 membrane :P

Alla fine ci abbiamo preso così tanto gusto che lo abbiamo seccato 2 volte :lol:.

Comunque anche se non siamo riusciti a farlo assieme se qualche sera voltete fare una caccia io ci sono :saluta:


Anche a me ha droppato al primo colpo la gemma, sembra una cosa fatta apposta *_*

Comunque ok, no problem ^^

Ciap!

#94
Masappo

Masappo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13318
Mi sono fatto la Damascus da balestriere...
RIVOLUZIONE :fg:

Di base ha:
Velocità ricarica +2
Salute +20
Potenzia guardia (per le balestre con scudo è definitiva :P)

Io sono riuscito a metterci:
Salute +50
Velocità ricarica +2
Potenzia medicine
Protezione divina
Potenzia guardia

Molto powa e la velocità ricarica fa davvero la differenza :P

Come balestre al momento ho:
Acquamatic "scossa" (utlissima con gli status e i proiettili picco con fuoco rapido, ne spara 3 alla volta)
Balestra Rathalos + (ottima con proiettili drago e fuoco rapido di fuoco :P)
Acquamatic "ago" più centrale di Jaggi (spara picco e perforanti con fuoco rapido, usa anche proiettili drago ma carica solo proiettili sonno come status, da sfruttare con le bombe botte grandi + ovviamente :P)

Adesso cercherò di fare qualche altra balestra interessante, magari con l'armor di Gigginox per lo status e qualcuna elementale :P

#95
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Chiedo qui:

Quali sono le armor migliori per artiglieri? vorrei qualcosa tipo quella del ceadeus che ha l'abilità "caricamento" (o un nome simile) che praticmente aumenta il numero di proiettili caricabili a tutti i proiettili con la quale la balestra è compatibile, c'è un altra armor che ha questa abilità? esite la ceadeus+? o l'unica soluzione è quella di power uppare al max la ceadeus nomale???

L'altro giorno ho visto ke uno aveva una balestra simile a un fucile cecchino (la base era pighevole), mi dite come si chiama? è difficile da avere?

Lo scudo solo le canne lo possono dare vero? (la rathalos+ non ce l'ha :triste:)


#96
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi spiegate un po' come funziona la balestra? Qual'è la migliore tra quelle base? E quali proiettili bisogna usare?

#97
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511
Ragazzi, presi la balestra all'inizio e non riuscivo ad usarla, dopo aver preso mano col gioco con spada e scudo, ho ripreso i pezzi della balestra che avevo e gli ho Pimpati!
Wow che spettacolo, mi sento fichissimo, schivo e sparo come un diavolo, sono ancora agli inizi, ma dopo aver esploso il gran jaggy a colpi di balestra, mi sento galvanizzato!
soddisfazione ad usarla!!!! ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo