Vai al contenuto

Thor. La prima immagine di Chris Hemsworth nei panni del Dio del tuono!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ok,mi prendo le infamate più che meritate e inizierò a considerare qualcosina della marvel :rosik:

#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378
Cmq il Thor di Strac degli ultimi tempi è stato ottimo.

#18
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Hype a palla con questa foto!! :D

#19
Corto Maltese

Corto Maltese
  • quasi alterum Byzantium

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18318
Dire che le ultime produzioni supereroistiche sono "le solite trashate" mi sembra quantomeno azzardato. Da quando Marvel ci lavora direttamente con i suoi Marvel Studios la qualità è decisamente salita. Senza contare lo straordinario lavoro di Nolan e Warner Bros sui personaggi DC.

@Skreemer: Sbagli a evitare a prescindere la roba Marvel. L'approfondimento psicologico è di molto superiore rispetto ai lavori DC. Senza contare che le tette e i culi di cui parli si vedono piuttosto poco e comunque non più degli altri fumetti mainstream. Senza contare che anche Marvel ha una sua linea di fumetti "seri" su cui scrivono autori forse meno noti ma sicuramente interessanti. Per restare sui supereroi classici invece ti consiglio le ultime storie di Capitan America o Civil War, senza contare gli ottimi cicli di Millar dedicati a Devil o gli splendidi Xmen messiah complex e House of M

#20
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Dire che le ultime produzioni supereroistiche sono "le solite trashate" mi sembra quantomeno azzardato. Da quando Marvel ci lavora direttamente con i suoi Marvel Studios la qualità è decisamente salita. Senza contare lo straordinario lavoro di Nolan e Warner Bros sui personaggi DC.

@Skreemer: Sbagli a evitare a prescindere la roba Marvel. L'approfondimento psicologico è di molto superiore rispetto ai lavori DC. Senza contare che le tette e i culi di cui parli si vedono piuttosto poco e comunque non più degli altri fumetti mainstream. Senza contare che anche Marvel ha una sua linea di fumetti "seri" su cui scrivono autori forse meno noti ma sicuramente interessanti. Per restare sui supereroi classici invece ti consiglio le ultime storie di Capitan America o Civil War, senza contare gli ottimi cicli di Millar dedicati a Devil o gli splendidi Xmen messiah complex e House of M

Mi erano arrivate voci che millar era un grande anche con la marvel (wanted e red son :prega: ) sai mica se c'è qualcosa di lui che non siano spillati da 3euro!?!
Qual'è la linea di fumetti "seri" Marvel!?!?.....se spiderman o hulk hanno un approfondimento psicologico superiore a roba come sandman,skreemer,kid eternity,hellblazer,preacher....allora non c'ho capito nulla e devo buttar via un armadio di roba!! :huh:

#21
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
mi piace

ci sta abbestia, anche il costume mi piace davvero tanto

#22
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

mi piace

ci sta abbestia, anche il costume mi piace davvero tanto

Invero :angel:

#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Mi erano arrivate voci che millar era un grande anche con la marvel (wanted e red son :prega: ) sai mica se c'è qualcosa di lui che non siano spillati da 3euro!?!
Qual'è la linea di fumetti "seri" Marvel!?!?.....se spiderman o hulk hanno un approfondimento psicologico superiore a roba come sandman,skreemer,kid eternity,hellblazer,preacher....allora non c'ho capito nulla e devo buttar via un armadio di roba!! :huh:


bè non è il titolo a decidere se una storia è "seria" o meno,ma l'autore.
se invece si parla di tipo di storia allora è un altro discorso.

#24
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

bè non è il titolo a decidere se una storia è "seria" o meno,ma l'autore.
se invece si parla di tipo di storia allora è un altro discorso.

Ho detto la stessa cosa 20 centimetri più in sù!

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
skreemer su animeye ci sono topic appositi dove puoi chiedere tutti i consigli inerenti i comics, che siano marvel, dc o vertigo

#26
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

skreemer su animeye ci sono topic appositi dove puoi chiedere tutti i consigli inerenti i comics, che siano marvel, dc o vertigo

sorry boss

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
non era una cazziata(come si dice dalle mie parti) XD

era un consiglio, qui sei un attimino OT, invece su animeye puoi avere anche più consigli e risposte alle tue domande.

tutto qui




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo