Vai al contenuto

Ho il pad analogico che rimane con l'ultimo input ricevuto...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Josh Exley

Josh Exley
  • Yoji Shinkawa Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Dopo mesi che non riaccendevo la mia piccola dolce metà... ed avendo istallato l'ultimo firmware (il 6.20 se non erro), il joypad analogico se ne va per i fatti suoi. Nelle diagonali e a destra rimane l'input a meno di non dargliene uno diverso ma conservando l'elasticità di sempre. Cioè non mi pare che sia rotta.

E non son sicuro che sia un problema legato al fw, perchè dopo così tanto tempo passato a giocare a Wipeout Pulse dove tenevo la levetta costantemente sotto il pollice senza lasciarla mai, può anche darsi che si sia danneggiata in quel frangente senza che comunque me ne accorgessi.

Sto giocando a Shattered Memories e succede, idem demo di Peace Walker e di God of War, Monster Hunter invece tutto perfetto (fatto le prove certosine del caso). Browser internet senza problemi.

La PSP è la versione 1000, la prima. Colpa del software o devo iniziare a temere per la levetta?

Modificata da Josh Exley, 01 May 2010 - 02:36 PM.


#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Strana cosa questa.... non ho esperienza in merito perchè non ho avuto il problema.
Attendi qualche utente che ne sappia di +.

Cmq non c'è per PSP una zona tecnica da 2 anni :D
E' stato unificato tutto qui quindi puoi editare il titolo del topic con il problema che hai ;)

#3
Josh Exley

Josh Exley
  • Yoji Shinkawa Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Strana cosa questa.... non ho esperienza in merito perchè non ho avuto il problema.
Attendi qualche utente che ne sappia di +.

Cmq non c'è per PSP una zona tecnica da 2 anni :D
E' stato unificato tutto qui quindi puoi editare il titolo del topic con il problema che hai ;)

Si in effetti era da un pò che non mi facevo sentire! :P

#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
mi dispa, ma qui passo anch'io :snape:
non riesco proprio ad immaginare che tipo di problema abbia

#5
gelkindo

gelkindo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133
stesso problema mio. mi succede col gioco dead head fred. quando sposto la levetta a destra il personaggio continua a correre in quella direzione fin quando non do un'altra direzione. la cosa strane è che con gli altri giochi non mi succede (god of war ad esempio...). un particolareL: dead head fred l'avevo scaricato sallo store a 2,99 euro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo