Vai al contenuto

Crash continuo all'accensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
shinjokabuto

shinjokabuto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1078
La mia X è entrata ufficialmente in sciopero, bloccandosi continuamente all'avvio.
Nessuna segnalazione d'errore.

Avete qualche consiglio per sbloccarla?

#2
shinjokabuto

shinjokabuto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1078

La mia X è entrata ufficialmente in sciopero, bloccandosi continuamente all'avvio.
Nessuna segnalazione d'errore.

Avete qualche consiglio per sbloccarla?



Ho provato a staccare la corrente ma non c'è stato nulla da fare... come compare la dashboard si blocca tutto.

C'è nessuno che ha la più pallida idea di come sistemare il problema?
Grazie

#3
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Prova con la procedura di reset.

Accendi la X dal Pad. Appena il pad viene riconosciuto (sul tv vedi ancora il logo Xbox caricarsi) schiaccia in contemporanea: grilletto grosso dx + grilletto piccolo dx + y. Tieni schiacciato per 4/5 sec. La X si riavvia. Vedi se riparte.

#4
bullitt

bullitt
  • Racing is life, anything before or after is just waiting

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1980
idem con patate da ieri appena accesa si blocca quando il profilo si connette al live
io ho risolto (almeno credo) disabilitando il messenger in quanto si bloccava quando compariva quel messaggio
ora va

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se s iblocca all'avvio solo online puoi provare a riscaricare il profilo dai server MS, forse si è danneggiato
accendila senza hard disk con una chiavetta e guarda cosa fa
senza hdd si accende? potrebbe essere anche quello il problema, prima però prova a farlo da scollegata al live

#6
bullitt

bullitt
  • Racing is life, anything before or after is just waiting

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1980
senza hdd o con l'utente scollegato dal live la mia non dava nessun problema
il problema c'era solo quando facevo partire la console con la connessione al live in automatico

#7
shinjokabuto

shinjokabuto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1078

Prova con la procedura di reset.Accendi la X dal Pad. Appena il pad viene riconosciuto (sul tv vedi ancora il logo Xbox caricarsi) schiaccia in contemporanea: grilletto grosso dx + grilletto piccolo dx + y. Tieni schiacciato per 4/5 sec. La X si riavvia. Vedi se riparte.


Ho provato con la procedura di reset ma continua a cristallizzarsi l'immagine dopo 2 secondi dall'accesso al live in automatico.

se s iblocca all'avvio solo online puoi provare a riscaricare il profilo dai server MS, forse si è danneggiatoaccendila senza hard disk con una chiavetta e guarda cosa fasenza hdd si accende? potrebbe essere anche quello il problema, prima però prova a farlo da scollegata al live


Ok, senza hdd si accende tutto normale, così per curiosità ho provato a caricare il profilo su un hdd meno capiente (da 60gb) ed effettivamente sembra essere tutto a posto.
Credo ci sia qualcosa che no va sull'hdd da 120gb. :-/
Come lo attaco si blocca tutto.
Sapete se è possibile formattarlo in qualche modo? (Perderò i salvataggi ma almeno salvo l'hdd caspio...)

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho provato con la procedura di reset ma continua a cristallizzarsi l'immagine dopo 2 secondi dall'accesso al live in automatico.



Ok, senza hdd si accende tutto normale, così per curiosità ho provato a caricare il profilo su un hdd meno capiente (da 60gb) ed effettivamente sembra essere tutto a posto.
Credo ci sia qualcosa che no va sull'hdd da 120gb. :-/
Come lo attaco si blocca tutto.
Sapete se è possibile formattarlo in qualche modo? (Perderò i salvataggi ma almeno salvo l'hdd caspio...)

se non riesci ad accenderla con l'hard disk inserito la vedo dura
ma senza accesso ad internet che fa?

#9
shinjokabuto

shinjokabuto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1078

se non riesci ad accenderla con l'hard disk inserito la vedo dura
ma senza accesso ad internet che fa?


Senza l'accesso a internet va cmq in blocco, quindi deve essere perforza l'hdd...

ho capito va... compro nuovo.. <_<


Grazie a tutti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo