Vai al contenuto

Kane & Lynch 2 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#16
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Kane&Linch è malinconico,disturbato,malato nelle sue efferate eseguzioni a cittadini ignari che scappano per le strade.....dicevo,ignari della follia dei due protagonisti.
Così d'acchito mi piace molto più del primo,giocabile al punto giusto e meno frustrante nei controlli...
Graficamente fa il suo dovere nonostante i filtri utilizzati per nascondere cose che a noi non sono date vedere!Ho notato troppe similitudini tra i poliziotti e i passanti,mi sembra di vederne una manciata e nulla più,l'interattività con gli scenari è buona,ripari di legno che si distruggono,cristalli delle autovetture che si infrangono e gli interni dei negozi visibili dall'esterno e accessibili (non tutti ovviamente) per essere utilizzati come riparo e per essere distrutti per l'appunto!Per ora,visto che non ho finito la demo,ho trovato una sola variante per quanto riguarda il percorso da seguire ma penso che nei vari livelli ne esistano più di una,varianti utili a spezzare la linearità che cmq farà da padrona (deduzioni mie)...a conti fatti sembra promettere bene,forse potrei farci un pensierino,vediamo come saranno le mie sensazioni una volta finita la demo e provato l'online!
Dimenticavo,buoni gli effetti di illuminazione e l'effetto trasparenza dei vetri,nonchè i movimenti delle tendine all'interno del risporante,quando vengono "sollecitate" dai nostri colpi di fucile!

Modificata da Eikichi Onizuka 22 anni, 22 July 2010 - 03:25 PM.


#17
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
Se per caso non digerite la telecamera ballerina vi basta attivare l'opzione "steadycam" e non avrete più problemi...ma perderete imo in atmosfera :)

#18
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Voto : 4
ovviamente tutto IHMO

#19
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Voto : 4
ovviamente tutto IHMO


argomenti il tuo voto please?non mi è sembrato così oscena la demo.

#20
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
Personalmente come il primo, cioè interesse zero assoluto.
Non so la versione finale come sarà, ma al 99% non lo prenderò mai.

#21
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

argomenti il tuo voto please?non mi è sembrato così oscena la demo.


non c'é nisogno che argomenti, lui vota 4 per tutti i giochi ;) lascia perdere.

#22
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Voto : 4
ovviamente tutto IHMO

esagerato

#23
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

A me è piaciuto da matti. Graficamente piuttosto povero e alquanto legnosetto è vero, ma qua secondo me è più una scelta presa di petto che un incapacità degli sviluppatori. L'effetto flmino amatoriale mi è piaciuto davvero molto tutta l'azione viene visualizzata come se alle spalle del personaggio ci sia qualcuno che sta filmando, a volte si fa fatica quasi a capire cosa succede dalla bagarre che c'è durante il gioco.

anche la giocabilità è fatta bene , il primo era troppo legnoso , questo invece è facile , e poi il multy è fatto veramente bene , se a qualcuno nn piace l'idea dei tradimenti questo gioco lo si può sempre giocare con un clan cosi' si evitano brutti dispiacere che IMHO il tradimento è una cosa fichissima x che devi stare attento anche nei confronti dei tuoi amici . XD è uno spasso questo gioco cmq .

qualche volta capita il lag ma è pur sempre una demo ( si rimedia sempre con una patch ) ,invece per medal of honor tutti dicevano che era una beta e nessuno lo doveva criticare :P

#24
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

non c'é nisogno che argomenti, lui vota 4 per tutti i giochi ;) lascia perdere.


ecchediamineeeeeee!!!!avrà delle argomentazioniiiiiiiiiiii

#25
K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467
Vabè... saran pure GATTI suoi... se nn gli piace, buon per lui che risparmia 70 euro.
O che dice che è da 4, o dice che il gioco fa cagare le palle.... non cambia.

#26
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Vabè... saran pure GATTI suoi... se nn gli piace, buon per lui che risparmia 70 euro.
O che dice che è da 4, o dice che il gioco fa cagare le palle.... non cambia.


Sicuro ma visto che siamo in un forum è bello discuterneeeeeeeeeeeee :famale:

#27
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
il multi lo credevo migliore ,in primis per l'affidabilità(mi ha fatto freezare la console 2 volte,il lag era d'appertutto),poi il tipo di partita,sarà per colpa della mappa ma non mi ha divertito.

#28
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
A me per quanto riguarda il single player la demo non è piaciuta affatto...

I nemici mi sembrano dotati di scarsissima IA, il sistema di coperture mi sembra molto approssimativo, la grafica con quella specie di effetto sfarfallio continuo non mi piaceva affatto, e poi il sistema di mira è troppo facilitato a mio avviso... con il fucile colpivo sempre i nemici alla testa??

Il multi non l'ho provato, ma ora come ora per me è da scaffale!

#29
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

A me per quanto riguarda il single player la demo non è piaciuta affatto...

I nemici mi sembrano dotati di scarsissima IA, il sistema di coperture mi sembra molto approssimativo, la grafica con quella specie di effetto sfarfallio continuo non mi piaceva affatto, e poi il sistema di mira è troppo facilitato a mio avviso... con il fucile colpivo sempre i nemici alla testa??

Il multi non l'ho provato, ma ora come ora per me è da scaffale!


sull'IA dei nemici sono d'accordo, molto povera in effetti a parte spostarsi di poco da una copertura all'altra non fanno molto altro (ma é pur sempre una demo), le coperture invece mi sembrano ok, ogni location ne ha molte distruttibili e non ma non sei mai al sicuro al 100%, il sistema di mira é di default aiutato, se vai nelle opzioni e lo disabiliti e metti la difficoltà massima si gioca meglio per i veterani dei TPS/FPS.

Il multi ora mi si blocca sempre in caricamento, non riesco più a giocarci....queste son le cose che mi danno fastidio...

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
provato e cancellato, non digerisco la parte video sinceramente... lo riproverò su 360 quando esce la demo al massimo, ma senza troppe aspettative




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo