Vai al contenuto

Help ! Qualcuno mi risponde ?Tool Spirit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Char Aznable

Char Aznable
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Ho bisogno di qualche delucidazione a proposito dell'articolo su IPhonefunia sul Tool Spirit.
Più che altro info da "novizio" del Mac , avendo sempre lavorato da una vita OS Microsoft.

Riporto dal sito ufficiale :

"
  • Spirit è un untethered jailbreak.
  • Spirit funziona su TUTTI I DISPOSITIVI ( In ogni caso redsn0w e PwnageTool cpntinueranno a funzionare su tutte le device su cui hanno sempre funzionato.)
  • Spirit NON include lo Sblocco
  • Spirit richiede che la vostra device debba essere attivata o hacktivata OSSIA DEVE ESSERE UTILIZZABILE = PUò FARE CHIAMATE
  • FUNZIONA con Firmware 3.1.2 e 3.1.3 NON PRECEDENTI "
1) Allora con Spirit si potrà effettuare il JB Untethered , ok , ma cosa vuol dire NON INCLUDE LO SBLOCCO ?Immagine inserita


2 ) Cos'è detto in parole poverissimo le "sblocco" ? Vuol dire che se il device non viene sbloccato non posso usare ITunes ?


3) Potrò usare normalmente ITunes dopo il JB con Spirit ? Ossia caricare tutto senza problemi ? Lo posso fare scollegando il cavo di rete ?


Grazie mille a chi mi risponderà !


Char Aznable


#2
iPhonefunia

iPhonefunia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Ciao Char,

Non include lo sblocco del telefono es. se lo acquisti all’estero questo tool non ti potrà essere utile. quindi Jailbreak Si, Unlock No. la differenza la potrai leggere collgandoti a questo post.

Per la seconda domanda dovremo aspettare di avere il tool tra le mani, cmq è mia convinzione di si, però non fate l’update ad iTunes 9.1.1 per il momento.

#3
Char Aznable

Char Aznable
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Ciao Char,

Non include lo sblocco del telefono es. se lo acquisti all'estero questo tool non ti potrà essere utile. quindi Jailbreak Si, Unlock No. la differenza la potrai leggere collgandoti a questo post.

Per la seconda domanda dovremo aspettare di avere il tool tra le mani, cmq è mia convinzione di si, però non fate l'update ad iTunes 9.1.1 per il momento.


Ciao IphoneImmagine inserita

Beh , il mio 3GS l'ho acquistato presso la Vodafone 2 mesi orsono e quindi "italico è" , ma non ho capito la differenza tra sblocco e JB.
Cosa comporta avere il Melafonino JBkkato e non sbloccato ?Immagine inserita
Non posso usare ITunes ?
Oppure ?

Scusa la mia incompetenza in IPhone e Mac , ma se mi chiedi altro su OS Windows porei stupirti !Immagine inserita

Attendo risposta.

Col massimo mio rispetto.

Char Aznable - Ex Team B.A.D. (B.A.D. Team Story)







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo