Vai al contenuto

Halo 2『Topic Ufficiale』ma qualcuno ce l'ha?

- - - - - halo 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Visto che mi ero divertito non poco con la sua incarnazione Xbox, e visto che sono stato assalito da una tremenda fase amarcord, potrei prendere questo gioiellino alla modica cifra di 10 euro. Ma ho delle remore, mi ricordo che una (LA) cosa che amavo di più del titolo per il primo cassonetto microsoft era la coop. C'e' anche qui vero? O solo mappe per la distruzione totale? No perché altrimenti salterei l'acquisto visto che la cosa che mi premeva era finirlo con un amico, a meno che TUTTO il gioco non sia veramente cosi bello e pompato da farmi chiudere un occhio sulla modalità coop.
Ma voi di sto titolo ormai del 2007 (e alla fine chissene dico io) che cosa ne pensate?
Gia' che ci siamo il primo Halo per PC merita?



#2
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

Visto che mi ero divertito non poco con la sua incarnazione Xbox, e visto che sono stato assalito da una tremenda fase amarcord, potrei prendere questo gioiellino alla modica cifra di 10 euro. Ma ho delle remore, mi ricordo che una (LA) cosa che amavo di più del titolo per il primo cassonetto microsoft era la coop. C'e' anche qui vero? O solo mappe per la distruzione totale? No perché altrimenti salterei l'acquisto visto che la cosa che mi premeva era finirlo con un amico, a meno che TUTTO il gioco non sia veramente cosi bello e pompato da farmi chiudere un occhio sulla modalità coop.
Ma voi di sto titolo ormai del 2007 (e alla fine chissene dico io) che cosa ne pensate?
Gia' che ci siamo il primo Halo per PC merita?

purtroppo la versione pc nn ha la coop infatti già ero pronto a cercarmi qualcuno per spararmelo in compagnia, cmq se si riuscisse a fare un gruppetto di almeno 8 persone ci si spararava gli obiettivi del multy

#3
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
oh beh, questo sarebbe anche interessante...

#4
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
in 2 qualche obiettivo da fare in multy c'è, come dicevo se si trovavano altri ita per spararcelo in coop per gli obiettivi nn dispiacerebbe, cmq una 20ina di partite si trovano il problema è che o laggano oppure fanno partite a cavolo come tutti contro tutti dove il primo deve arrivare a 100 kill

#5
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
A me dovrebbe arrivare da thehut, se solo lo spedissero...-.-

Modificata da Antonino89, 30 April 2010 - 09:08 PM.


#6
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Io sono indeciso se prenderlo o no, andrà con seven?

#7
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Ah non saprei, Gears Of War per farlo andare con seven ci ho dovuto scaricare il KillBits apposito da microsoft fai te... altrimenti non partiva manco con le bombe a mano, e se uno non le sa ste cose che fa?

Modificata da Nothing, 04 May 2010 - 11:38 AM.


#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Eppur si muove... ehm no quello è Galileo... Eppur succede ;)

#9
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
io ci sto giocando su 7 senza problemi e ho notato che praticamente quando parte il gioco aereo si disattiva e se nn vado errato dovrebbe essere un bene poichè ciuccia un po di risorse in più (aereo attivato intendo) cmq mi raccomando se siam in 3 o 4 aggiungiamoci che qualche obiettivetto lo si può fare assieme

#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
oh bella allora lo compro, era quello che aspettavo uno che già ci giocava con seven. Mo mi attivo un attimo, un paio di settimane e dovrei avercelo.

#11
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

oh bella allora lo compro, era quello che aspettavo uno che già ci giocava con seven. Mo mi attivo un attimo, un paio di settimane e dovrei avercelo.

avendo 7 cmq lo presi ad occhi chiusi visto che un gioco punta della micosoft poteva sembrare strano che nn girava su 7 cmq per quanto riguarda l'online ci son sempre sulle 20 partite ma o mettono modalità personalizzate a cavolo oppure lagga in parole povere nn ha il matchmaking come halo2/3

#12
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Ripeto che anche il gioco Epic è titolo di punta Microsoft eppure ha gravi problemi di compatibilità tanto che ha dovuto beccarsi un KillBits di aggiornamento per farlo andare non mi fido dei giochi che nascono su Vista ergo vorrei essere prima sicuro.
Ora su questo gioco almeno lo sono.

#13
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Ci sto rigiocando or ora e devo dire che mi ci diverto assai, qualcuno c'è ancora a settembre magari per fare qualche parta online?

Su windows 8.1 funziona ancora che è un piacere.



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ci sto rigiocando or ora e devo dire che mi ci diverto assai, qualcuno c'è ancora a settembre magari per fare qualche parta online?
Su windows 8.1 funziona ancora che è un piacere.


Ma almeno su xbox live i server son chiusi

#15
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Ma almeno su xbox live i server son chiusi

 

Non ho capito se è una domanda, una affermazione una cosa negativa o positiva.

 

La situazione è che i server di GFWL su Halo 2 Vista edition son chiusi, nulla vieta di giocare creando un server di gioco, opzione possibile installando il client da DVD.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo