Vai al contenuto

[JP] THE TATAMI GALAXYaka Yojo-Han Shinwa Taikei / Out Ita Ep. 11 (End)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 174 risposte

#166
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
non voglio spegnere gli entusuasmi, ma a me sembra che chieda semplicemente quale dei tre filmati è il migliore

#167
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Scusate il post di becera autopromozione ma...

Riuppo dopo più di tre anni per avvisarvi che finalmente, dopo enormi sforzi del sottoscritto e del resto dello staff, è uscito il pack bluray dell'intera serie e materiali extra.

 

tatami.04.no.subs.87cqqy67.png

 

Cartelli e traduzione sono praticamente stati rifatti da zero e checkati all'inverosimile, parlo di più di una decina di passate a puntata. Speriamo di aver beccato tutto il beccabile :D

 

Se non avete mai visto questa serie è proprio il momento perfetto per riparare. È un anime sublime, lo piazzerei quasi nella top 3 delle migliori serie che abbia mai visto. Sicuramente nella top 3 di questo secolo, poco ma sicuro :)

 

Che dire, spero che apprezziate! E spero che qualche nuovo acquisto che al momento dell'air non scriveva sul forum (penso a Cecilia e Clarise) ne approfitti per colmare questa lacuna.

 

Ovviamente non metterò link, sapete benissimo tutti dove trovarli.

 

Spero di non infrangere regole con questo post, ma se sì, trattandosi di una serie di mega-ultra-nicchia che mai e poi mai arriverà in via ufficiale in Italia spero che chiudiate un occhio ^^


Modificata da Kiavik, 02 August 2014 - 05:03 PM.


#168
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Ovviamente non metterò link, sapete benissimo tutti dove trovarli.

 

 

Io no. PM?  Almeno questa volta ti renderò felice, Korov'ev.



#169
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

PM anche qua please, anche se i dialoghi di questo anime sono fottutamente troppo veloci...

Anche se ormai siamo tutti abituati a leggere i sottotitoli, qua parlano troppo velocemente.



#170
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Cucù!

http://www.vvvvid.it...tatami-galaxy

Se non l'avete mai visto, questa è l'occasione giusta.
:)

#171
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Lo stile grafico é molto bello, ma la trama di cosa parla? Nel senso, la base l'avrei capita ma non ho capito come possa essere filosofico con quella storia, chi me lo spiega?

#172
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Lo stile grafico é molto bello, ma la trama di cosa parla? Nel senso, la base l'avrei capita ma non ho capito come possa essere filosofico con quella storia, chi me lo spiega?


Guarda, fai prima a vederlo XD

#173
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Guarda, fai prima a vederlo XD

Con una risposta così la curiosità mi è salita un poco quindi se avrò tempo lo farò non preoccuparti 8p

#174
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Sicuramente nella top 3 di questo secolo, poco ma sicuro :)

Quindi nella top 3 di sempre, visto che non mi sembra più di 100 anni fa ci fossero di già gli anime :snape:

#175
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192

PM anche qua please, anche se i dialoghi di questo anime sono fottutamente troppo veloci...

Anche se ormai siamo tutti abituati a leggere i sottotitoli, qua parlano troppo velocemente.

Peccato, anche io non riesco a seguirlo, decisamente troppo veloci per me,...dovrei mettere in pausa ogni 2 secondi...forse se un giorno uscirà doppiato ci potrei fare un pensierino






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo