Vai al contenuto

Alpha Protocol 『Topic di Riferimento』Aggiunto video a pag.3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 322 risposte

Sondaggio: Alpha Protocol 『Topic di Riferimento』 (28 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (14 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
Davvero interessante...

#32
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
beh sembra figo, a questo punto aspettiamo solo la recensione di EE e poi se tutto va bene scatta l'acquisto :P

#33
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
karate kid :D

cmq giocone :sisi:

#34
puccia79

puccia79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038
secondo me questo gioco sarà una vera rivelazione
:)

#35
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
lo aspetto e vedrò che se ne dice.

#36
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
ma non è così male la grafica, penso si stia esagerando

#37
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

ma non è così male la grafica, penso si stia esagerando

l'importante è che faccia il suo lavoro senza bug o difetti grossolani, se poi è un po' sempliciotta va benissimo lo stesso.
Preferisco una grafica meno pompata ma senza bug come il difetto dell'UE3 sul ritardo delle textures...ogni volta che accadeva si perdeva tutta l'immedesimazione. davvero pessimo.

#38
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
il gameplay mi piace. e mi piace molto.

XD

#39
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
negli ultimi video ho visto un netto miglioramento, l'ia e le animazioni per esempio, il gioco lo aspettavo fin da subito e quando uscì il primo video in game con un livello sulla neve mi pare rimasi abbastanza deluso, non tanto dalla grafica, ma da altri aspetti, bisogna tenere conto del tipo di gioco e poi anche che hanno rimandato di molto l'uscita per sistemare quelle magagne, ora io ho visto animazioni migliori, un gioco che pare abbastanza profondo con trama, dialoghi, personalizzazioni e una giocabilità abbastanza varia in termini di approcio, ora rpg ambietati in questa maniera non ne ricordo, con gadget, armi, combattimenti di arti marziali, dai sembra interessante sulla carta e il team di sviluppo mi pare di capire che non sia alle prime armi, poi se per grafica intendiamo il lato artistico e le texture allora non è il punto forte del gioco, però sull'impatto generale ancora non si può dire, ci saranno tante ambientazioni e mappe varie e abbastanza grandi quindi lo devo considerare anche questo, ho grande fiducia, ma si può semrpe aspettare qualche parere prima di bollarlo come un cesso

#40
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
anche io ho sentito che l'IA era una "mezza botta" speriamo davvero sia stata quantomeno portata ad un livello accettabile.

#41
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
era orribile, ma già da questi video si percepisce che è stato sistameto qualcosa, anche il sistema di mira e copertura pare meglio, questo è un aspetto importante altro che grafica in quanto il gioco pur essendo abbastanza arcade come struttura con alcuni combattimenti tipo i boss di mgsolid, deve permettere vari approci compreso un approcio stealth ed è chiaro che l'ia deve essere quantomeno credibile o avere qualche approcio vario, non so perchè vadano a mostrare certa roba quando il prodotto non è pronto, probabilmente ci sono delle regole di mercato, delle scandenze, imposizioni, certo che un annoi di lavoro è tanto, il gioco era appena abozzato secondo me, vedrete che non è malaccio

#42
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Nuovo Trailer:

eccolo

#43
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Bello bello, mi ha da sempre colpito questo titolo. Spero si riveli una piacevole sorpresa.

#44
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
ma non sarà neanche sottotitolato ita?

#45
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

ma non sarà neanche sottotitolato ita?

perchè non dovrebbe?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo