Vai al contenuto

Topic dello SFOGOPropongo di levare la censura qui dentro.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 506 risposte

#496
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379


Dai è semplicissimo come pattern d'attacco, se vuoi spaccargli il mento è consigliabile un martello, altrimenti vai di spadone (perchè è potente ma soprattutto ti puoi parare) sulla coda, anche quando scoreggia puoi attaccare in tutta tranquillità la coda poichè i gas non arrivano fino in fondo :sisi:

Altro consiglio sarebbe abilità spadaccino (la Los+ ce l' ha) + spadone (acqua e veleno alterna il tuo equipaggiamento) per crepare in no time il mento :sisi:



raiza,non è che lo odio perchè non lo batto......

il fatto è che tutte le volte che lo riduciamo una mappina...via mento e coda....io vado di martello jhen,lo catturiamo.....non mi piscia il rubino!!!!!

mi sa che sto sulle balle all'ura!!!!!

Modificata da cialli, 05 July 2010 - 07:13 AM.


#497
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379
ma è mai possibile che vado sempre a capitare con cacciatori dal braccino corto!!!!!!! :doh:

cavolo,ma qualche volta,una trappolina portatela...io mi porto 2 trap,2 attrezzi trap,rete e tuono....... :sisi:
guardate che non costano eurini!!!!!! :angry: :angry:

#498
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

ma è mai possibile che vado sempre a capitare con cacciatori dal braccino corto!!!!!!! :doh:

cavolo,ma qualche volta,una trappolina portatela...io mi porto 2 trap,2 attrezzi trap,rete e tuono....... :sisi:
guardate che non costano eurini!!!!!! :angry: :angry:


E ma tu sei Pro :sisi:

Io dietro mi porto solo 3 scossa (1 e i materiali per farne 2), perchè sono a corto di reti e tengo le poche trappola coperta da parte nel caso possano servire :sisi:


#499
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379


E ma tu sei Pro :sisi:

Io dietro mi porto solo 3 scossa (1 e i materiali per farne 2), perchè sono a corto di reti e tengo le poche trappola coperta da parte nel caso possano servire :sisi:



e perchè tu cosa sei?
averne di compagni con un AMBARADAN cosi..... :sisi:

#500
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

e perchè tu cosa sei?
averne di compagni con un AMBARADAN cosi..... :sisi:


Stasera mi connetto :sisi:


#501
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Finalmete ho trovato un talismano con +5 estrazione critica e uno slot!!! mi sono subito forgiato il dream-set da spadonaro.
Giornata epica che rimarrà negli annali, la aspettavo praticamente da 200 ore di gioco!
Sono il cacciatore più felice del mondo :banana:


GRANDE ASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO111111!!!!!!!11!1!1ONEONEONE!
:D Quanto spacca sto set????????? Aspetta di prendere la mano con la carica corta e poi vedrai quante volte il mostro colpito indietreggerà o barcollerà sotto i tuoi colpi.
Ti dico, il gran jaggi nella foresta moga va giù in 3 (e dico sul serio 3) colpi :D



Ciap!



#502
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

GRANDE ASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO111111!!!!!!!11!1!1ONEONEONE!
:D Quanto spacca sto set????????? Aspetta di prendere la mano con la carica corta e poi vedrai quante volte il mostro colpito indietreggerà o barcollerà sotto i tuoi colpi.
Ti dico, il gran jaggi nella foresta moga va giù in 3 (e dico sul serio 3) colpi :D



Ciap!


Infatti trovandomici da Dio ormai uso solo questo set. L'unica cosa che non mi piace è l'estetica di Angoscia...ma si può fare una spada così brutta?
Un giorno dovremo giocare assieme per usare questo equip in coppia :sisi:

#503
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
ODIO il bimbominkia saccente.

ieri mi chiama un amico in una stanza, lui poco piu' di lv30, nel giro di qualche minuto entrano altri 2 stranieri, tutti cmq lv30 o poco piu'

Facciamo una rathian, ed uno dei tipi mentre gioca inizia a parlare, si fa cosi', si pesta di qui, e passa tutto il tempo in zona 8 (isola deserta) appeso alle liane per la zona 9 o 10 ... vabbe'
Nel frattempo l'altro muore un paio di volte e, a rathian zoppicante muore anche la terza ... vabbe' capita.

torniamo in citta', jhen ... e prima di partire dava a tutti istruzioni su cosa portare ... insomma gia' aveva rotto 3/4; si parte e come il game precedente, inizia a dare istruzioni: colpite qui, fate cosi', usa la catapulta ... io il gong io l'ammazzadraghi ... insomma non c'ho visto piu' e me ne sono uscito, dopo una serie di "parli troppo per i miei gusti" con un "fottiti".

e' stato zitto fino alla fine, ucciso il jhen ha scritto, "si, ce l'ho fatta" ... "cosa facevate senza di me" :goodboy:

usciti dalla stanza, ho salutato il gruppo, suggerito al bimbo di crescere, ed ho cambiato stanza ...

se non era per l'amico avrei pure sabotato la missione :famale:

#504
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

ODIO il bimbominkia saccente.

ieri mi chiama un amico in una stanza, lui poco piu' di lv30, nel giro di qualche minuto entrano altri 2 stranieri, tutti cmq lv30 o poco piu'

Facciamo una rathian, ed uno dei tipi mentre gioca inizia a parlare, si fa cosi', si pesta di qui, e passa tutto il tempo in zona 8 (isola deserta) appeso alle liane per la zona 9 o 10 ... vabbe'
Nel frattempo l'altro muore un paio di volte e, a rathian zoppicante muore anche la terza ... vabbe' capita.

torniamo in citta', jhen ... e prima di partire dava a tutti istruzioni su cosa portare ... insomma gia' aveva rotto 3/4; si parte e come il game precedente, inizia a dare istruzioni: colpite qui, fate cosi', usa la catapulta ... io il gong io l'ammazzadraghi ... insomma non c'ho visto piu' e me ne sono uscito, dopo una serie di "parli troppo per i miei gusti" con un "fottiti".

e' stato zitto fino alla fine, ucciso il jhen ha scritto, "si, ce l'ho fatta" ... "cosa facevate senza di me" :goodboy:

usciti dalla stanza, ho salutato il gruppo, suggerito al bimbo di crescere, ed ho cambiato stanza ...

se non era per l'amico avrei pure sabotato la missione :famale:



Non so in che modo consigliasse il tizio (c'è modo e modo), però ci sono davvero cose che sono da fare e cose da evitare altrimenti mandi a puttane la quest, specie quando si parla di jean morhan (non tanto quello normale ma quello per cacciatori High Rank ovvero il jean morhan+), perchè il gong e la catapulta vanno per difendere la nave (se subisce troppi danni la quest fallisce) e nello scontro finale almeno due persone devono stare a massacrare con armi di tipo drago o ghiaccio il jm direttamente, altrimenti il il bestione non lo ammazzi, per la rathian e il rathalos in genere funge che se li si cacciano nell'isola deserta si va tutti nella zona 8 e lì il drago lo si attira prendendo l'uovo, poi vabbè se è messo a dire venite qui e usate questo o quel colpo allora lol, in particolare questo trucco si usa nelle quest high rank per evitare fastidi come la comparsa poco gradita di un devil jho ;)


#505
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491



Non so in che modo consigliasse il tizio (c'è modo e modo), però ci sono davvero cose che sono da fare e cose da evitare altrimenti mandi a puttane la quest, specie quando si parla di jean morhan (non tanto quello normale ma quello per cacciatori High Rank ovvero il jean morhan+), perchè il gong e la catapulta vanno per difendere la nave (se subisce troppi danni la quest fallisce) e nello scontro finale almeno due persone devono stare a massacrare con armi di tipo drago o ghiaccio il jm direttamente, altrimenti il il bestione non lo ammazzi, per la rathian e il rathalos in genere funge che se li si cacciano nell'isola deserta si va tutti nella zona 8 e lì il drago lo si attira prendendo l'uovo, poi vabbè se è messo a dire venite qui e usate questo o quel colpo allora lol, in particolare questo trucco si usa nelle quest high rank per evitare fastidi come la comparsa poco gradita di un devil jho ;)


io penso che se uno e' arrivato a 60GC un minimo sia in grado di sapere quando e come utilizzare l'ammazzadraghi o il gong ... e cmq era un continuo parlare e non giocare, di rathian+ poi, ne ho fatte quasi 60 ... molte delle quali in due con amico di pari gc, un paio pure da solo :ph34r:



cmq sono il primo che accetta consigli, basta siano sensati :applauso:

Modificata da KGemini, 11 August 2010 - 07:30 PM.


#506
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

io penso che se uno e' arrivato a 60GC un minimo sia in grado di sapere quando e come utilizzare l'ammazzadraghi o il gong ... e cmq era un continuo parlare e non giocare, di rathian+ poi, ne ho fatte quasi 60 ... molte delle quali in due con amico di pari gc, un paio pure da solo :ph34r:



cmq sono il primo che accetta consigli, basta siano sensati :applauso:


Ma lol :megalol:

Hai fatto persino più rathian di me (una cinquantina credo) :asd:

Be conta che non tutti ci stanno con la testa, se quello ti dava fastidio, allora meglio non parlare di quelli che vengono in reclutamento (quindi 'è scritto chiaro e tondo quali quest uno vuole fare) e vogliono fare tutt altro rispetto a quello che è indicato :fg:
Fossimo in server normale ok li aiuteri senza battere ciglio, ma porca di quella porca entrano in una stanza lagiacrus e mettono barroth (e dopo avegli detto no chiede ancora e stavolta chiede l'event quest uova in camicia, la quest più inutile che c'è :fg:) e si mettono a lagnare: "pls this quest", ma non sanno dire altro?!? :fg:

bah! -_-




#507
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
stesse cose che succedono anche a me

certa gente è prodottta in serie... con materiali economici :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo