Vai al contenuto

Asian World: il topicper discutere di tutto ciò che proviene da Oriente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 576 risposte

#541
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Comunque il Doodle di Google di oggi celebra l'anniversario della nascita di Fong Fei-fei, nota cantante taiwanese, la quale ha recitato nei primi due film di Hou Hsiao-hsien.

 

:wub:



#542
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Il Far East Film Festival si farà, gli organizzatori: l'emergenza del Coronavirus non ci ferma

J*****g off

 

Nel dubbio mi immolerò per voi, non prima di avervi infettato.

 

 

https://messaggerove...erma-1.38464866

 

 

Meanwhile

 

HONG KONG CINEMA NEVER DIES! ♥️

#FEFF22 starts revealing what It’s got up its sleeve with the European preview of MY PRINCE EDWARD, the debut film of young Hong Kong director NORRIS WONG (she will be guest of the Festival)!

A memorable performance from STEPHY TANG and CHU PAK-HONG, a great sentimental drama that tackles contemporary issues.

 

 

 

 



#543
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Ragazzi sapete dirmi se Burning si riesce a trovare in DVD o blu ray anche solo sottotitolato!?

#544
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Cinema: Far East Film Festival n.22 a misura di streaming

 

https://www.fareastf...heart-to-heart/

 

 

https://www.ansa.it/...af77c5cc15.html

 

 

Powerful ma tant'è :sigh:



#545
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

FEFF 22

ONLINE

 

https://www.fareastf...info/accredito/

 

Se volete, potete :sisi:



#546
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Pista pista, è uscita la lista dei film che saranno proiettati.

 

 

https://www.fareastf...20 - online.pdf



#547
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

FEFF started!



#548
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Questo il responso delle premiazioni!!

 

Il Gelso d’Oro è andato al potentissimo youth drama cinese Better Days di Derek Tsang (figlio del leggendario Eric Tsang): un’indimenticabile storia d’amore e di violenza sui banchi di scuola che si è aggiudicata anche il Gelso Nero degli accreditati Shogun. Il Gelso d'Argento è andato al debut film malaysiano Victim(s) della regista Layla Ji, presentato al FEFF 22 in prima mondiale (la Malaysia non era mai finita sul podio). Il Gelso di Cristallo è andato alla favola pop taiwanese I WeirDo di Liao Ming-yi (un’altra prima mondiale), che si è aggiudicata anche il Gelso Viola di Mymovies. Il Gelso Bianco per la migliore opera prima, deciso da una giuria internazionale (La Frances Hui, Leopoldo Santovincenzo, Mark Adams), è andato invece all’action-comedy sudcoreana Exit di Lee Sang-geun. Sudcoreana anche la menzione speciale, cioè il noir Beasts Clawing at Straws di Kim Young-hoon. Tutti i Gelsi, ricordiamo, sono realizzati da IdeaPrototipi.

 

 

 

Ah, ma ci sono le recensioni di svariati film del FEFF sul portale di Movieye.

La lungimiranza di linkarle e pubblicizzarle in topic/forum così come il festival stesso. :rolleyes:



#549
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

https://cinema.every...sang-49270.html

 

 

Ma film come questo, un cristiano normale, dove li può trovare sub ita? 



#550
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Se è tua intenzione acquistarlo, devi aspettare, sperando, che venga distribuito su territorio italiano (o che la versione internazionale incorpori dei sub ita, suppongo).

Viste la bontà del film e il tema trattato che è di primaria importanza al giorno d'oggi,  le probabilità che venga distribuito in Italia sono buone. La tempistica è tutta da vedere...

Streaming* o supporto fisico.

 

*ad agosto partirà un nuovo servizio streaming dedicato alla cinematografia asiatica.

 

Comunque il film trasmesso in streaming era già dotato di sub ita se la memoria non m'inganna (ho visto soltanto i primi cinque minuti: sabato sono rincasato stanco alle 22.45, la disponibilità del film sarebbe scaduta all'una di notte, ho optato per il CIAONE).



#551
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21051

Sì aveva i sub ita.

Peccato tra i premiati non ci sia stato anche Dance with me, film giapponese decisamente più leggero ma che è quello che forse ho apprezzato di più tra quelli che ho visto in questa edizione del Far East.

 

Il mese prossimo dovrebbe partire la nuova piattaforma Far East Online appunto, sicuramente Better Days non sarà disponibile da subito ma forse in futuro le possibilità di poter vedere questo tipo di film aumenteranno.

Io ad esempio mi sono perso I WeirDo e altri 2/3 che mi incuriosivano ma il tempo è quello che è  :(


Modificata da S. Clegane, 06 July 2020 - 03:06 PM.


#552
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Di riffa o di raffa si risolve sempre con streaming o altro :sisi:

 

Bravo Clegane.

 

Ho visto veramente poco, 7 film soltanto.

Per me è proibitivo stare in casa durante il periodo estivo.

Ho visto i film in tarda serata, addormentandomi a caso e finendo le visione all'una di notte circa.



#553
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

Di riffa o di raffa si risolve sempre con streaming o altro :sisi:
 
Bravo Clegane.
 
Ho visto veramente poco, 7 film soltanto.
Per me è proibitivo stare in casa durante il periodo estivo.
Ho visto i film in tarda serata, addormentandomi a caso e finendo le visione all'una di notte circa.

Mi spiace con lo streaming perché se sono film belli mi piacerebbe supportarlo nel mio piccolo

#554
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Intendo streaming su piattaforme come Mubi, Netflix, My[nospam] :sese: e similari.

E' chiaro che se vuoi il supporto ottico anche per la videoteca personal, è un altro paio di maniche. E un film del genere troverà sicuramente posto in tal senso.



#555
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

Sono curioso per Gundala, ma chissà se Netflix lo porta da noi o qualcun'altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo