Vai al contenuto

(Aiuto) X box 360 NON si accende piu'.!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
ciao ragazzi scirvo qua perchè ho un problema e
vorrei risolverlo velocamente....
la mia x box 360 non si accende piu'.
IN PRATICA i 4 led del controller lampeggiano ripetutamente mentre la console ha tutti i 4 led spenti.
e NON si accende proprio.

che problema puo' essere
cosa devo fare ora ?

#2
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
metti la spina alla corrente

#3
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Prova prima di tutto ad accenderla col tasto posto sulla console se si accende probabilmente devi solo risincronizzare il pad alla console ;)

#4
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
La butto li , può darsi che magari si è semplicemente tolto il cavo dall'alimentatore ?

#5
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
ragazzi il cavo ovviamente è dentro ! :applauso:
ma NON si accende

#6
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

ragazzi il cavo ovviamente è dentro ! :applauso:
ma NON si accende


Guarda se il led sul trasformatore è acceso :goodboy:

#7
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

ragazzi il cavo ovviamente è dentro ! :applauso: ma NON si accende

anche a me è successo io ho risolto cambiando l'alimentatore che si era fuso non so come...poi non so se è la stessa cosa pure a te....

#8
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Giusto controlla il colore del led dell'alimentatore se è rosso forse è andato

#9
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Giusto controlla il colore del led dell'alimentatore se è rosso forse è andato



è arancio..che significa ?

#10
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

è arancio..che significa ?

ma la console non si accende nemmeno col tastone suo?

#11
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti

è arancio..che significa ?

Che l'alimentatore è ok , allora mi sa che è proprio la 360 ad essere saltata , ci sono stati sbalzi di corrente in casa ?

#12
n_9

n_9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

è arancio..che significa ?


deve essere arancio quando è spenta e verde quando è accesa, rosso se l'alimentatore non funziona.
prova ad accenderla premendo bene il pulsante centrale.

se non va, va in assistenza

#13
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

ma la console non si accende nemmeno col tastone suo?


e no...non va nemmeno schiacciando il tastone nella console..!!
come procediamo quindi ?

#14
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

, ci sono stati sbalzi di corrente in casa ?



si' è saltata la corrente un paio di volte ultimamente !!

#15
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

si' è saltata la corrente un paio di volte ultimamente !!

è in garanzia?? se si chima l'assistenza e segui la procedura dell'operatore tutto molto semplice, veloce e gratuito se non è in garanzia come prima solo che devi pagare..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo