Vai al contenuto

Ciao a tutti, ho una domanda insolita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Prodigy

Prodigy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Ciao a tutti, mi piacciono i Prodigy e i brand della Sony... ma non è tempo di presentazioni.
Ho una domanda abbastanza insolita.
Devo rispondere ad un domanda sul collegamento PSP-PS2, ma non ho mai fatto una operazione del genere.

Vi pongo la domanda, in inglese:

You are using PSP, screen when entering the Playstation®2 Link section:
The ultimate on the go-feature! To transfer yout manager mod from Playstation 2 to PSP, connect yout Playstation 2 and PSP with a USB cable and select the PSP link on your Playstation 2 FIFA10 manager mode.

In pratica si sta usando la PSP, entro nella sezione Playstation 2 Link, compare la frase riportata sopra.

C'è un errore, qualcosa che non va, un bug... ma sinceramente non riesco ad individuare la cosa.
Potete aiutarmi?
Grazie.

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ciao e benvenuto.
Wow bel quesito. Io personalmente non saprei risponderti... su internet non hai trovato nulla? magari nello stesso sito ufficiale di Sony...

#3
Prodigy

Prodigy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

Ciao e benvenuto.
Wow bel quesito. Io personalmente non saprei risponderti... su internet non hai trovato nulla? magari nello stesso sito ufficiale di Sony...


Ciao!

Uhmm... alla fine penso che il messaggio è sbagliato perchè intende che stai usando la ps2 e non la psp, almeno penso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo