Vai al contenuto

[Wii] Armiquali e perchè?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

Sondaggio: [Wii] Armi (40 utenti che hanno votato)

Quale arma preferite?

  1. Sword (6 voti [10.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.34%

  2. Great Sword (11 voti [18.97%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.97%

  3. Hammer (4 voti [6.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.90%

  4. Lance (6 voti [10.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.34%

  5. Votato Switch Axe (16 voti [27.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.59%

  6. Long Sword (11 voti [18.97%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.97%

  7. Bow Gun (4 voti [6.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.90%

Voto Gli ospiti non possono votare

#76
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
nessuno sa rispondermi? ... oltretutto sarà la ventesima volta che online mi batto e sconfiggo la rathian per farmi l'armatura completa e mi manca giusto la "piastra rathian" che non compare mai!! perchè :dormire:

#77
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633

nessuno sa rispondermi? ... oltretutto sarà la ventesima volta che online mi batto e sconfiggo la rathian per farmi l'armatura completa e mi manca giusto la "piastra rathian" che non compare mai!! perchè :dormire:


L'unica risposta è che hai sfortuna XD, il drop rate è tutto un discorso "a fortuna"...ti resta solo da provare e riprovare =3

Per quanto riguarda le quest forse non hai il cg minimo o non hai fatto tutte le "quest key", per le armie se non hai droppato il materiale giusto per craftare l'arma, non viene visualizzata dal fabbro.

Modificata da Dark Avenger666, 09 June 2010 - 01:09 PM.


#78
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Cosa sono le Quest key ??? sono quelle che mi abilitano le "armi" dal fabbro? vale per le online e le offline?

#79
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633

Cosa sono le Quest key ??? sono quelle che mi abilitano le "armi" dal fabbro? vale per le online e le offline?


Scusami ho usato i ltermine inglese, intendo per quest key = Le quest chiave, particolari quest che se non vengono completate non ti è permesso sbloccare le missioni di livello successivo (comprese le urgenti).
qui il link della Wika: http://monsterhunter...:_Online_Quests, traducendo le missioni chiave ed urgenti sono:

Per il Liv CG 1-8:
- Consegna 15 pietre corallo-rosso,
- Caccia un Gran jaggi,
- Caccia un Qurpeco,
- Consegna 10 budelle mostro,
- Caccia un Ludroth reale.

Per il Liv CG 9-17:
- Caccia un Barroth,
- Uccidi 15 Alaroth,
- Uccidi 20 Bnahabra,
- Caccia un Gobul,
- Caccia una Rathian,
- Cattura un Gran jaggi.

Per il Liv CG 18-30:
- Caccia un Lagiacrus,
- Caccia un Rathalos,
- Caccia un Diablos,
- Caccia un Gigginox,
- Cattura un Barioth,
- Cattura un Uragaan,
- Scaccia o Uccidi un Jhen Mohran.

Per il Liv CG 31-39:
- Caccia una Rathian,
- Caccia due Gran jaggi,
- Cattura un Qurpeco,
- Caccia un Barroth,
- Caccia un Gobul.

Per il Liv CG 40-50:
- Caccia un Diablos,
- Cattura un Lagiacrus,
- Caccia un Gigginox,
- Caccia un Agnaktor,
- Caccia un Rathalos,
- Caccia un Rathalos e una Rathian.

Per il Liv CG 51+:
- Caccia un Alatreon.

Modificata da Dark Avenger666, 09 June 2010 - 02:24 PM.


#80
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Grazie Dark, mi stai aprendo un mondo ... :D

ieri sera ho spento la Wii che ero al 15 cg le quest fatte (e strafatte) sono

- Caccia un Barroth,
- Uccidi 15 Alaroth,
- Uccidi 20 Bnahabra,
- Caccia un Gobul,
- Caccia una Rathian,
- Cattura un Gran jaggi.

stecchisco 15 Alaroth e 20 Bnahabra (posso farlo da solo senza socio!), passo di livello ed il fabbro mi propone anche altre armi giusto? ... resta il problema della piastra rathian ... :doson:

#81
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633

Grazie Dark, mi stai aprendo un mondo ... :D

ieri sera ho spento la Wii che ero al 15 cg le quest fatte (e strafatte) sono

- Caccia un Barroth,
- Uccidi 15 Alaroth,
- Uccidi 20 Bnahabra,
- Caccia un Gobul,
- Caccia una Rathian,
- Cattura un Gran jaggi.

stecchisco 15 Alaroth e 20 Bnahabra (posso farlo da solo senza socio!), passo di livello ed il fabbro mi propone anche altre armi giusto? ... resta il problema della piastra rathian ... :doson:


^^ prego, penso di si, finite quelle quest dovresti poter avre nuove attrezzature e nuove quest, altirmneti c'è qualcosaltro che ti manca :S

#82
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

^^ prego, penso di si, finite quelle quest dovresti poter avre nuove attrezzature e nuove quest, altirmneti c'è qualcosaltro che ti manca :S



per la piastra,coccola il porco....mangia cibo che sblocchi gatto fortunato,super scalco,raccolta e se non ti arriva...una capatina dall'esorcista!!!

la mia prima piastra è stata da una lacrima,poi da cha cha,poi nella missione doppia-ian+los-una nella coda e l'altra nel reward...

l'unica cosa è...provare,provare,provare!!!!

#83
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Ieri sera ho

- Caccia un Barroth,
- Uccidi 15 Alaroth, <- skassato 15 alaroth
- Uccidi 20 Bnahabra, <- devastato 20 Bnahabra
- Caccia un Gobul,
- Caccia una Rathian,
- Cattura un Gran jaggi.


quindi ho completato tutte le missioni "chiave" ... ma resto sempre GC 15 e di armi fighe manco l'ombra ... arghhh che brutto essere NIUBBI !


#84
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633

Ieri sera ho

- Caccia un Barroth,
- Uccidi 15 Alaroth, <- skassato 15 alaroth
- Uccidi 20 Bnahabra, <- devastato 20 Bnahabra
- Caccia un Gobul,
- Caccia una Rathian,
- Cattura un Gran jaggi.


quindi ho completato tutte le missioni "chiave" ... ma resto sempre GC 15 e di armi fighe manco l'ombra ... arghhh che brutto essere NIUBBI !


Allora manchera sicuramente qualche materiale T.T per farti le armi nuove prova a dare un occhiata alla wikia su mh3 altirmenti dimmi la categorai delle armi che ti traduco i materiali (se non sei pratico tu con l'inglese =3)

#85
Setherial

Setherial
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Oltre al Gc immagino servano i materiali. Per esempio, finche non ho droppato dei pezzi del rathalos E raggiunto un certo GC, non vedevo nessun pezzo di armatura Ratha craftabile dal nano malefico!

#86
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Ancora nulla!! avrò ucciso e catturato la rathian decine di volte, ma niente Pistra! preso dalla disperazione mi sono fatto anche l'elmo Jaggi (quello Raro3 per avere maggiore possibilità nel recuperare oggetti rari) che userò nei prossimi giorni! Sono sicuro che anche la draghessa sia stanca di vedermi!

#87
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Ancora nulla!! avrò ucciso e catturato la rathian decine di volte, ma niente Pistra! preso dalla disperazione mi sono fatto anche l'elmo Jaggi (quello Raro3 per avere maggiore possibilità nel recuperare oggetti rari) che userò nei prossimi giorni! Sono sicuro che anche la draghessa sia stanca di vedermi!


LoL sei un filino O.T. :D


#88
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491


LoL sei un filino O.T. :D


c'hai un FILINO ragione, mi sono fatto prendere dal "fastidio" :scappa:

#89
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
non arrabbiarti è difficile trovare le piastre come le gemme (rubino los/ian, zaffiro lagia...) io personalmente cerco di fare anche le sottomissione e di "staccare" più parti al mostro (per la ian fai le punte delle ali, la testa e la coda) e uso abilità come fortuna e potenzia fortuna (fato +10 e +15) e poi... c'è anche il fattore C...
P.S. alcune piastre ian/los le ho trovate scalcando la coda :rolle:

comunque ho votato spadone, martello e lancia perchè secondo me sono le armi migliori del gioco U.U ciò che non ha una ha l'altra: lo spadone compensa con una forza sovrumana la scarsa mobilità data dal martello e la guardia data dalla lancia. per quanto riguarda il martello credo che, se si sa usare, sia una delle armi migliori al gioco. la lancia invece, con una buona armatura (l'armor di agnaktor è fatto apposta per i lancieri guardia+1/+2, guardia potenziata... io preferisco la agnaktor normale non quella + per il fatto del malus della resistenza e perchè la agnaktor normale da potenzia guardia che rende parabili attacchi che prima non lo erano) diventa senza dubbio l'arma migliore del gioco U.U (le migliori sono quelle di alatreon [lancia d'alatreon] e quella di deviljho [lancia della pena] upgraddate, altre lance con attributi sono [muuraka gobuluku, paralizzante], [cresta azzurra, sonno], [giavellotto tossico, veleno] e altre che non sto a elencare). provate almeno una volta nella vita una lancia, uppate la rhenoasta a cresta azzurra e andate a fare un alatreon (sleep-bombing anche necessario per foracieli e membrane...), sono sicuro che il risultato sarà entusiasmante e vi farà capire la bellezza di quest'arma (anche per la velocità bassissima di movimento).

#90
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
dimmi come ti chiami nell'online e l'ID che ti aiuto io se hai bisogno :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo