Vai al contenuto

Tiriamo le somme...................3.1.3 05.12.01


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Char Aznable

Char Aznable
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Come da titolo proviamo a tirare le somme di quello che sappiamo addì 27 Aprile 2010 sul JB della BB 3.1.3 05.12.01

1) Thunderst0rm è stato un Fake colossale e gli svizzerotti hanno gabbato bene tutti ! (un applauso per la loro incompetenza)Immagine inserita


2) Attualmente non esiste possibilità di JB per questa versione di firmware ma la 4.0 è già stata jailbrekkata Immagine inserita


3) Non essendo un novizio dell'ambiente sono quasi sicuro che il JB ci sia bello e pronto ma non lo si vuole rilasciare.Immagine inserita

Ora , leggendo sul sito ufficiale di IPhonepunia : Mr. Hog , si direbbe che l'enfant prodige si stia mettendo all'opera per stupirci , ma lo farà ?
O meglio , a mio modestissimo parere , avendolo già realizzato lo rilascerà prima dell'uscita della BB 4.0 ufficiale ?
Io penso che si farà pregare come tutti i neo-coders , cosa che non capisco e non apprezzo , ma purtroppo siamo nelle sue mani.......

Voi cosa ne pensate a riguardo ?
La vedete come me oppure pensate che Hog stia lavorando su un "vecchio" firmware avendo già JBkkato il successivo , evidente derivato informatico del 3.1.3 ?Immagine inserita

A Voi la parola

Con rispetto , Char Aznable

#2
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
da quello che si legge in rete, lo sblocco della baseband 3.1.3 05.12.01 non ci sarà mai!
tutto questo perchè l'ultimo FW uscito, ovvero il 3.1.3, non portana nessuna features importante rispetto al 3.1.2 ma solo qualche bug fix
GeoHot suggerì a tutti gli utenti di non aggiornare proprio il dispositivo perchè almeno lui non si sarebbe proprio sbattuto per lo sblocco
questo è quello che so e che ho letto in giro per internet :)

#3
Char Aznable

Char Aznable
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

da quello che si legge in rete, lo sblocco della baseband 3.1.3 05.12.01 non ci sarà mai!
tutto questo perchè l'ultimo FW uscito, ovvero il 3.1.3, non portana nessuna features importante rispetto al 3.1.2 ma solo qualche bug fix
GeoHot suggerì a tutti gli utenti di non aggiornare proprio il dispositivo perchè almeno lui non si sarebbe proprio sbattuto per lo sblocco
questo è quello che so e che ho letto in giro per internet :)


Appunto...............io per la carità ho 42 anni e posso aspettare che esca l'FW 4.0 in data "boh" , ma magari i ragazzini avrebbero apprezzato un gesto di Geo nei confronti del 3.1.3..............Immagine inserita
So che è faticoso , ma il Sig. Hot di sicuro non lo fa per gloria o altro , di sicuro avrà (ha) il suo tornaconto , mi gioco la casa........
Mica tutti sono come le Vecchie Guardie come il sottoscritto che non ha mai preso una lira , ci ha smenato dei soldi ed alla fine della fiera assieme agli ormai estinti B.A.D. è stato arrestato per Nulla !
Se guardate nel mio profilo , sempre che Vi interessi , vi è la storia di quello che mi/ci è accaduto ormai 11 anni orsono.
Quindi so benissimo come gira la giostra..............Immagine inserita
Faccia come vuole GeoHot , io fretta non ne ho , ma forse miriadi di ragazzini col 3GS vorrebbero lo sforzo da parte del neo-coder di mettere online il JB per il "vecchio" 3.1.3.Immagine inserita


Char Aznable




#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218
2 mesi senza iphone sbloccato, moriranno in massa :D
p.s.
la 4.0 è già bella che jailbreackata?

#5
Char Aznable

Char Aznable
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

2 mesi senza iphone sbloccato, moriranno in massa :D
p.s.
la 4.0 è già bella che jailbreackata?


Ma infatti ManEye !Immagine inserita La 4.0 è JB da tempo , o meglio la Beta che è identica al 99%...................Immagine inserita
E Hot pensa che siamo abbottonati tutti di dietro ?
La 4.0 non null'altro che l'evoluzione della 3.1.3 , quindi se ha/hanno trovato la "fall hole" nella 4.0 , figurati nella precedente......Immagine inserita
Soltanto che non vogliono mettere online il JB , e ripeto , a me poco frega dato che mi serve solo per i temi , ma la trovo una carognata da puro opportunismo.

Char Aznable - B.A.D. Team from ashes.......................Immagine inserita

PS : Come si fa ad avere i feedback ?Immagine inserita



Modificata da Char Aznable, 28 April 2010 - 11:09 AM.


#6
Char Aznable

Char Aznable
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Sono davvero contento di quello che si legge in prima pagina su IPhonefunia , ossia che venerdì al 99% verrà rilasciato il tool per il JB del famigerato 05.12.01 per i 3GS 3.1.3 , poichè esistono ancora delle Vecchie Guardie hacker con gli attributi !Immagine inserita
Adesso occorre solo attendere il rilascio online ed il test incrociando le dita , e poi come da titolo del thread tiriamo le somme !Immagine inserita




Char Aznable - Ex Team B.A.D. (A B.A.D. story..........)

Modificata da Char Aznable, 29 April 2010 - 08:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo