Vai al contenuto

CONTEST: Punti Patente + & iPhonefuniaVINCI 5 CODICI REDEEM


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
iPhonefunia

iPhonefunia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Immagine inserita


Oggi iPhonefunia con la collaborazione http://www.sviluppoiphoneitalia.com vuole mettere in palio solo per i suoi utenti un bel contest che ha in palio 5 reedem code dell’Applicazione “Punti Patente +”. Vediamo insieme le modalità di partecipazione.

Cos’è Punti Patente + app?

Punti Patente + potrete sapere in pochi clic quanti punti avete sulla patente auto o moto e conoscere molti dettagli relativi ad essi. Tramite l’applicazione potrete effettuare il calcolo punti patente, dettaglio delle variazioni dei punti patente (tolti o guadagnati, quando, ente accertatore ecc…), dettaglio di tutte le vetture intestate, comprensive di tutte le info come carburante, tipologia, scadenza della revisione, dettaglio dei centri di revisione consigliati vicino all’utente .

Come vincere i Redeem Code di Punti Patente +

* Accedete al Forum Ufficiale di iPhonefunia iForum
* In esso troverete il topic relativo a questo contest (QUESTO QUI :goodboy: )
* Immettete una risposta con tema

“le storie più divertenti o pazzesche che hanno portato ad una bella multa”

[che siano capitate a voi o ai vostri amici]

Il contest durerà 20 giorni a partire da oggi 26 Aprile 2010. Al termine di questo tempo la redazione di iPhonefunia sceglierà le risposte migliori e vi invierà tramite il vostro account creato su iForum il codice redeem vinto, quindi mettete email veri e non fittizi.

Buon divertimento e che vinca il migliore!

Link Post Ufficiale

Modificata da iPhonefunia, 02 May 2010 - 02:21 PM.


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Eravamo appena 18enni, e neopatentati (loro io ho preso la patente a 20 anni :D ). Estate, macchina sgarrupata, uno turbo diesel verdone sporca come l'inferno. Fumo dalla marmitta? TROPPO :D
Eravamo sul litorale di Bisceglie un bel paese di mare da queste parti, in cerca di donne..... ci troviamo invece davanti a noi una macchina della finanza che inizia ad andare sempre più lentamente.... sempre più lentamente.
Allora tutti a dire all'amico che guidava ( lightman... ) " o superali, che ti devono fare ". Considerate che i finanzieri andavano tipo a 20, 15, 10 all'ora... volevano fermarci. E Light : " no raga, non li supero" e gli altri " no dai che ti frega, superali che ti devono fare, è ridicolo a 20 all'ora...".

E lightman superò la guardia di finanza... Doppia striscia continua: MULTONE ESAGERATO :megalol:

No dai, che ti devono fare, non ti fermeranno mai :D

#3
Fabiettomi

Fabiettomi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Milano, viale Fulvio testi, io e un mio amico eravamo in moto, andamento tranquillo senza scannare....il mio Amico premetto è un Po tamarro,
Avvista 4 belle ragazze( almeno così sembravano) il mio amico non resiste e da figaccione inizia ad impennare, circa 500 metri, arrivati al semaforo tutto soddisfatto ci fermiamo e esattamente dopo pochi secondi ci si affianca una volante della polizia!!!!!!5 punti per guida pericolosa....che babbo!!!!!

#4
Alexander Phoen!x

Alexander Phoen!x
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ero venuto a Londra in macchina coi miei genitori (per qualche motivo) e per poter arrivare alla nostra destinazione il navigatore ci stava portando all'interno della Congestion Charge (l'ecopass di Londra) e visto che la zona in questione si estende per tutta la City of London che é enorme, abbiamo deciso di attraversarla per fare prima.

La Congestion Charge si puó pagare il giorno stesso al prezzo di £8 o il giorno dopo per £15 (mi pare), ma é gratuita nei weekend e nei giorni festivi (bank holidays). Ironicamente quel giorno era vacanza e quindi conviniti di ció non abbiamo pagato la tariffa.

Allo scadere del secondo giorno un dubbio si insinua nei pensieri di mio padre: "Che festivo era l'altro ieri?" ragionandoci su per 5 minuti salta fuori che era festivo si, ma solo in Italia!!! :doh: :sbonk:

Due settimane dopo, i miei tornano a casa a Milano e O_O MULTAAAA O_O di non mi ricordo quanto ma non ci sono andati leggeri per niente, in tipica filosofia britannica!!!

La cosa ancora + ironica é che nonostante stessi guidando io, i miei avevano insistito per passare di lí perché "lo ha detto navigatore... per cui sará + veloce!!!" nonostatne io gli avessi fatto presente che di solito all'interno della City c'é sempre un sacco di traffico... Avevo proposto invece di passare dalla Circular Road (la circonvallazione) dove alla fine siamo comunque finiti... :sbonk:

Avere sempre ragione é una maledizione, lo so... :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo