Vai al contenuto

Verso un futuro portable

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Sanji_a

Sanji_a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1092
Probabilmente quella buon'anima della mia ragazza mi regalerà una psp per il compleanno (tra un mese e qualcosa)
Quindi credo sia doveroso iniziare ad interessarsi...

Ecco le question:

1- Apparte quelli che ho visto nel topic dei "nuovi bundle" ce ne sono altri disponibili? In caso ci metto io la differenza e prendo il bundle con un gioco che mi piace.

2- Dato che non ne ho idea, quanto costano i giochi per psp?

3- Probabilmente la userò anche per ascoltare musica e magari caricare qualche film. La memoria? quanto costa?

Poi avrei domande sui titoli disponibili per vedere se mi interessa qualcosa, ma prima faccio un giro per i topic. Se voi dovreste consigliarmi qualche must però?

#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Prima di tutto PSP 3000 o PSP Go?

1) Per quanto riguarda la PSP 3000 di bundle ce ne sono diversi.. c'è quello con Fifa, quello con Gran Turismo, con Monster Hunter Freedom Unite, con Tekken, ecc.. per la PSP Go invece non lo so, non mi sono mai interessato, ma se si comprava al lancio si potevano scaricare dei giochi gratuitamente (non so se questa offerta sia ancora valida).

2) Il prezzo dei giochi da noi non lo so, io ormai li compro solo sui siti inglesi.. si risparmia. Il prezzo di quelli per la Go, beh li puoi vedere dal PSN.

3) Ci sono da 4GB, 8GB, ecc.. ma i prezzi non li so, la Memory Stick l'ho presa anni fa. La Go invece ha 16GB di memoria.

Per i giochi, dicci che generi ti piacciono, almeno sappiamo cosa consigliarti.

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
I prezzi dei giochi per PSP in UMD varia dai 19 ai 39... cmq la maggior parte sta a 29. Raramente a 39... poi ci sono titoli + vecchi anche a 9...
Al lancio di PSP stavano a 49/59 :D

#4
Sanji_a

Sanji_a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1092

Prima di tutto PSP 3000 o PSP Go?

1) Per quanto riguarda la PSP 3000 di bundle ce ne sono diversi.. c'è quello con Fifa, quello con Gran Turismo, con Monster Hunter Freedom Unite, con Tekken, ecc.. per la PSP Go invece non lo so, non mi sono mai interessato, ma se si comprava al lancio si potevano scaricare dei giochi gratuitamente (non so se questa offerta sia ancora valida).

2) Il prezzo dei giochi da noi non lo so, io ormai li compro solo sui siti inglesi.. si risparmia. Il prezzo di quelli per la Go, beh li puoi vedere dal PSN.

3) Ci sono da 4GB, 8GB, ecc.. ma i prezzi non li so, la Memory Stick l'ho presa anni fa. La Go invece ha 16GB di memoria.

Per i giochi, dicci che generi ti piacciono, almeno sappiamo cosa consigliarti.


1- che differenza c'è tra la go e la 3000? posso farci le stesse cose e cambia solo la dimensione (come tra ps3 fat-slim)?

Non sò, apparte esperienze col game boy da bambino non ho mai giocato a console portatili :fg:
Diciamo che da sempre i miei generi preferiti sono FPS (che escluderei subito su psp, dato che se non sono in first person non sono fps :P ) JRPG-GDR strategici con turni out time (e sò che ce ne sono abbastanza, forse andrei sui vari FF, ma non sò come sono...)

Per il resto gioco tutti i titoloni che escono. Indipendentemente dal genere infatti, su ps3 ci sono must.

Avevo pensato di prendere per ora:

tekken (i titoli completi per psp non li sò, scusatemi)
i vari FF
NFS.

Che ne dite?
Sono anche fan di MGS, ma mi sà di riduttivo giocarlo su psp...


I prezzi dei giochi per PSP in UMD varia dai 19 ai 39... cmq la maggior parte sta a 29. Raramente a 39... poi ci sono titoli + vecchi anche a 9...
Al lancio di PSP stavano a 49/59 :D

ok si può fare

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Se ami MGS allora a breve esce il peace walker :D
E non è riduttivo --)

Tekken 6 per PSP è bellissimo e te lo consiglio come pure FF... e a breve arriva Kingdom Hearts ;)

Riguardo PSP e PSPgo cambia il prezzo :D e poi il fatto che la go non usa supporti fisici ma si scarica tutto dallo Store on line...

#6
Sanji_a

Sanji_a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1092

Se ami MGS allora a breve esce il peace walker :D
E non è riduttivo --)

Tekken 6 per PSP è bellissimo e te lo consiglio come pure FF... e a breve arriva Kingdom Hearts ;)

Riguardo PSP e PSPgo cambia il prezzo :D e poi il fatto che la go non usa supporti fisici ma si scarica tutto dallo Store on line...


posso comunque metterci musica ecc?
se costa di meno allora le faccio prendere quella, che mi sà che è anche più comoda.
Però è tanto più piccolo il display?
(i titoli sono gli stessi no?)

@rettifico: ho visto le caratteristiche e il prezzo. preferisco la 3000...

Modificata da Sanji_a, 26 April 2010 - 03:58 PM.


#7
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Per il resto gioco tutti i titoloni che escono. Indipendentemente dal genere infatti, su ps3 ci sono must.

Avevo pensato di prendere per ora:

tekken (i titoli completi per psp non li sò, scusatemi)
i vari FF
NFS.

Che ne dite?
Sono anche fan di MGS, ma mi sà di riduttivo giocarlo su psp...


God Of War, GTA Liberty City Stories, GTA Vice City Stories, Little Big Planet, Gran Turismo (anche se non c'è la carriera.. quindi può non piacere), Monster Hunter Freedom Unite, MGS OPS e a giugno Peace Walker.. insomma, ce ne sono parecchi di giochi interessanti. :D

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Le caratteristiche sono migliori sulla Go ma il prezzo è maggiore quindi alla fin fine dipende da quanto si vuole spendere..
Lo schermo nella go è mezzo pollice meno ma qualitativamente migliore...

#9
Sanji_a

Sanji_a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1092
preferisco spendere meno, tanto penso vada bene comunque la 3000. dove la compro?

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
certo che la 3004 va benissimo ;)
non so se hai un negozio preferito altrimenti pure da Mw, GS ecc...

#11
Sanji_a

Sanji_a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1092

certo che la 3004 va benissimo ;)
non so se hai un negozio preferito altrimenti pure da Mw, GS ecc...


non sò perchè credo deciderà la mia ragazza. personalmente compro su internet, ma mi pare brutto auto-comprarmi il regalo :nelcesso:

quanto ai negozi vorrei indirizzarla dove costa meno

(su ebay le 3000 stanno a 140 :< )

#12
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Da Gamestop c'è la promozione che se si portano 3 giochi (sicuramente recenti), si può portare a casa a 69 €.. ma la promozione non so fino quando dura.

#13
Sanji_a

Sanji_a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1092

Da Gamestop c'è la promozione che se si portano 3 giochi (sicuramente recenti), si può portare a casa a 69 €.. ma la promozione non so fino quando dura.


No vabbè, se è un regalo non dò indietro cose mie :D
però per comprarla "senza promozioni" ci saranno posti dove costa meno...?

#14
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
il prezzo è 169... al max dovresti farti un giro per capitare sconti di 10 euro ma non pensare di +...

#15
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Infatti, è più l' "imbarazzo" nel dirle "Ok se vuoi comprare la PSP vai da Mediaworld" che il risparmio vero e proprio.

Magari fatti un giro fra i vari siti/volantini, ma non ti aspettare grandi risparmi. Se proprio dovessi trovare l'offertona indirizzala, ma altrimenti lasciala stare :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo