Vai al contenuto

[Wii] IL NERDOSAURO RISPONDEper domande di ogni tipo (su mh3 ovviamente :D )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1566 risposte

#31
adhamo

adhamo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
raga vi chiedo veramente un aiuto. Sono bloccato. Non riesco + a catturare il Gran Jaggi !!
Con la Spada e scudo subito l'ho preso mentre con la balestra lo uccido sempre. Un dritta per prenderlo?

#32
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633

Mmm, buona a sapersi la storia della cattura!
Comunque stasera dalle 9/9.30 dovremmo esserci io, barbalbero e glacial a provare il recupero di questi materiali, quindi c'è ancora un posto ^^

Ciap!


Mhmm non credo di farcela per quell'ora :S, se ci siete più tardi e non avete ancora risolto (tipo le 22:30-23) mi aggiungo ^^

Modificata da Dark Avenger666, 26 April 2010 - 08:11 PM.


#33
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
non riesco a staccare la coda del barroth,voi che arma usate??? >_<

#34
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

non riesco a staccare la coda del barroth,voi che arma usate??? >_<


Io ascia cangiante, ho fatto oggi la missione per la prima volta e ho staccato la coda dopo un pò, però conta che attaccavo solo quella mai il corpo del barroth.
Picchiavo solo di fendenti verticali, è difficile infatti mi ha pure fatto svenire una volta :c

#35
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Allora ora spiego...l'abilità acutezza fa si soltanto che il filo della spada si rovini piu lentamente ma nn dà danno bonus....invece l'abilità artigiano(handicraft)aggiunge un segmento di colore acutezza in più e così facendo perfori meglio...spero che abbia chiarito per tutti... :gibbo&dani:



Ok perfetto, grazie mille :sisi:

Ci sara' un modo per avere entrambe le abilita'? :ph34r:

#36
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Mhmm non credo di farcela per quell'ora :S, se ci siete più tardi e non avete ancora risolto (tipo le 22:30-23) mi aggiungo ^^


Grazie comunque.
Ci siamo trovati io, glacial, barb e wolf (spero si chiami così, ho una pessima memoria :\), abbiamo cacciato sia gran jaggi che qurupeco e la roba se la è beccata tutta lui (sia la coronoa del jaggi sia il becco del quru).

E' possibile che sia chi piazza le trappole ad avere più probabilità di beccare la roba?
Perchè le ha piazzate tutte lui :\

Io me le rifarò comunque offline ste missioni ^^

Ciap!

#37
adhamo

adhamo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
raga anche se nessuno mi ha risp alla fine ce l'ho fatta svenendo XD paradossale ma ad un certo punto mi so dovuto far uccidere per catturarlo XD in caso vedete un Einy Artigliere che bazzica online sappiate che so io poi metto nick nuovo e ID. Ciauz
EDIT: Ma per avere una targhetta come la vostra a chi devo pagare? :unsure:

Modificata da adhamo, 26 April 2010 - 11:18 PM.


#38
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633

Grazie comunque.
Ci siamo trovati io, glacial, barb e wolf (spero si chiami così, ho una pessima memoria :\), abbiamo cacciato sia gran jaggi che qurupeco e la roba se la è beccata tutta lui (sia la coronoa del jaggi sia il becco del quru).

E' possibile che sia chi piazza le trappole ad avere più probabilità di beccare la roba?
Perchè le ha piazzate tutte lui :\

Io me le rifarò comunque offline ste missioni ^^

Ciap!


Io l'ho fatto in offline quindi non ho idea di come online la probabilità venga ripartita ^^, piuttosto ho bisogno di altri tre aitanti cacciatori, obiettivo raggiungere online il gc 20 se a qualcuno interessa, gliene sarie grato ^^

#39
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633
Finalmente ho finito l'Hypnos Knife, dando un senso a quell'apri-cozze che era l'hydra knife =3
Per chi fosse interessato, lo status sonno entra abbastanza facilmente sui mostroni XD (non ho ancora provato sulla Ratian però, mhmm)

P.s: sorry doppio.

Modificata da Dark Avenger666, 27 April 2010 - 08:08 AM.


#40
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

raga anche se nessuno mi ha risp alla fine ce l'ho fatta svenendo XD paradossale ma ad un certo punto mi so dovuto far uccidere per catturarlo XD in caso vedete un Einy Artigliere che bazzica online sappiate che so io poi metto nick nuovo e ID. Ciauz
EDIT: Ma per avere una targhetta come la vostra a chi devo pagare? :unsure:

vai nella pit-taverna posta lì l'immagine che vuoi che rendano avatar,in genere è Barbalbero colui che si interessa di questo :D

#41
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Ho una domanda catartica da porre...
Dopo tante ore di onorato servizio ( :angel: ) ho deciso di riporre la spada e di provare la lancia,che devo ammettere mi sta soddisfando abbastanza..
Ora..vorrei upgradarle,ma mi mancano 2 artigli di gran jaggi,che ovviamente non ho ._.
L'ho incontrato una volta da niubbissimo e poi ovviamente nell'arena...peccato che nell'arena mi dia solo la medaglia e le sfere -.-
Quindi,c'e' un modo per scovarlo nella mappa normale? (bosco) e sopratutto bisogna evitare qualche attacco in particolare perche' droppi l'artiglio?


P.s- con la lancia si puo' stordire?non ho trovato la combinazione...

#42
darkricky

darkricky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1287
una domanda ai veterani di mh
ma i punti esperienza GC points
aumentano solo completando la missioni
online ?

#43
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Ho una domanda catartica da porre...
Dopo tante ore di onorato servizio ( :angel: ) ho deciso di riporre la spada e di provare la lancia,che devo ammettere mi sta soddisfando abbastanza..
Ora..vorrei upgradarle,ma mi mancano 2 artigli di gran jaggi,che ovviamente non ho ._.
L'ho incontrato una volta da niubbissimo e poi ovviamente nell'arena...peccato che nell'arena mi dia solo la medaglia e le sfere -.-
Quindi,c'e' un modo per scovarlo nella mappa normale? (bosco) e sopratutto bisogna evitare qualche attacco in particolare perche' droppi l'artiglio?


P.s- con la lancia si puo' stordire?non ho trovato la combinazione...


Dopo che lo sconfiggi e lo catturi nelle missioni offline dovrebbe apparirti a random nella foresta.
In genere bazzica nella tana dove uccidevi i jaggi all'inizio, ma può essere un pò ovunque.

Comunque son sicuro che se ti giri le varie location te lo becchi sicuro.

Ciap!

#44
kBzMala

kBzMala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

una domanda ai veterani di mh
ma i punti esperienza GC points
aumentano solo completando la missioni
online ?



si il grado cacciatore aumenta solo online :sisi:

Modificata da kBzMala, 27 April 2010 - 01:23 PM.


#45
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633

P.s- con la lancia si puo' stordire?non ho trovato la combinazione...


Non ricordo bene come funzione la lancia, ma hai gia provato le combinazioni a+x ?

Modificata da Dark Avenger666, 27 April 2010 - 01:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo