Vai al contenuto

District 10 (2013)update: smentito l'inizio riprese a Ottobre

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
e te pareva .... il rumor su D10 è stato smentito da Sharlto Copley :(

il sequel (o prequel) di D9 vedrà la luce solo tra un paio di anni ...... prima Blomkamp metterà le mani all'altro sci-fi di cui si era parlato qualche mesetto fa

http://www.empireonl...y.asp?NID=27715

We spoke to Sharlto Copley exclusively recently for our A-Team feature in the new issue of Empire, and when we asked him about his upcoming plans he spilled a few small but magic beans about the planned District 9 follow-up; specifically about the determination that he and director Neil Blomkamp have to ensure that it's not a typical sequel - and the possibility that it could be a prequel.

"Neil wants it and I want it. Neil's doing another film first. Then I think if everything goes according to plan we'll do the second film in about two years time. That story can go in so many different ways. There¹s a whole universe. I'm sure a lot of writers say that, but we actually have an entire universe.

"This thing started shooting in 2005, and before we shot the film we shot Alive In Joburg and two other shorts as part of Neil's creative development process. Those next two films actually had my character, Wikus, in them, although I wasn't called Wikus in them. So they were two parts of the development of the world and where the story was going to go and all that.

"There's a million ways you can go. Neil's actually very interested in prequels as well; he's said that a few times. We wouldn't do the traditional Hollywood version of the sequel which would just be 100 aliens fighting humans.

.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

vabbè se cominciamo a lamentarci pure di perle come D9 non so proprio dove andremo a finire ...

D9 è unico nel suo genere non solo per lo stile di ripresa simil-documentaristico ma anche come ambientazione (quandomai gli alieni sono stati visti negli slum del sudafrica??), come caratterizzazione del protagonista e come verosimiglianza degli SFX

magari tutti gli esordi alla regia si attestassero su questi livelli

vabbè a me non piacque per nulla che ci devo fare? l'ho trovato un classico film del genere che tenta di essere alternativo adottanto uno stile di ripresa quantomai inadatto dopo i primi minuti e abbozzando solo alcune buone idee. Il protagonista l'ho detestato dall'inizio alla fine, la caraterizzazione mi è sembrata tutt'altro che buona.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo