Vai al contenuto

[Info/Help]Quale versione ha meno problemi di surriscaldamento?Consiglio x ri-acquisto nuova console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467
Ciao a tutti ragazzi.
Per la terza volta m'è morta la xbox360.... maledetta Micro$oft... quanti soldi mi fa spendere per potermi divertire un po la sera...
Solo che stavolta la garanzia m'è finita... e quindi se voglio giocare ad alcune saghe di giochi alle quali rimango particolarmente affezionato, ne devo comprare un'altra.

Il problema è che è da un po di tempo che non mi interesso alla cosa, e non so quali nuove versioni di xbox sono uscite... e mi riferisco alle schede madri... intendo, jasper, falcon....
Ne sono uscite di nuove?
E quale versione dovrei cercare per andare incontro a meno problemi?

Voglio dire... c'è un modello su cui i problemi son stati definitivamente risolti? o quantomeno drasticamente ridotti?

So che per riconoscere che modello di zonsolle si sta per comprare bisognava guardare il numero di serie... o qualcosa del genere....

Potreste darmi una rinfrescata veloce alla memoria, e qualche consiglio?

Ringrazio tutti in anticipo!

PS : son rimasto che alcune avevano l'uscita HDMI, altre no.. non so se ora tutte hanno l'HDMI, però per me è un requisito fondamentale.

#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Quando vai a comprarla apri la finestrella della scatola e guarda la data di produzione; più recente è, meglio vai :)
E, tutte le xbox 360 attualmente in vendita hanno l'HDMI ;)

#3
K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467

Quando vai a comprarla apri la finestrella della scatola e guarda la data di produzione; più recente è, meglio vai :)
E, tutte le xbox 360 attualmente in vendita hanno l'HDMI ;)


Ohh! Perfetto , quindi hanno tutte l'HDMI... essì che ero rimasto un po arretrato con le info tecniche.
Grazie mille Billy.

Ma dopo Jasper e Falcon, quali modelli sono usciti?
Sapete se le ultime revisioni hardware comportano comunque dei problemi di surriscaldamento?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
le ultime sono sempre la Jasper, e non hanno problemi di sorta per ora
sono i ncommercio da un anno e mezzo per cui si trovano solo quelle

comunque prima di dire che è fuori garanzia chiama, se l'hai già mandata altre volte probabilmente te la riparano lo stesso (sembra che la garanzia sia in realtà a vita in questo caso)

#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, infatti,giusto axydraul, comunque la + recente come data di produzione è il criterio di scelta che ti consiglio

#6
K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467
Vi ringrazio ragazzi...
Come ho detto, la prendo solo perchè devo giocare a Gears Of War, Halo Reach ( di cui ho tutti i capitoli originali, e il terzo l'ho comprato in 2 versioni) e CrackDown2... se nn fosse per sti 3 titoli, avrei già dato tanto di bacio d'addio... ma solo perchè sono leggermente arrabbiato ( ma mi passerà :D ) per come hanno progettato la console... che è una bella macchina, ma con un difetto non indifferente.

Cmq... l'ultimo GoW esce ad aprile dell'anno proximo se nn erro...
E Halo Reach verso natale?

Giusto per capire quanto tempo ho per comprarla... :respect:

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vi ringrazio ragazzi...
Come ho detto, la prendo solo perchè devo giocare a Gears Of War, Halo Reach ( di cui ho tutti i capitoli originali, e il terzo l'ho comprato in 2 versioni) e CrackDown2... se nn fosse per sti 3 titoli, avrei già dato tanto di bacio d'addio... ma solo perchè sono leggermente arrabbiato ( ma mi passerà :D ) per come hanno progettato la console... che è una bella macchina, ma con un difetto non indifferente.

Cmq... l'ultimo GoW esce ad aprile dell'anno proximo se nn erro...
E Halo Reach verso natale?

Giusto per capire quanto tempo ho per comprarla... :respect:


HR probabilmente a settembre come al solito, GoW3 ad aprile 2011, Crackdown 2 mi sembra a giugno
ci sarebbe anche il topic delle date in rilievo :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo