Vai al contenuto

[Info/Help]Quale versione ha meno problemi di surriscaldamento?Consiglio x ri-acquisto nuova console

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti ragazzi.
Per la terza volta m' morta la xbox360.... maledetta Micro$oft... quanti soldi mi fa spendere per potermi divertire un po la sera...
Solo che stavolta la garanzia m' finita... e quindi se voglio giocare ad alcune saghe di giochi alle quali rimango particolarmente affezionato, ne devo comprare un'altra.

Il problema che da un po di tempo che non mi interesso alla cosa, e non so quali nuove versioni di xbox sono uscite... e mi riferisco alle schede madri... intendo, jasper, falcon....
Ne sono uscite di nuove?
E quale versione dovrei cercare per andare incontro a meno problemi?

Voglio dire... c' un modello su cui i problemi son stati definitivamente risolti? o quantomeno drasticamente ridotti?

So che per riconoscere che modello di zonsolle si sta per comprare bisognava guardare il numero di serie... o qualcosa del genere....

Potreste darmi una rinfrescata veloce alla memoria, e qualche consiglio?

Ringrazio tutti in anticipo!

PS : son rimasto che alcune avevano l'uscita HDMI, altre no.. non so se ora tutte hanno l'HDMI, per per me un requisito fondamentale.

billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakzan Winston 100's

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Quando vai a comprarla apri la finestrella della scatola e guarda la data di produzione; pi recente , meglio vai :)
E, tutte le xbox 360 attualmente in vendita hanno l'HDMI ;)

K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Quando vai a comprarla apri la finestrella della scatola e guarda la data di produzione; pi recente , meglio vai :)
E, tutte le xbox 360 attualmente in vendita hanno l'HDMI ;)

Ohh! Perfetto , quindi hanno tutte l'HDMI... ess che ero rimasto un po arretrato con le info tecniche.
Grazie mille Billy.

Ma dopo Jasper e Falcon, quali modelli sono usciti?
Sapete se le ultime revisioni hardware comportano comunque dei problemi di surriscaldamento?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
le ultime sono sempre la Jasper, e non hanno problemi di sorta per ora
sono i ncommercio da un anno e mezzo per cui si trovano solo quelle

comunque prima di dire che fuori garanzia chiama, se l'hai gi mandata altre volte probabilmente te la riparano lo stesso (sembra che la garanzia sia in realt a vita in questo caso)

Fabius

Fabius
  • fabioeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Si, infatti,giusto axydraul, comunque la + recente come data di produzione il criterio di scelta che ti consiglio

K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Vi ringrazio ragazzi...
Come ho detto, la prendo solo perch devo giocare a Gears Of War, Halo Reach ( di cui ho tutti i capitoli originali, e il terzo l'ho comprato in 2 versioni) e CrackDown2... se nn fosse per sti 3 titoli, avrei gi dato tanto di bacio d'addio... ma solo perch sono leggermente arrabbiato ( ma mi passer :D ) per come hanno progettato la console... che una bella macchina, ma con un difetto non indifferente.

Cmq... l'ultimo GoW esce ad aprile dell'anno proximo se nn erro...
E Halo Reach verso natale?

Giusto per capire quanto tempo ho per comprarla... :respect:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

Vi ringrazio ragazzi...
Come ho detto, la prendo solo perch devo giocare a Gears Of War, Halo Reach ( di cui ho tutti i capitoli originali, e il terzo l'ho comprato in 2 versioni) e CrackDown2... se nn fosse per sti 3 titoli, avrei gi dato tanto di bacio d'addio... ma solo perch sono leggermente arrabbiato ( ma mi passer :D ) per come hanno progettato la console... che una bella macchina, ma con un difetto non indifferente.

Cmq... l'ultimo GoW esce ad aprile dell'anno proximo se nn erro...
E Halo Reach verso natale?

Giusto per capire quanto tempo ho per comprarla... :respect:

HR probabilmente a settembre come al solito, GoW3 ad aprile 2011, Crackdown 2 mi sembra a giugno
ci sarebbe anche il topic delle date in rilievo :sese:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo