Vai al contenuto

Naruto Ultimate Ninja Storm™ 2 『Topic Ufficiale』Uscita Europea 15 Ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 169 risposte

Sondaggio: Naruto Ultimate Ninja Storm™ 2 『Topic Ufficiale』 (10 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076
Imho si poteva tentare la strada del GdR, con un ampio sviluppo dei personaggi e delle tecniche... Speriamo bene comunque.

#32
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Nuove INFO:

Namco ha rilasciato nuove notizie su Naruto Shipuden: Ultimate Ninja Storm 2:
Gli sviluppatori hanno affermato che il gioco conterrà poco più di 40 personaggi e che la storia si dipanerà su tre campagne differenti, dove in ognuna saremo chiamati a controllare un diverso personaggio.
Gli sviluppatori non hanno annunciato quali saranno i personaggi che andremo a controllare, ma hanno comunque detto che in merito al reparto online i giocatori potranno sfidarsi in 18 arene differenti.

#33
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
play-asia conferma Settembre 2010

http://www.play-asia...3qvz-43-bm.html

#34
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
http://www.gametrail...yer/701161.html

#35
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
un pg di tekken6?

si preannuncia una bimbominkiata di livelli assurdi. i presupposti ci sono tutti. sarà il solito naruto con 1000 pg tutti uguali dove premi un tasto e giochi.

ma inserire un personaggio di tekken è davvero uno scandalo senza pari... l'unica cosa che ha questo titolo è il carisma dei personaggi... se losi va ad affondare anche lì è la fine.

assurdo.



blazblue forever, sotto TUTTI i punti di vista.

Modificata da Ghiei_LampadatoNeRd, 26 June 2010 - 02:31 PM.


#36
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
no veramente il pg di Tekken 6 è creato dallo stesso autore di Naruto è il fatto che venga inserito per le partite in multi non mi fa ne caldo ne freddo, spero solo in un gameplay per la storia davvero ricco. graficamente spacca di brutto

#37
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

un pg di tekken6?

si preannuncia una bimbominkiata di livelli assurdi. i presupposti ci sono tutti. sarà il solito naruto con 1000 pg tutti uguali TI SBAGLI: in nuns1 IL DIFETTO maggiore era la scarsità di pg(vedi il quartetto del suono) dove premi un tasto e giochi.

ma inserire un personaggio di tekken è davvero uno scandalo senza pari... l'unica cosa che ha questo titolo è il carisma dei personaggi... se losi va ad affondare anche lì è la fine.

assurdo.



blazblue forever, sotto TUTTI i punti di vista.


certo giudicare un gioco dalla presenza di 1 pg di una saga diversa è alquanto riduttivo....poi non sei costretto ad usarlo e non ci sarà nella story line(ci mancherebbe altro)
forse non hai provato il primo per ps3 ma ammetto che era fantastico....si i difetti ce li aveva ma come ogni gioco(le mosse speciali erano favolose...forse un po' pochine ma comunque fantastiche e forse il più grande difetto altre ai pochi pg erano le mosse calcio- pugno che si effetuano con un salo tasto)
graficamente è stupendo(come del resto lo era il primo

#38
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

certo giudicare un gioco dalla presenza di 1 pg di una saga diversa è alquanto riduttivo....poi non sei costretto ad usarlo e non ci sarà nella story line(ci mancherebbe altro)
forse non hai provato il primo per ps3 ma ammetto che era fantastico....si i difetti ce li aveva ma come ogni gioco(le mosse speciali erano favolose...forse un po' pochine ma comunque fantastiche e forse il più grande difetto altre ai pochi pg erano le mosse calcio- pugno che si effetuano con un salo tasto)
graficamente è stupendo(come del resto lo era il primo


il primo per ps3 fantastico?

O_O

oddio


cioè definirlo picchiaduro sarebbe un offesa al genere. persino kengo0 che ha venduto 3 copie come picchiaduro gli è superiore. manca tutto, ma proprio tutto. uno scheletro di gioco.

onestamente che un picchiaduro sia buono graficamente me ne sbatto, quando manca totalmente un gameplay. l'unico naruto finora uscito è quello per gamecube/wii, questo è un dato di fatto. nettamente superiore a quello per ps3.


poi la grafica, per carità, è carina modello anime... ma nn certo tutta questa grandezza. SSF4, blazblue e Marvel VS Capcom lo bastonano anche graficamente.

almeno in un gioco di lotta se voglio fare una cancel, una counter, una parata a impatto o una combo un minimo tecnica lo posso fare, su questo titolo tutti i giocatori sono uguali. definirlo fantastico davvero lo trovo disdicevole.

poi cmq quando ho citato i 10000 pg mi riferivo alla saga principale su ps2/psp... quasi ovvio che questo segua quelle orme, tanti pg in più e innovazione 0.


per ora resta un titolo rivolto ad un determinato target, come d'altra parte lo erano il predecessore e quelli su ps2. se il gameplay dovesse cambiare drasticamente lo compro al lancio, altrimenti c'è zavvi dove sicuramente con 20-30 euri lo si porta a casa.

Modificata da Ghiei_LampadatoNeRd, 26 June 2010 - 05:32 PM.


#39
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

il primo per ps3 fantastico?

O_O

oddio


cioè definirlo picchiaduro sarebbe un offesa al genere. persino kengo0 che ha venduto 3 copie come picchiaduro gli è superiore. manca tutto, ma proprio tutto. uno scheletro di gioco.

onestamente che un picchiaduro sia buono graficamente me ne sbatto, quando manca totalmente un gameplay. l'unico naruto finora uscito è quello per gamecube/wii, questo è un dato di fatto. nettamente superiore a quello per ps3.


poi la grafica, per carità, è carina modello anime... ma nn certo tutta questa grandezza. SSF4, blazblue e Marvel VS Capcom lo bastonano anche graficamente.

almeno in un gioco di lotta se voglio fare una cancel, una counter, una parata a impatto o una combo un minimo tecnica lo posso fare, su questo titolo tutti i giocatori sono uguali. definirlo fantastico davvero lo trovo disdicevole.

poi cmq quando ho citato i 10000 pg mi riferivo alla saga principale su ps2/psp... quasi ovvio che questo segua quelle orme, tanti pg in più e innovazione 0.


per ora resta un titolo rivolto ad un determinato target, come d'altra parte lo erano il predecessore e quelli su ps2. se il gameplay dovesse cambiare drasticamente lo compro al lancio, altrimenti c'è zavvi dove sicuramente con 20-30 euri lo si porta a casa.



ma lo hai provato a fondo naruto ultimate ninja storm.......non era un capolavoro ma era comunque un otttimo gioco....gli unici difetti la scarsità di combo,la storyline e lo scarso numero di personaggi...........poi se non sei un fan di naruto è chiaro che non ti sia piaciuto molto....

#40
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

ma lo hai provato a fondo naruto ultimate ninja storm.......non era un capolavoro ma era comunque un otttimo gioco....gli unici difetti la scarsità di combo,la storyline e lo scarso numero di personaggi...........poi se non sei un fan di naruto è chiaro che non ti sia piaciuto molto....


sono fan di naruto, altrimenti avrei vomitato. questo proprio detto sinceramente.

ho provato a fondo i primi su ps2 e l'ultimo su psp. a quello su ps3 avrò fatto una 40ina di partite, poi con gli amici miei abbiamo preferito continuare la serata su SoulCalibur4.

i difetti di questi titoli sono sempre gli stessi, gameplay inesistente. personalmente l'unico naruto che ho apprezzato è il GNT su gamecube, almeno quello è un vero picchiaduro.


cmq ho letto che il gameplay pare identico alla precedente versione ps3.

#41
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

sono fan di naruto, altrimenti avrei vomitato. questo proprio detto sinceramente.

ho provato a fondo i primi su ps2 e l'ultimo su psp. a quello su ps3 avrò fatto una 40ina di partite, poi con gli amici miei abbiamo preferito continuare la serata su SoulCalibur4.

i difetti di questi titoli sono sempre gli stessi, gameplay inesistente. personalmente l'unico naruto che ho apprezzato è il GNT su gamecube, almeno quello è un vero picchiaduro.


cmq ho letto che il gameplay pare identico alla precedente versione ps3.


a me va bene come la precedente versione...........poi naruto è questo se ti piace bene se no lo lasci perdere.

poi tu hai già il gioco dato che sai già tutti i difetti del gioco??!!

aspettiamo che esca prima di criticare.

#42
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

a me va bene come la precedente versione...........poi naruto è questo se ti piace bene se no lo lasci perdere.

poi tu hai già il gioco dato che sai già tutti i difetti del gioco??!!

aspettiamo che esca prima di criticare.


si certo aspettiamo.

cmq nn è vero che naruto questo è e questo rimane. la versione wii è notevolmente superiore come gameplay... certo come tutti i giochi bisogna saperlo sviluppare.

#43
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520

sono fan di naruto, altrimenti avrei vomitato. questo proprio detto sinceramente.

ho provato a fondo i primi su ps2 e l'ultimo su psp. a quello su ps3 avrò fatto una 40ina di partite, poi con gli amici miei abbiamo preferito continuare la serata su SoulCalibur4.

i difetti di questi titoli sono sempre gli stessi, gameplay inesistente. personalmente l'unico naruto che ho apprezzato è il GNT su gamecube, almeno quello è un vero picchiaduro.


cmq ho letto che il gameplay pare identico alla precedente versione ps3.

Purtroppo quoto, sono un fan di Naruto, il Ninja Storm l'ho finito attorno al 95% e questo sequel lo prenderò al lancio... ma l'UNS era una porcata sotto molti/troppi punti di vista, poi con gli amici diverte sempre e questo è importante, ma fantastico proprio no.

#44
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

si certo aspettiamo.

cmq nn è vero che naruto questo è e questo rimane.la versione wii è notevolmente superiore come gameplay... certo come tutti i giochi bisogna saperlo sviluppare.



ah si perchè è uscita anche una ver per wii di uns???!!!!

semmai clash of ninja che personalmente trovo inferiore e me lo dimostra metacritic....poi se a qualcuno non piace nuns2 saranno problemi suoi(ma dato che non c'è molta scelta....)...a me piace

Modificata da anciuetta, 26 June 2010 - 07:47 PM.


#45
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

ah si perchè è uscita anche una ver per wii di uns???!!!!


nel post precedente era specificato che mi riferissi a GNT

poi riguardo i voti...

STORM

REVOLUTION wii

(e sanno tutti che le esclusive ps3 hanno voti pompati)

su GR come vedi ha mezzo punto in più l'edizione wii. in ogni caso stiamo discutendo di "mezzi giochi"(con tutto il rispetto x il revolution che almeno ha un signor gameplay).

Modificata da Ghiei_LampadatoNeRd, 26 June 2010 - 08:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo