Vai al contenuto

Lara Croft and the Guardian of Light [PSN Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Cioè macheppalle...

Ieri ho visto l' offerta del suddetto gioco a 6€ e qualcosa al posto di 13. Oggi che mi stavo decidendo per acquistarlo lo ritrovo a 13€...!

Eccheccacchio ditelo che era solo per ieri, l' avrei preso!!! :goccia: :sbonk:

#32
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
up

#33
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Ok acquistato oggi, ho approfittato del penultimo giorno delle offerte di primavera per averlo a 6.49€, la demo mi era piaciuta molto quindi speriamo che il gioco completo valga l' acquisto, ma conoscendo i miei gusti penso proprio di sì. :)

Piccolo aneddoto, dopo averlo acquistato mi è comparso il download di soli 6KB... stavo per andare in paranoia poi ho collegato che avendo già la demo mi ha semplicemente sbloccato il gioco completo da quest' ultima... :asd:

#34
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Ragazzi scusate sto diventando scemo. Sono al secondo livello, penso si chiami "L' Area Del Tempio", quello dove si devono raccogliere tre dischi solari per entrare nella tomba dei ragni, il fatto è che li ho presi tutti e tre ma mi dice che me ne manca uno e non mi apre il tempio... io sono super sicuro di averli presi tutti, ho controllato anche la video soluzione su YouTube, eppure a me non apre un bel niente... possibile che sia un bug?

EDIT:
Si era un bug, ricominciando il livello daccapo sono riuscito a completarlo.

Modificata da Yoshi, 12 June 2011 - 02:48 PM.


#35
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Portato a termine questa avventura ECCEZIONALE. Una Lara a questi livelli non la ricordo... portare a termine la fatica di Crystal Dynamics è stato duro ma piacevolissimo. Completato al 100% a livello difficile mi ha fatto dannare soprattutto nelle prove a tempo, ma mai è stato tanto bello rigiocare un livello per quanto mi riguarda, Un gioco completo di tutto che non deve mancare nella collezione di nessuno che non si dichiari amante dei videogiochi. A quel prezzo poi! Capito? Dalle sole 3 paginette striminzite di questo topic ufficiale faccio la domanda a molti di voi :D

#36
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ce l'ho, giocato e 100% anche io.
buongustaio :D

#37
Mattress

Mattress
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Portato a termine questa avventura ECCEZIONALE. Una Lara a questi livelli non la ricordo... portare a termine la fatica di Crystal Dynamics è stato duro ma piacevolissimo. Completato al 100% a livello difficile mi ha fatto dannare soprattutto nelle prove a tempo, ma mai è stato tanto bello rigiocare un livello per quanto mi riguarda, Un gioco completo di tutto che non deve mancare nella collezione di nessuno che non si dichiari amante dei videogiochi. A quel prezzo poi! Capito? Dalle sole 3 paginette striminzite di questo topic ufficiale faccio la domanda a molti di voi :D

Io neanche lo conoscevo, pensa un pò :goodboy: comunque quanto ci hai messo a finirlo tutto? ci sto facendo più di un pensierino! :rocker:

#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
io ce l'ho da un po, ma non ho avuto ancora il tempo di giocarlo, troppi giochi e davvero pochissimo tempo a disposizione :(

#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

io ce l'ho da un po, ma non ho avuto ancora il tempo di giocarlo, troppi giochi e davvero pochissimo tempo a disposizione :(

Ti devo quotare. Anche io poco tempo e troppi giochi....

#40
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

comunque quanto ci hai messo a finirlo tutto?


ora non mi ricordo nel dettaglio, diciamo che sono una quindicina di livelli abbondante, piu o meno la speedrun di ognuno è da una decina di minuti.
giocandolo subito a difficile e cercando di fare il 100% (che non riguarda dover grindare o fare cose strane) la longevità non è assolutamente male.

#41
Mattress

Mattress
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

ora non mi ricordo nel dettaglio, diciamo che sono una quindicina di livelli abbondante, piu o meno la speedrun di ognuno è da una decina di minuti.
giocandolo subito a difficile e cercando di fare il 100% (che non riguarda dover grindare o fare cose strane) la longevità non è assolutamente male.

Ok, ti ringrazio! ;)

#42
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

buongustaio :D


Ci capiamo io e te :beviamo:

comunque quanto ci hai messo a finirlo tutto?


Completandolo al 100 % a difficile ore! Vai tranquillo che ti terrà impegnato x un bel pezzo!

io ce l'ho da un po, ma non ho avuto ancora il tempo di giocarlo, troppi giochi e davvero pochissimo tempo a disposizione :(


A chi lo dici :( però questo mi ha preso talmente tanto che come avevo del tempo libero mi ci buttavo a capofitto...

#43
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
preso con il plus, era uno dei pochi giochi da store di cui avevo provato la demo e mi era davvero piaciuta, unico dubbio era sulla longevita'!
be adesso che saro al 6/8 livello, ora non so confermo che il gioco e' davvero bello e cmq abbastanza longevo per i 7 euro che costa, davvero un bel gioco!

#44
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
sono abbastanza vicino alla fine del gioco, confermo che e' un gioco piacevole sempre considerando che e' da store, pero' debbo ammettere che i controlli non perfetti, un intelligenza dei nemici molto limitata e specialmente i vari bug che costringono a ricominciare i livelli sono un po' fastidiosi.

#45
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
finito, gioco carino, con i suoi difetti, ma piacevole seppur non troppo lungo, direi un giudizio positivo nel complesso!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo