Vai al contenuto

Nuovi bundle PSP

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ecco dei nuovi bundle in uscita per PSP dedicati ai nuovi titoli in arrivo.

Saranno disponibili nello stesso periodo dell'uscita dei giochi che troverete allegati ad un prezzo di 189 euro circa.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Carinissimo quello di Modnation. Chissà come sarà quello su MGS: PW :angel:

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

Per MGS PW pare non esca in Eu o cmq non in una edizione speciale... probabile un pack con solo la PSP nera e il gioco...

Quello di MN invece pare contenga una custodia e degli adesivi...

KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io ci spero ancora in un bundle special edition per peace walker...

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

si mai dire l'ultima parola ;)

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
BEN TEN O__O
o mamma, dove andremo a finire :gad2:

chissà perchè non c'è un bundle per psp go?

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

Ti stai spaventando del bundle di ben 10?
Ok allora adesso ti faccio morire :D

Immagine inserita

XD

Riguardo PSPgo a che servirebbe un bundle? Ci sono state ad oggi diverse offerte sullo Store comprando la go ma il bundle nasce con l'idea di inserire un gioco fisico... al massimo potrebbero creare delle versioni serigrafate e di altri colori ma ciò accade quando un prodotto stravende...

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ti stai spaventando del bundle di ben 10?
Ok allora adesso ti faccio morire :D

Immagine inserita

XD

STAI SCHERZANDO? E' FANTASTICAAAA...
E' ROSAAAAAA!!!

:merlik:

Riguardo PSPgo a che servirebbe un bundle? Ci sono state ad oggi diverse offerte sullo Store comprando la go ma il bundle nasce con l'idea di inserire un gioco fisico... al massimo potrebbero creare delle versioni serigrafate e di altri colori ma ciò accade quando un prodotto stravende...

Lascia stare, stupido io che non ci pensavo che non aveva umd :gad2:

Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quasi quasi, fra la batteria della mia 1000 che non è più una batteria, il tasto Wifi che non la fa tenere collegata per molto, pesantezza della console, schermo, possibilità di collegarla alla TV...ci farei un pensierino per il bundle Modnation.

Ma se annunciano all'E3 la PSP2 non mi muovo :fg:

Waller

Waller
  • Akuma desu

Quasi quasi, fra la batteria della mia 1000 che non è più una batteria, il tasto Wifi che non la fa tenere collegata per molto, pesantezza della console, schermo, possibilità di collegarla alla TV...ci farei un pensierino per il bundle Modnation.

Ma se annunciano all'E3 la PSP2 non mi muovo :fg:

infatti si :sisi:
non è proprio periodo, cioè non costa molto aspettare un mese, può uscire di tutto (si faceva a giugno l'e3 vero?)

Silent

Silent

Il 15 Giugno ci sarà la conferenza Sony, quindi si tratta anche di meno di un paio di mesi.

Ma davvero escono dei titoli abbastanza importanti per PSP per pensare ad un rimpiazzo. Cioè stanno per far partire Modnation che è una comunità da alimentare pian piano, in stile in LBP per intenderci, almeno secondo me, quindi far già dimenticare dai più la PSP1 entro il 2010 non so quanto possa essere possibile. Idem MGS..

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

Anche se dovessero annunciarla all'E3, ci vorrà sempre 1 anno per essere lanciata in Jap e 1 e mezzo per arrivare qui, quindi se una PSP nuova la vuoi puoi prenderla tranquillamente secondo me. E poi pensa che al lancio la PSP2 costerà sicuramente + di una PSP di ora quindi non è detto che la comprerai subito... Tranne se preventivi l'acquisto e questi 189 euro (visto che vuoi il bundle) li risparmi in vista della PSP2 :D

uvan

uvan
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
qualcuno sà se in europa uscirà un bundle con kingdom hearts birth by sleep?

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

al momento non c'è alcuna news in merito... come so qualcosa ti dico ;)

Silent

Silent

Nico il fatto è che bene o male la mia 1000 funziona ancora, quindi l'upgrade alla 3000 sarebbe giusto per avere le comodità di una nuova PSP revisionata ma solo per il lungo termine.
Se poi si tratta di un anno continuo a tenermi la mia che ne ha 4, tanto uno in più così non mi fa male, e poi "sottraggo" 190€ al costo della PSP2.

Sai pero' qual è il problema? E' che giocando a GTA mi sono iniziati ad uscire dei "simboli" strani, e una volta una linea verde orizzontale lunga tutto lo schermo. Ho un po' paura, sono nel bel mezzo di una maledizione Playstation :snape: (la 3 se n'è andata da poco..)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo