Vai al contenuto

UFC 2010 Undisputed 『Topic Ufficiale』la lotta continua...

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 539 risposte

Sondaggio: UFC 2010 Undisputed 『Topic Ufficiale』 (9 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#526
Rinascimento

Rinascimento
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Basta che vai in dash appena perdi. Ma ricordati di salvare prima di fare match se no rischi di dover rifare tutto quello che hai fatto dal match precedente a quello quittato

Non avresti dovuto dirglielo!!! Questo influirà negativamente sul suo apprendistato, me lo sento (Scherzo Immagine inserita)!

Modificata da Rinascimento, 14 November 2010 - 07:15 AM.


#527
NuovoSalario

NuovoSalario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
UFC 122, meno male che non sono andato, ci avevo fatto un pensierino...

#528
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747

UFC 122, meno male che non sono andato, ci avevo fatto un pensierino...


Anche questo in chiaro su sky che conferma di "regalare" ai suoi abbonati gli eventi ufc peggiori :lol:

#529
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Non avresti dovuto dirglielo!!! Questo influirà negativamente sul suo apprendistato, me lo sento (Scherzo Immagine inserita)!

Comunque fino a li'(andare in dashboard repentinamente)c'ero arrivato pure da solo eh!

#530
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Raga ho picchiato Kimbo in carriera difficile,che soddisfazione!
Certo e'un pippone tecnicamente ma a livello carismatico fa una certa impressione!
Un'appunto a questo megagioco:l'unica cosa che rende il tutto poco naturale e'la scarsa reattivita'dei lottatori,ma non nel parare o nello sferrare i colpi,ma nell'assalire gli avversari a terra ad esempio.
Se uno cade per raggiungerlo e buttartici sopra,soprattutto se non si e'esperti,ci vuole relativamente troppo,sul ring(ovviamente aggiungo)succede tutto in modo piu'convulso.
Comunque e'troppo bello,anche se le transizioni mi riescono poco e in generale la lotta a terra non l'ho assimilata molto.
Poi non parliamo di quando sto in posizione di svantaggio,in pratica e'come se avessi gia perso.
E con le submission mi battono anche se l'incontro e'appena cominciato,cosa che non capisco perche'se mulino la levetta destra dovrei cavarmela ogni tanto,sbaglio?

#531
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
News:
THQ ha annunciato che il fitness-game basato sul mondo della UFC intitolato "UFC Personal Trainer", uscirà il 1 aprile 2011.
Il gioco sarà giocabile unicamente tramite Kinect.


#532
Fra 78

Fra 78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 386
Per chi vuole è uscita la versione per iPhone Eheheh

#533
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

- MMA CAF Undisputed 2010

Nella sezione "Finished CAFs", potrete mettere mano sulle "liste" per ricreare pure col nostro beneamato Undisputed lottatori del calibro di Fedor "The Last Emperor" Emelianenko, Bob "The Beast" Sapp e compagnia bella! Date un occhio al Caf Index 2010, per farvi un'idea! Immagine inserita Ok, magari il download diretto di MMA è un filo più comodo, ma in fondo non si spendono che 5 minuti! Immagine inserita "Loro" ci scippano Brock Lesnar? E noi gli rendiamo il favore! Immagine inserita

Benvenuto nell'ottagono, Johndoe! Immagine inserita Armati d'un filo di pazienza e facci pure tutte le domande che desideri! Immagine inserita

Ciao ragazzi...ho preso ufc 2010 da una settimana dopo la buona esperienza del capitolo precedente.....Migliorato in tutto specie online dove con l'opzione connessione alta finalmente si possono disputare Ottimi Incontri....Chi ha il piacere di Add. ben lieto...sono un amante di questo Sport...ma noto con estremo rammarico che in Rete gli Italiani scarseggiano come numero.....Se qualcuno di voi ha un Gruppo ben lieto di confrontarmi......PEACE :angel:

#534
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747

Ciao ragazzi...ho preso ufc 2010 da una settimana dopo la buona esperienza del capitolo precedente.....Migliorato in tutto specie online dove con l'opzione connessione alta finalmente si possono disputare Ottimi Incontri....Chi ha il piacere di Add. ben lieto...sono un amante di questo Sport...ma noto con estremo rammarico che in Rete gli Italiani scarseggiano come numero.....Se qualcuno di voi ha un Gruppo ben lieto di confrontarmi......PEACE :angel:



Arrivi un po' in ritardo. Sinceramente qui sul forum avevamo messo su un bel gruppetto di player ita anche molto validi. Purtroppo molti si son stufati del gioco prima che thq migliorasse il gioco online. Puoi aggiungermi anche se non mi ricordo granchè.

#535
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Arrivi un po' in ritardo. Sinceramente qui sul forum avevamo messo su un bel gruppetto di player ita anche molto validi. Purtroppo molti si son stufati del gioco prima che thq migliorasse il gioco online. Puoi aggiungermi anche se non mi ricordo granchè.


Peccato che noi Italiani non siamo presenti online....comunque quanto prima ti Add. grazie

#536
NuovoSalario

NuovoSalario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
Io l'ho mollato per EA MMA, gameplay troppo sbilanciato ed "exploitable", si nota soprattutto nelle classificate. Potrei riprenderlo in mano però perchè mi piacerebbe usare Jon Jones (belva) ora che gli hanno incrementato le statistiche

#537
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Io l'ho mollato per EA MMA, gameplay troppo sbilanciato ed "exploitable", si nota soprattutto nelle classificate. Potrei riprenderlo in mano però perchè mi piacerebbe usare Jon Jones (belva) ora che gli hanno incrementato le statistiche


Non riesco a capire cosa vuoi dire gameplay troppo sbilanciato? :unsure: Io online con connessione Alta mi trovo benissimo..e l'inprevibilita' del Mach mi esalta parecchio...poi rispetto al capitolo precedente lo vedo molto migliorato in generale..... :rocker:

#538
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Tabular addami. Chissà che non mi torni la passione. tanto tempo fa ero abbastanza capace :sigh:



:P

#539
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Up

#540
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up in previsione del pruning estivo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo