Vai al contenuto

UFC 2010 Undisputed 『Topic Ufficiale』la lotta continua...

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 539 risposte

Sondaggio: UFC 2010 Undisputed 『Topic Ufficiale』 (9 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

In realtà nella sezione Edit account non c'è un box dove inserire la piattaforma, quindi sono anche io curioso di sapere come faranno


E' proprio quello che, a detta loro, dovrebbero creare...
Nella tua pagina personale c'è tanto di scritta " Full profile coming soon".... cosa intendano poi loro con "soon", non si sa, dato che la demo doveva uscire oggi...

nstgy

#32
NuovoSalario

NuovoSalario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

E' proprio quello che, a detta loro, dovrebbero creare...
Nella tua pagina personale c'è tanto di scritta " Full profile coming soon".... cosa intendano poi loro con "soon", non si sa, dato che la demo doveva uscire oggi...

nstgy


Seguo il sito da un po' ma questa aggiunta mi era sfuggita, vedremo! Comunque i codici dovevano essere forniti nella fascia oraria AM, considerando che nella west coast sono le 11.45 prevedo un rtardo...

#33
Fra 78

Fra 78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 386
se non mi sbaglio parlano che è stata rinviata a domani, in pratica sul sito dal traffico che c'è ci metti mezz'ora ad aprire na pagina. du pall


server dedicati???? magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#34
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Cmq possiamo ufficialmente affermare che ci sono tutte le premesse affinché il gioco online sia perfetto :goodboy:

#35
NuovoSalario

NuovoSalario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
"Thanks for your interest in the demo. We haven't started distributing the demo keys just yet. The key giveaways will begin on Thursday evening. (Pacific Time) We will officially announce it on Facebook and Twitter once the codes become available."

Pacific time dovrebbe essere 8 indietro rispetto a noi quindi credo se ne riparli domattina..

#36
NuovoSalario

NuovoSalario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Cmq possiamo ufficialmente affermare che ci sono tutte le premesse affinché il gioco online sia perfetto :goodboy:



Purtroppo credo che ci sarà ancora un po' di lag online, il sistema si basa sempre sul p2p (niente server dedicati quindi), dicono che hanno migliorato il match-making però, speriamo bene

#37
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
Ma chi è Sakara??

#38
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747

Ma chi è Sakara??


Sakara è un lottatore italiano dello ufc. Discreto ma vien da due ottimi risultati. Sperando non deluda prossimamente :respect:

#39
Fra 78

Fra 78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 386
legionario rulez

fa troppa scena quando lo intervistano pre match e senti in sottofondo che parla in italiano e lo traducono hehehe altre 24 ore di anzia e F5 sul sito

#40
Fra 78

Fra 78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 386
è uscitaaaaaaaaaaaaa
loggatevi al sito e cliccate su rewards :D

#41
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061
azz sto in ufficio!! ho tirato giù il codice ma devo aspettare il trionfante ritorno verso casa.
Oh spara le impressioni intanto!

nstgy

#42
Fra 78

Fra 78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 386

azz sto in ufficio!! ho tirato giù il codice ma devo aspettare il trionfante ritorno verso casa.
Oh spara le impressioni intanto!

nstgy

E magari io ho fatto in tempo solo a scaricarla. La provo alle 4
poi lo scarico pure su ps3 e vi dico dove è meglio. Che palle fino alle due ieri sera a aspettare e esce che deco andare a lavoro
tristezzaaaaa

#43
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Bene bene. So cosa fare per tutto il pomeriggio :angel:

#44
NuovoSalario

NuovoSalario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
Demo scaricata e giocata (sono a casa per infortunio).
Per ora vi dico solo che è un gioco completamente nuovo rispetto al 2009, non importa quanto eravate bravi, dovrete reimparare tutto. Per farvi capire al 2009 avevo oltre 500 partite classificate con il 72% d vittorie (livello 71, 0 DNF), qui ho fatto una decina di partite a livello esperto e le ho perse TUTTE.

La parte di striking è diventata molto più rilevante, è stata velocizzata ed è molto più facile stordire o stendere l'avversario anche al 1 round. Le combinazioni sono più devastanti se seguono una schivata. A tal proposito la schivata può essere un'arma a doppio taglio perchè si rischia di prendere un colpo di incontro e andare KO. Le meccaniche del clinch sono diverse, sono ora simili alle transizioni al tappeto.

Le meccaniche della lotta al tappeto anche sono state modificate, a dire il vero mi sembrano un po' semplificate nel senso che non bisogna più tenere premuto l'analogico per bloccare le transizioni ma lo fa in automatico. Le reversal sono le stesse invece.
Ci sono poi altre posizioni come il clinch sulla gabbia ed altre ma sinceramente ci ho capito poco.

I 4 lottatori della demo hanno più unicità e si muovono tutti in modo diverso.

Non mi sono piaciute alcune animazioni dello striking, le ho trovate un po' robotiche.


Questo è tutto per ora, a più tardi per osservazioni più approfondite

#45
Fra 78

Fra 78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 386
la provo ora


sono altamente incapace nn capisco piu niente!

Modificata da Fra 78, 30 April 2010 - 11:35 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo