Vai al contenuto

[6x13] The Last Recruitepisodio disponibile da mercoledì 21/04

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

Sondaggio: [6x13] The Last Recruit (23 utenti che hanno votato)

Vota l'episodio

  1. 1 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 (1 voti [4.35%])

    Percentuale di voti: 4.35%

  6. 6 (2 voti [8.70%])

    Percentuale di voti: 8.70%

  7. 7 (4 voti [17.39%])

    Percentuale di voti: 17.39%

  8. 8 (8 voti [34.78%])

    Percentuale di voti: 34.78%

  9. 9 (5 voti [21.74%])

    Percentuale di voti: 21.74%

  10. 10 (3 voti [13.04%])

    Percentuale di voti: 13.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422
Secondo me non significa niente, mi lascia perplesso quel "I'm with you now" ma penso che non debba essere fonte di presupposti sulla ipotetica morte di Jack.

Episodio non male ma dopo i due episodi scorsi ovvio che ci perde un po.

Curioso del prox se i voti della preview sono veritieri.

#17
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Ma Ben che fine ha fatto mi sono perso qualcosa? :huh:

#18
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Ma Ben che fine ha fatto mi sono perso qualcosa? :huh:


E' nel villaggio Dharma assieme a Richard e Miles, in cerca di nuova dinamite per distruggere l'aereo.

#19
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24831

Forse è il contrario. :goodboy: O_O :lol:


Hai ragione.
La prossima volta che leggo commenti troppo entusiastici ci vado piano a lasciarmi andare anch'io all'entusiasmo.
Non si può fare un episodio del genere a poche settimane dalla fine del telefilm.
Bello il cambio d'idea Jack, sempre più uomo di fede, niente male il flashsideway, ma non è possibile che si mettano a fare un episodio di transizione arrivati a questo punto. Se qualcuno comunque aveva qualche dubbio su Widmore, ora senza dubbio l'unica figura buona (e non sappiamo nemmeno fino a che punto) rimasta è Jacob.
Una piccola cosa: quando Ilana ha detto a Jack e al figlio se credono nel destino, pensavo che nello studio ci sarebbe stato qualcun'altro oltre a Claire, per un attimo avevo pensato che Desmond aveva già risvegliato Ilana e che lei aveva iniziato ad aiutare Desmond nel radunare i "losties" del flashsideway.
Voto 6.

#20
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24831
Il trailer della prossima non dice nulla, si intuisce qualcosa ma non è un trailer che carica l'hype.

Modificata da Darth Mike, 22 April 2010 - 12:35 AM.


#21
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
la cosa più bella è il parallelismo finale: Locke che salva Jack, in un mondo... e Jack che salva Locke, nell'altro.

#22
gigi il punitore

gigi il punitore
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358
mmmm

non sono tanto contento.

premetto che seguo lost da sempre ed i vostri post anche se non intervengo mai.

stavolta ho deciso di intervenire per sapere il vostro parere sulla mia considerazione.

secondo me se la stanno sistemando un po' troppo come pare a loro. non mi piaciono molto le risposte che stanno dando.
iniziando dal fatto che alla fine il fumo nero è il cattivo da bloccare. non lo so, ma mi sembra di ricordare che in una delle prime puntate qualcuno aveva detto che il fumo era un semplice meccanismo di difesa dell'isola. adesso è diventato la nemesi.

anche il fatto che si può impossessare solo dei corpi dei morti. mmhà. mi pare che il cadavere di lock è stato seppellito e puzzava pure.

che vi devo, dire questo finale mi sta un po' deludendo.
spero solo che non finisca come i soprano

#23
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

non lo so, ma mi sembra di ricordare che in una delle prime puntate qualcuno aveva detto che il fumo era un semplice meccanismo di difesa dell'isola. adesso è diventato la nemesi.


Una cosa non esclude l'altra: meccanismo dell'isola agli ordini di jacob, ha tramato per liberarsene e "licenziarsi" :D

non lo so, ma mi sembra di ricordare che in una delle prime puntate anche il fatto che si può impossessare solo dei corpi dei morti. mmhà. mi pare che il cadavere di lock è stato seppellito e puzzava pure.


Sbagli, Ben lo tenne al fresco nella cella frigo di una macelleria

#24
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

non lo so, ma mi sembra di ricordare che in una delle prime puntate qualcuno aveva detto che il fumo era un semplice meccanismo di difesa dell'isola. adesso è diventato la nemesi.

anche il fatto che si può impossessare solo dei corpi dei morti. mmhà. mi pare che il cadavere di lock è stato seppellito e puzzava pure.


Era la Rousseau che aveva messo in giro la voce del mostro come "sistema difensivo del tempio".
Abbiamo poi visto nella quinta stagione come nasce tale affermazione, attraverso uno dei suoi compagni infetti.
Quindi quella teoria era solo una credenza della Rousseau.

Il fatto che il mostro fosse "evocabile" però mi fa pensare che per un certo tempo il mostro fosse davvero vincolato da regole precise di difesa verso l'isola.
Aspetto impazientemente uno dei prossimi episodi per questo genere di risposte.

Per quello che ne sappiamo ora, Locke non si impossessa dei morti.
Ma ne prende la forma, prima "scannerizzando" i ricordi (vedi moglie di Richard nella Black Rock), e poi gli serve che tale personaggio sia morto per assumerne la forma fisica.
Forse gli basta un oggetto, vedi croce della moglie di Richard.
Ma questa dell'oggetto per ora è solo una teoria.

Ovviamente tale mistero è ancora in "evoluzione".

Modificata da Re di Hokuto, 22 April 2010 - 11:22 AM.


#25
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544
episodio piacevole ma che nn tiene il passo dei precedenti 2. Cmq momento commovente Jin e Sun nuovamente insieme :doson: :doson: :doson:

#26
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780

E' nel villaggio Dharma assieme a Richard e Miles, in cerca di nuova dinamite per distruggere l'aereo.


Si si grazie avevo rimosso il momento incui Arper decide di trovare ancora la dinamite e Miles e Ben si schierano dalla sua parte!!!

#27
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
puntata così così, e conferma il trend della stagione che fino ad ora è stata così così, mi aspettavo molto di più sinceramente, aspettiamo la prossima... ma la prox settimana salta?

#28
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
non ho capito, i tizi che stanno sull'isola Idra (quelli che lanciano il missile) che volevano da locke e perchè l'accordo salta non appena i lostini sbarcano sull'isola?

#29
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

non ho capito, i tizi che stanno sull'isola Idra (quelli che lanciano il missile) che volevano da locke e perchè l'accordo salta non appena i lostini sbarcano sull'isola?


l'accordo è saltato perchè Locke non ha consegnato Desmond a Widmore :D non ti ricordi che la tipa aveva detto a Locke che l'avrebbero bombardato in caso di mancata consegna?

#30
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Secondo me c'è anche dell'altro, oltre ovviamente all'accordo saltato.

Widmore aveva intuito che Sawyer lo voleva fregare, e in ogni caso non vuole che i candidati se ne vadano dall'isola.
Per questo li ha bloccati con la forza, ma non penso che li veda attualmente come nemici.

Il prossimo episodio probabilmente ci svelerà finalmente l'obiettivo di Widmore.

Modificata da Re di Hokuto, 23 April 2010 - 07:38 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo