Vai al contenuto

[ITA] Il Signore dei Mostri[Planet Manga]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

FINALMENTE IN ITALIA L’INCREDIBILE MANGA DI HIROSHI SHIIBASHI!
I SIGNORI DEI MOSTRI N. 1
PLANET MANGA PRESENTA N. 23
11x17, B., 208 pp., b/n, Euro 3,90
Direttamente dalle pagine di “Shonen Jump”, la rivista targata Shueisha che in Giappone ospita best seller come “Bleach” e “Naruto”! Nelle vene di Rikuo, il protagonista, scorre in parte sangue umano e in parte sangue di mostro. Quando è un semplice ragazzino, Rikuo vuole solo stare alla larga dai guai. Ma quando in lui prende il sopravvento il sangue di mostro, le sue azioni sono imprevedibili!

isignorideimostrixgraf.jpg





Qualcuno l'ha letto? com'è?



#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

ragazzino


Scaffale.

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
ahhahaha vabbè dai, anche rufy era un ragazzino...idem goku...le basi son quelle tipiche dello shonen classico, tocca vedere com'è però

#4
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Infatti non ne posso più. :<


(comunque Goku non era ragazzino, era proprio bambino, DB faceva ridere proprio per quello. Non sarebbe stato la stessa cosa con un 14enne :sisi: )

#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

PLANET MANGA

Scaffale.

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
eh lo so, è un motivo per non acquistarlo, ma se ne trovo tanti per farlo lo prendo

#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Te ne do alcuni per non comprarlo:

1) In Giappone sono usciti solo 10 volumi, anche con la bimestralità lo raggiungeremo in un lampo.
2) Se non sbanca farà la stessa fine di Kekkaishi.
3) E' Panini --)


E guarda che interessava molto anche me, ma il mondo è crudele :nelcesso:

#8
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Lo sto seguendo da un pò e posso dire che come manga è molto interessante.
Certo però vedere che lo hanno chiamato il signore dei mostri mette molta tristezza :doson:

Modificata da Benimaru9999, 20 April 2010 - 01:42 PM.


#9
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
molto simpatico stilisticamente ma non leggo più manga del genere, se possibile, mi hanno stufato :sisi:

#10
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Certo però vedere che lo hanno chiamato il signore dei mostri mette molta tristezza :doson:


Inquadrare target: Bimbominkia!
Rendere titolo appetibile per fascia di pubblico.
Puntare... FUOCO!

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Te ne do alcuni per non comprarlo:

1) In Giappone sono usciti solo 10 volumi, anche con la bimestralità lo raggiungeremo in un lampo.
2) Se non sbanca farà la stessa fine di Kekkaishi.
3) E' Panini --)


E guarda che interessava molto anche me, ma il mondo è crudele :nelcesso:


1) azz...

2) vabbè è un rischio di tutti i manga/anime/serial e prodotti simili

3) eh vabbè l'abbiam detto :D ma non è che mi hanno violentato il fratello, alla fine se possibile evito roba loro perchè non mi piace la loro politica ed il loro modo di fare, però se non c'è alternativa e m'interessa.


Comunque la 1 è bella pesante...

#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
2) Stranamente però con Panini questo rischio si decuplica, oh sono riusciti a far floppare Slam Dunk :bonjo:

3) Vuoi continuare a finanziare il loro baraccone? Amen. L'alternativa c'è comunque, sempre tra le "giovani promesse" di Shonen Jump: Psyren, pubblicato dalla Star (purtroppo anche questo di 10 numeri -_-).

#13
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
boh nn mi attira

ma arriva psyren qui ? :o

#14
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

Inquadrare target: Bimbominkia!
Rendere titolo appetibile per fascia di pubblico.
Puntare... FUOCO!


Dovrebbero dargli la pena capitale per oscenità del genere!!! :famale:

Il manga è buono, almeno fino a dove sono arrivati ora, anche se il fatto di far comparire i vecchi nemici delle ultrapippe per far capire quanto siano forti i nuovi nemici sembra particolarmente forzato in questo titolo...

EDIT: mi sono appena accorto che il titolo non è Il signore dei mostri, ma I signori dei mostri... :fg:
Che diavolo di senso ha il titolo al plurale? Posso capire al singolare che si riferisca al protagonista, ma così non ha proprio senso... a volte mi chiedo se non ci siano davvero le marmotte che confezionano la cioccolata dietro certi adattamenti...

Modificata da Benimaru9999, 22 April 2010 - 04:38 PM.


#15
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

Dovrebbero dargli la pena capitale per oscenità del genere!!! :famale:

Il manga è buono, almeno fino a dove sono arrivati ora, anche se il fatto di far comparire i vecchi nemici delle ultrapippe per far capire quanto siano forti i nuovi nemici sembra particolarmente forzato in questo titolo...

EDIT: mi sono appena accorto che il titolo non è Il signore dei mostri, ma I signori dei mostri... :fg:
Che diavolo di senso ha il titolo al plurale? Posso capire al singolare che si riferisca al protagonista, ma così non ha proprio senso... a volte mi chiedo se non ci siano davvero le marmotte che confezionano la cioccolata dietro certi adattamenti...


Mi autoquoto perchè sta cosa la voglio proprio sapere, datemi un motivo per il titolo al plurale, del tipo l'adattatore ha subito violenze da piccolo o cose così... :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo