Vai al contenuto

Epic Games domandeGears of War e Unreal Tournament III

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

io preferisco vedere prima se vi funzionano, poi al massimo me la sparo pure io.
Si ieri ho notato che eravamo al livello dopo il training e si purtroppo sono andato via quasi subito :(
Cmq bellissimo gioco.
E vorrei sapere anche per il mod di terminator su GoW che sembra veramente Dio.


Io Gears su pc nn ce l'ho, ma a sto punto di conviene scaricarlo e provarlo! ;)

lo trovi quì ! :)

#32
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
Noooooooo fare da cavia non mi è mai riuscito bene... :( e se mi sputtano tutto?
Vabbeh dai faccio da cavia poi posto qualche immagine.

#33
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo è il mod per UTIII che ho scarcato e che volevo provare:



ha vinto il primo premio ($50.000) nel contest "Make something Unreal" :fg:

#34
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
porca vacca ma questa è una figata mondiale!

#35
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
l'ho appena provato, ed è fighissimo! :rocker: è una specie di survival alla left4dead (ma ci sono altre modalità se nn ho visto male :unsure: ). ed è pure tosto! :fg:

si installa facilmente, con il suo installer e ti crea pure il collegamento sul Desktop! ;) l'unica cosa che ti consiglia nel readme è di creare un profilo a parte per evitare sovrascritture di impostazioni ecc. ma io l'ho provato in modalità offline senza connettermi al profilo, così ho evitato qualsiasi problema. :P e sembra che abbia funzionato! :D

#36
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ora sto scaricando questa:



1.6 Gb :fg:



LOL :fg:

Modificata da Luca81!, 21 April 2010 - 12:19 PM.


#37
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
Posso dire che Angels Fall First è la cosa più epica che il mio occhio abbia mai visto in un gioco?

#38
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Posso dire che Angels Fall First è la cosa più epica che il mio occhio abbia mai visto in un gioco?


Guarda, io l'ho provato e la versione che ho scaricato io era una beta (nn ho trovato altro). ho provato a fare una partita offline (lo so che è fatto apposta per l'online ma era solo per provare :D ) e devo dire che di problemi ne ha ancora parecchi, però le potenzialità ci sono eccome! :sisi:

si possono scegliere 3 classi (nella modalità che ho giocato io) e cambiano parecchie cose anche dal punto di vista del gameplay (movimenti più lenti, mira più "alla cod", ecc.). :) speriamo che esca preso la versione definitiva perchè sembra ottimo come mod! :D

per ora mi sparo volentieri the haunted! :D

#39
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
Ho installato la mappa fps_terminator per Gears of War, che dire... bello si graficamente spacca etc, peccato si muoia in 2 nanosecondi e abbia visto a malapena 2 minuti di gioco... cioè ti sparano una volta e muori, più realistico di così...

#40
ZambaBisi

ZambaBisi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1152
anche io volevo recuperare gow per pc nn avendo la 360 ma è introvabile :sigh:

#41
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
su ebay ce ne sono molti, anceh in italiano, ma anceh su amazon.fr, amazon.uk e anceh su play.com l'ho trovato.
La mia versione è in inglese, ma tanto chissene l'inglese lo so.

#42
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
sono bloccato in una missione del 4° capitolo di UT3! :< i miei compagni sono troppo scarsi, e l'IA bara da paura come al solito! :< è una missione in modalità warfare...aiutoooooooooooooooooooooooo!!! ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano!!! please!!! :bonjo:

#43
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Caspita sei riuscito nell'ardua impresa di farti battere dai BOTti :asd: . Dimmi quando sei online che ti do na mano io


si, che tristezza! :< ma i miei compagni sono troppo rinco!!! nn posso fare tutto da solo! :asd:

tra l'altro ho giocato qualche match online e ovviamente mi hanno distrutto sempre! :asd: cmq è parecchio divertente! :sisi:

Modificata da Luca81!, 24 April 2010 - 04:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo