Vai al contenuto

Epic Games domandeGears of War e Unreal Tournament III

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
Eh io non saprei sul sito ufficiale quelle due mi dava, poi non saprei sicuro oni ne sa di più, appena torno dal lavoro addo pure te.
Ma tra i mod che hai linkato ce ne è uno che va? O sono tutti work in progress?
Quello di Armored Core mi fa schizzare...

Modificata da Nothing, 20 April 2010 - 05:06 PM.


#17
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh io non saprei sul sito ufficiale quelle due mi dava, poi non saprei sicuro oni ne sa di più, appena torno dal lavoro addo pure te.


Allora googolo un po' e vedo cosa trovo! :D

#18
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho trovato la patch4 e la patch 5. e poi il titan pack. :) basta così o c'è altro da scaricare? :)

#19
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
Oni sta leggendo magari lui ne sa di più

#20
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh la patch è una patch e basta, il titan mod aggiunge mappe, modalità, mutator ecc.
Per le impostazioni di rete non so io non le ho mai toccate


Per le patch devi scaricare solo l'ultima la 5, più il titan mod. Trovi tutto su fileplanet,gamershell i soliti siti insomma
Ah moddb l'avevo già postato io :V


ah scusa, non vidi! :D

azz...allora io sto scaricando inutilmente la 4 da filefront, ed è pure lento a scaricare! :< ora interrompo il dl e scarico la 5 e il titan! ;) grazie :)

Modificata da Luca81!, 20 April 2010 - 05:21 PM.


#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
La versione che ho io nn è quella di steam, ma se volessi aggiungerla posso? mi mette anche gli achievments di steam? come funziona la cosa?

grazie :D

#22
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

Son riuscito a recuperare questi due fantastici giochi (non pensavo avendolo già giocato per 360 ma GOW con tastiera e mouse è Dio dite quello che volete ma mi sembra di giocare a un altro gioco).
Un paio di domande al volo:

ho notato che UT3 c'è anche su steam, posso riscattare il mio codice da li e magari giocare con qualche anima pia del forum o perforza farmi l'installazione stand alone?
sempre su UT3 ho notato che ci sono sostanziosi DLC me ne ero scaricato uno da 300 mega e passa, mi pare la patch 5 e da rosso il bg mi è diventato nero, volevo sapere se potevo aggiungerci altri DLC o questo li racchiude tutti, qualcuno ha la pazienza o la voglia di dirmeli, spiegarmi a cosa servono?
Per GoW prima che formattassi ieri per problemi sopraggiunti (io odio formattare=fallimento personale) improvvisi funzionava da Dio, e anzi vi dico che per chi ha seven per poterlo far andare c'è un KB di microsoft apposta, ora non va più un cavolo mi da errore di setup.exe perchè ho installato anceh una patch (avevo installato suddetta patch perchè dicevano che i savestate si cancellavano da soli!?!?!?!?!).
Dopo il lavoro disinstallo tutto e reinstallo il gioco, ma magari se potevo evitarmelo era meglio, qualcuno di voi è incappato in tale errore?
Grazie mille!

per l'errore del setup prova a cambiare la data con 2006.a me funziona solo così,altrimenti dà quell'errore

#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
Luca abbiamo tutti la versione senza steam, o ci mettiamo dentro steam pure noi oppuer non so mi sa che non giochiamo insieme o no? Qualcuno mi illumini please

#24
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Luca abbiamo tutti la versione senza steam, o ci mettiamo dentro steam pure noi oppuer non so mi sa che non giochiamo insieme o no? Qualcuno mi illumini please


mah, credo che si possa giocare insieme anche con versioni diverse. :sisi:

ho un'altra domanda. sto scaricando un mod e volevo sapere come vengono gestiti dal gioco, cioè se posso lanciarli separatamente (come succede per esempio in crysis) e poi tornare al gioco normale quando voglio e se mi vanno a modificare qualche file importante del gioco. posso installare tutti i mod che voglio e lanciarli separatamente? insomma mi interesserebbe capire come funzionano i mod in UTIII! :D

grazie

Modificata da Luca81!, 20 April 2010 - 09:49 PM.


#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
Qiondi ci sono seri problemi o mi sto immaginando tutto io?
Intanto aggiungo Luca, stasera non ci sarò per prove perchè vedo il barsa...
Dai raga grazie a tutti mi son veramente divertito, ora però la partita a duman.
Era la prima volta che ci giocavo :P

Modificata da Nothing, 20 April 2010 - 08:28 PM.


#26
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho bisogno ancora di qualche ora di pratica perchè in alcune modalità nn ci ho capito proprio una mazza! Nn mi ricordo più bene come si gioca la modalità con i nodi da conquistare! :ads:

Come cavolo si riparano i nodi nella modalità con le sfere? :P

Modificata da Luca81!, 20 April 2010 - 09:15 PM.


#27
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Piccola guida a UT3 da nabbo a nabbo

assolutamente bindarsi ogni arma a un tasto diverso, la rotellina è troppo lenta e i numeri sono scomodi a meno di aver le manine tentacolari

CTF premendo Q switchate al translocatore che vi permette di lanciare un "uscita" e teletrasportarvi dove atterra anche se atterra tra le costole di un nemico :asd: . Non lo potete usare se avete la bandiera perchè altrimenti la lasciate

VCTF (Vehicle capture the flag) Premendo Q si attiva l'hoverboard (skateboard) fluttuante che vi permette di spostarvi velocemente sulla mappa e di farvi trainare dai mezzi alleati premendo M1. Se vi colpiscono anche con un singolo proiettile di enforcer cascate e sbattete il grugno per terra quindi se state skateando allegramente e vedete un nemico ripremete Q e tornate a piedi. Si può usare quando avete la bandiera senza pericolo di lasciarla. In compenso non si possono usare i mezzi di trasporto con la bandiera in mano ma ci si può far trainare

ONS la modalità con le palle. Premendo Q anche in questo caso si attiva l'hoverboard. Per costruire un nodo neutro dovete toccarlo passandoci sopra poi selezionare il Link gun (tasto 5 ma se avete ascoltato il primo punto l'avete spostato su un tasto più comodo) e premere M2 (tasto destro) puntando la palla. Se il nodo è nemico dovete sfasciarlo prima di costruirlo. Se è ancora come ut2k4 il modo più rapido è andare di combo shock (selezionare lo shock che non avrete più sul tasto 4 neh.. sparare un colpo di secondario con M2 e poi farlo esplodere sparando un colpo di primario al centro della sfera)

DM,TDM suppongo non ci sia niente da spiegare crepate gli altri più di quanto loro crepano voi

Direi che per cominciare è abbastanza


Grazie :)

nn giocavo a utIII da parecchio e mi sono scordato praticamente come cavolo si gioca! :asd:

#28
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
:gad2:ma che è abbiamo pure lo skate? no raga urge una campagna fatta bene prima di mazzuolare come si deve, ho visto che c'è quella online...
Cmq Dio di gioco strasoddisfatto :prega:

#29
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

:gad2:ma che è abbiamo pure lo skate? no raga urge una campagna fatta bene prima di mazzuolare come si deve, ho visto che c'è quella online...
Cmq Dio di gioco strasoddisfatto :prega:


Si c'è l'hoverboard che è molto utile per esempio nel CTF quando si ha la bandiera. :)

Ieri sei andato via subito, ma quella che stavamo facendo insieme era la campagna cooperativa! ;) Infatti all'inizio nn me ne ero accorto, anche perchè avevo iniziato la campagna come partita privata, e nn credevo che potesse aggiungersi altra gente alla mia partita! :P

Cmq alla fine abbiamo fatto ancora un po' di livelli io e OniEikichi. :D

PS: aspetto ancora una risposta sulla gestione/installazione/avvio dei mod da chiunque ne sappia qualcosa! vorrei un po' di info prima di combinare casini! :angel:

#30
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
io preferisco vedere prima se vi funzionano, poi al massimo me la sparo pure io.
Si ieri ho notato che eravamo al livello dopo il training e si purtroppo sono andato via quasi subito :(
Cmq bellissimo gioco.
E vorrei sapere anche per il mod di terminator su GoW che sembra veramente Dio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo