Vai al contenuto

Epic Games domandeGears of War e Unreal Tournament III

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
Son riuscito a recuperare questi due fantastici giochi (non pensavo avendolo già giocato per 360 ma GOW con tastiera e mouse è Dio dite quello che volete ma mi sembra di giocare a un altro gioco).
Un paio di domande al volo:

ho notato che UT3 c'è anche su steam, posso riscattare il mio codice da li e magari giocare con qualche anima pia del forum o perforza farmi l'installazione stand alone?
sempre su UT3 ho notato che ci sono sostanziosi DLC me ne ero scaricato uno da 300 mega e passa, mi pare la patch 5 e da rosso il bg mi è diventato nero, volevo sapere se potevo aggiungerci altri DLC o questo li racchiude tutti, qualcuno ha la pazienza o la voglia di dirmeli, spiegarmi a cosa servono?
Per GoW prima che formattassi ieri per problemi sopraggiunti (io odio formattare=fallimento personale) improvvisi funzionava da Dio, e anzi vi dico che per chi ha seven per poterlo far andare c'è un KB di microsoft apposta, ora non va più un cavolo mi da errore di setup.exe perchè ho installato anceh una patch (avevo installato suddetta patch perchè dicevano che i savestate si cancellavano da soli!?!?!?!?!).
Dopo il lavoro disinstallo tutto e reinstallo il gioco, ma magari se potevo evitarmelo era meglio, qualcuno di voi è incappato in tale errore?
Grazie mille!

#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Mio collegamento :fg:

Modificata da Luca81!, 19 April 2010 - 10:30 AM.


#3
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

ho notato che UT3 c'è anche su steam, posso riscattare il mio codice da li e magari giocare con qualche anima pia del forum o perforza farmi l'installazione stand alone?
sempre su UT3 ho notato che ci sono sostanziosi DLC me ne ero scaricato uno da 300 mega e passa, mi pare la patch 5 e da rosso il bg mi è diventato nero, volevo sapere se potevo aggiungerci altri DLC o questo li racchiude tutti, qualcuno ha la pazienza o la voglia di dirmeli, spiegarmi a cosa servono?

UT3 dovrebbe essere registrabile su Steam: basta selezionare "Attiva un prodotto su Steam" e inserire il seriale del gioco, che in seguito troverai nella libreria giochi come un qualsiasi titolo acquistato online. Poi, a scaricarti patch e DLC ci penserà il programma, non dovrai fare altro.

https://support.stea...=7480-wusf-3601

Modificata da Xander [Dmq], 19 April 2010 - 10:49 AM.


#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

Mio collegamento :fg:


Sto male lo voglio, un altro gioco...

#5
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto male lo voglio, un altro gioco...


sembra killzone2! :fg: dopo aver visto sto video stavo pensando di riprendermi GoW su pc! :fg: se lo trovo a poco lo prendo (l'ho trovato su G2PLAY e onlinekeystore, ma lo hanno terminato)! :D

anche per UTIII ci sono un sacco di bei mod! :sisi: ma anche questo lo hanno terminato! :<

su Steam costano troppo! (il doppio rispetto ai siti di key online) :<

#6
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

UT3 dovrebbe essere registrabile su Steam: basta selezionare "Attiva un prodotto su Steam" e inserire il seriale del gioco, che in seguito troverai nella libreria giochi come un qualsiasi titolo acquistato online. Poi, a scaricarti patch e DLC ci penserà il programma, non dovrai fare altro.

https://support.stea...=7480-wusf-3601


Grazie mille poi a casa prova, cmq questa cosa mi interessava molto.
Per GoW nessuno sa nulla su sta pach del cavolo ceh ho installato o come si disinstalla? Proverò a cercare un uninstall da qualche parte dopo a casa.
Grazie a tutti.

#7
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

sembra killzone2! :fg: dopo aver visto sto video stavo pensando di riprendermi GoW su pc! :fg: se lo trovo a poco lo prendo (l'ho trovato su G2PLAY e onlinekeystore, ma lo hanno terminato)! :D

anche per UTIII ci sono un sacco di bei mod! :sisi: ma anche questo lo hanno terminato! :<

su Steam costano troppo! (il doppio rispetto ai siti di key online) :<


GoW l'ho preso prima per 360 e finito, ora ci sto giocando qui, ma per me è fatto 100.000 volte meglio...
E poi pagato su ebay a 15 euro spedito con box e libretto per me era da prendere a prescindere.

Modificata da Nothing, 19 April 2010 - 11:26 AM.


#8
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

GoW l'ho preso prima per 360 e finito, ora ci sto giocando qui, ma per me è fatto 100.000 volte meglio...


Si ma infatti anch'io ce l'avevo su 360 (su pc nn l'ho mai giocato) e l'ho giocato per anni, però visto che su pc ci sono delle parti in più nel sp (1 atto in più mi pare) e visto che ci sono sti mod paurosi, quasi quasi... :dribble:

#9
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

Qui trovi tutti mod,add-on,chipiùnehapiùnemetta per UT3 ---> http://www.moddb.com...al-tournament-3

Oltre all'ultima patch scaricati anche il titan mod che alcuni server ce l'hanno e se non l'hai non ti fa entrare o forse ti fa entrare ma ti parte il download in automatico di 1 giga di roba che non è bello

Se vuoi un pò di sberle aggiungimi agli amici direttamente dal gioco (non cellò su stim). Tag OniEikichi


Devo decidere se usare steam o no :( vorrei capire cosa mi conviene :)

#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
Oni ti ho aggiunto, il mio è Nothing78

#11
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
ti ho aggiunto :)

#12
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
Eh magari dopo, ora sono al lavoro :'( appena torno a casa provoa dare un'occhiata.
Ma senti io ho quindi messo l'UTPatch5 e il Titan (maza 929 mega...). ma ceh fanno in più?
tieni conto che non ho ancora iniziato la campagna quindi non so praticamente nulla... mi mette livelli in più o solo mappe? etc etc etc
Cmq ho fatto la prima missione. Cavolo °_° che bello! C'è la modalità coop online?
ah ultima cosa come faccio a cambiare imp. della rete? Mi dice che non è corretta ma poi mi fa andare (ieri ho fatto un capture the flag con un tipo) Molto divertente su una base orbitante nello spazio.

Gran gioco.

#13
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho appena preso al GS vicino a casa mia! :D aveva ancora 1 copia della normal a 15€ e una della limited a 20€. ho preso la normal! ;) tanto i contenuti della limited nn mi interessavano! :angel:

datemi il tempo di installare, configurare, ecc. e ci sono anch'io! ;)

#14
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq le patch che ho installato io sono la patch5 e la titan. per un totale di 1 giga e 300 mega circa.
Anche io ho la versione normale pagata 15 euro.

#15
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Tag: Luca81 :)

ci sono molte patch da scaricare? mi potete linkare un sito dove le posso trovare facilmente tutte in versione Ita? :D

grazie ;)

PS: Quì trovate tutti i mod possibili ed imagginabili per UTIII (e nn solo)! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo